Pronostici di oggi 9 giugno, Superligaen, Allsvenskan e Copa Libertadores

Pronostici di oggi 9 giugno (venerdì), si gioca nella Superligaen danese, nella Allsvenskan, in Copa Libertadores e nella Liga argentina

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 9 giugno, nella Superligaen danese sfida tra Viborg e Midtjylland e nella Allsvenskan l’Hammarby ospita il Brommapojkarna. Si gioca in Copa Libertadores con il Flamengo che affronta il Racing Club e l’Atletico Nacional in trasferta contro l’Olimpia Asuncion, nella Liga argentina gara tra Barracas Central e Rosario Central. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 9 giugno.

 

Pronostici di oggi 9 giugno in America Copa Libertadores

Il Mengão arriva a questo decisivo incontro di Copa Libertadores con il morale a mille dopo dopo aver eliminato il Fluminense in Copa do Brasil e segnato quattro reti in un tempo al Vasco da Gama nel Clássico dos Milhões. Il difficile inizio di stagione sembra ormai alle spalle e la sfida con il Racing Club è decisiva per il passaggio del turno. La Academia ha interrotto nell’ultimo turno di Liga Profesional una serie di otto partite consecutive senza vittorie e non sembra possa essere all’altezza per uscire imbattuta dal Maracanã contro un Flamengo lanciatissimo. La quota per la vittoria interna è poco interessante, la possiamo così abbinare ad un match in cui vedremo almeno tre reti complessive.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 1 + OVER Bet365.it 2.25 Fantasyteam.it 2.20 Snai 2.15

Quote e pronostico del 07/06/2023 alle ore 09:56.

Rey de Copas e Verdolaga sono già qualificate agli Ottavi di Finale dopo la vittoria del Melgar contro il Patronato nell’altro incontro della giornata. Crediamo che scendere in campo consapevoli di aver già ottenuto l’importante obiettivo, permetterà alle due formazioni di giocare molto più tranquille e puntare al primo posto del girone senza eccessivi calcoli. Ci orientiamo quindi sulla quota relativa ad entrambe le squadre a segno. Come già successo nella gara d’andata, non escludiamo che l’incontro possa terminare con un altro pareggio che rimanderebbe l’esito della vittoria del Gruppo all’ultima giornata.

Quote e pronostico del 07/06/2023 alle ore 23:52.

Comparazione quote America Copa Libertadores

Pronostici di oggi 9 giugno in Argentina Liga Profesional

Il Rosario Central, pur tra le migliori formazioni della Liga Profesional, sta incontrando grandi difficoltà in trasferta dove ha vinto appena un incontro su nove. I padroni di casa nel proprio piccolo stadio sono sempre molto temibili ma l’incognita è come reagiranno dopo la goleada subita sul campo dell’Estudiantes nell’ultimo turno. In sole due occasioni su nove incontri giocati sul terreno di casa, entrambe le formazioni sono andate a segno. Anche alla luce delle difficoltà esterne dei Canallas, ci orientiamo sulla quota relativa a non più di una squadra in gol. Con maggiore prudenza, immaginando un incontro in cui le due formazioni concederanno il meno possibile, possiamo propendere per l’opzione relativa a non più di una rete complessiva.

Quote e pronostico del 08/06/2023 alle ore 00:42.

Comparazione quote Argentina Liga Profesional

Pronostici di oggi 9 giugno in Danimarca Superligaen

Da quanto esiste la Conference League, e dunque si gioca questo spareggio con questa formula, il risultato al novantesimo è sempre stato di parità con la qualificazione decisa ai calci di rigore. Viste le quote, proviamo a seguire questo spunto in un match molto aperto.

1X2 FINALE –> X Betfair.it Exchange 3.55 Bet365.it 3.50 Netbet.it 3.46

Quote e pronostico del 08/06/2023 alle ore 12:12.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 9 giugno in Svezia Allsvenskan

I precedenti vedono i biancoverdi vincenti nelle ultime 4 sfide, con 13 gol segnati e 3 subiti, e al momento bisognosi di tornare alla vittoria dopo 4 gare.

Ospiti che hanno approfittato anche di un calendario favorevole per scalare posizioni in classifica, recuperando posizioni e mettendosi alle spalle le tre sconfitte consecutive di inizio stagione.

Il periodo di forma pende verso gli ospiti, ma i padroni di casa cercano riscatto e l’occasione sembra ghiotta per riprendere la marcia verso l’alta classifica.  Vittoria interna dunque a margine di una gara con entrambe le squadre a segno e 3 o più gol segnati. 

Quote e pronostico del 07/06/2023 alle ore 13:45.

Comparazione quote Svezia Allsvenskan