Grecia-Bosnia & Herzegovina: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Grecia - Bosnia Erzegovina incontro in programma il 15 ottobre alle ore 20:45 allo stadio olimpico "Spyros Louis " di Atene.

Una Bosnia a caccia di punti va in Grecia in questo incontro valido per il Gruppo J di qualificazione all’Europeo 2020.

Padroni di casa ormai tagliati quasi del tutto fuori dai giochi che cercano di ripartire con il nuovo tecnico Van’t’schip, con tanti giovani e voglia di trovare gente che riporti la nazionale ellenica in alto.

Ospiti travolgenti contro la Finlandia, un 4 a 1 che riapre i giochi e mette Pjanic e compagni in vantaggio negli scontri diretti contro i finnici. Vietato sbagliare d’ora in poi e il calendario sembra dare una mano in questo senso.

Formazioni ufficiali Grecia-Bosnia & Herzegovina

Grecia Bosnia & Herzegovina
Alexandros Paschalakis Ibrahim Sehic
Dimitris Giannoulis Ermin Bicakcic
Kostas Stafylidis Sead Kolasinac
Michalis Bakakis Adnan Kovacevic
Pantelis Chatzidiakos Amer Gojak
Dimitris Kourbelis Elvis Saric
Kostas Galanopoulos Gojko Cimirot
Petros Mantalos Miralem Pjanic
Dimitris Limnios Armin Hodzic
Tasos Bakasetas Izet Hajrovic
Vangelis Pavlidis Zoran Kvrzic
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:26 del 15/10/2019

 

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Non disponibile, Dzeko, mister Prosinecki si affida a Hodzic che affiancherà nel tridente Visca e Gojak. Il resto non dovrebbe subire grossi cambiamenti rispetto alla squadra che ha schiantato la Finlandia.

Ospiti in ampio turnover, in porta dovrebbe tornare Vlachodimos al posto di Paschalakis, spazio per Giannoulis a sinistra come per Fetfazidis,Mantalos e Siopis.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.40 3.25 2.20
William Hill IT 3.40 3.25 2.20
Unibet.it 3.50 3.35 2.20
Betfair.it 3.50 3.20 2.10
Bet365.it 3.50 3.40 2.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:27 del 15/10/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

 

Bosnia sicuramente favorita contro questa Grecia sperimentale, ma gli ellenici vengono da un’ottima gara a Roma, dove hanno saputo tenere testa all’Italia per più di un tempo.

Detto questo, ultimi scontri diretti che hanno visto la divisione della posta in palio, ma era tutt’altro contesto, per cui meglio dare un’occhio ai bosniaci in live.

Pronostico redatto il 15 ottobre alle ore 00:38.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.