Romania-Norvegia: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Romania-Norvegia (European Championship) in programma martedì 15 ottobre 2019 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

A Bucarest sfida tra Romania e Norvegia nel gruppo F dominato dalla Spagna ma per il resto dominato dall’incertezza per il secondo posto. Attualmente lo occupa la Svezia con 14 punti ma gli scandinavi sono attesi dalla gara contro gli iberici, per questo la Romania a quota 13 con una vittoria potrebbe sorpassarli, mentre la Norvegia vincendo appaierebbe la nazionale di Contra riaprendo forse anche il discorso per la qualificazione.

Formazioni ufficiali Romania-Norvegia

Romania Norvegia
Ciprian Tatarusanu Rune Jarstein
Adrian Rus Even Hovland
Ionut Nedelcearu Haitam Aleesami
Nicusor Bancu Kristoffer Ajer
Romario Benzar Omar Elabdellaoui
Ciprian Deac Markus Henriksen
Ionut Mitrita Martin ?degaard
Nicolae Stanciu Sander Berge
Paul Anton Stefan Johansen
Razvan Marin Joshua King
George Puscas
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:26 del 15/10/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.90 3.25 2.50
William Hill IT 2.90 3.25 2.45
Unibet.it 3.05 3.35 2.52
Betfair.it 2.80 3.30 2.40
Bet365.it 2.90 3.40 2.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:27 del 15/10/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

L’occasione per la Romania è ghiotta, due gare casalinghe a distanza di un mese per battere in sequenza Norvegia e Svezia e prendersi il secondo posto nel girone. Squadra giovane che viene da due vittorie consecutive non particolarmente brillanti contro Malta e Isole Faroe, 1-0 e 3-0, ma che finora nelle tre gare giocate contro Svezia, Norvegia e Spagna ha raccolto due sconfitte e un pareggio.

La Norvegia sabato si è presa un prezioso e inaspettato punto fermando sull’1-1 la Spagna con un gol di King a tempo quasi scaduto e si è rimessa in corsa per la qualificazione, che però non prescinde da due vittorie nelle prossime due gare contro Romania e Isole Faroe. Anche un pareggio teoricamente potrebbe servire e gli uomini di Lagerback hanno una striscia aperta di sei risultati utili consecutivi, due vittorie e quattro pareggi tutti con gol. Striscia aperta anche di quattro Under 2.5 di seguito per una squadra che tra quelle che si contendono la qualificazione diretta agli Europei ha segnato meno, 12 gol fatti e 9 subiti.

Girone equilibrato e nel quale spesso si vedono pareggi, che a 3.20 varrebbe anche la pena di provare. Anche la doppia chance X2 a 1.44 è da prendere in considerazione visto che la Norvegia finora ha perso solo contro la Spagna, con l’Under 2.5 che pure a 1.57 sembra aderente alle pieghe di questa partita. Gol si è visto in cinque delle ultime sette gare giocate dai norvegesi (e le uniche due eccezioni sono state contro Isole Faroe e Malta) e a 1.90 è la terza opzione che valutiamo.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.