Olimpia Asuncion-Atletico Nacional (Copa Libertadores, 09-06-2023 ore 02:00 ): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Paraguaiani e colombiani già matematicamente agli Ottavi di Finale si affrontano ad Asuncion con il primo posto in palio

La larga vittoria del Melgar sul Patronato ha dato la matematica certezza della qualificazione anche all’Olimpia Asuncion che così “raggiunge” i rivali dell’Atletico Nacional agli Ottavi di Finale di Copa Libertadores. Ad Asuncion si giocherà quindi per il primo posto del Gruppo H con i colombiani che partono favoriti grazie ai dieci punti contro gli otto dei padroni di casa. I paraguaiani nel turno precedente hanno superato in Argentina il Patronato Paraná per 2-0  mentre i colombiani hanno battuto il Melgar in Perù 1-0. L’incontro d’andata giocato a Medellin è terminato 2-2. Nel Torneo Apertura paraguaiano l’Olimpia Asuncion non sta trovando grandi soddisfazioni: dopo ventuno delle ventidue giornate previste occupa un anonimo settimo posto a ben ventidue punti dai campioni del Libertad. Meglio vanno le cose per i Verdolagas nel campionato colombiano: a due giornate dal termine della seconda fase del Torneo Apertura, sono ancora in corsa per vincere il proprio quadrangolare e poter così affrontare il Millionarios nella finale per il titolo.


Formazioni ufficiali Olimpia Asuncion-Atletico Nacional

Olimpia Asuncion Atletico Nacional
Gaston Olveira Kevin Mier
Luis Zarate Cristian Zapata
Jhohan Romana Andres Salazar
Mateo Gamarra Juan Pablo Torres
Facundo Zabala Cristian Devenish
Marcos Gomez Sergio Mosquera
Ivan Torres Jhon Duque
Hugo Fernandez Nelson Palacio
Alejandro Silva Jarlan Barrera
Guillermo Paiva Edier Ocampo
Fernando Cardozo Tomas Angel
I dati pubblicati si riferiscono alle 01:35 del 09/06/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.75 3.25 4.50
StarCasino.it 1.92 3.25 4.10
William Hill IT 1.85 3.10 4.20
Bet365.it 1.95 3.25 4.20
Snai 1.87 3.30 4.25
Lottomatica 1.86 3.20 4.10
AdmiralBet 1.90 3.20 4.00
Winbet.it 1.83 3.25 4.25
Fantasyteam 1.92 3.27 4.10
Netbet.it 1.92 3.27 4.10
888Sport.it 1.87 3.45 4.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 01:35 del 09/06/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Rey de Copas e Verdolaga sono già qualificate agli Ottavi di Finale dopo la vittoria del Melgar contro il Patronato nell’altro incontro della giornata. Crediamo che scendere in campo consapevoli di aver già ottenuto l’importante obiettivo, permetterà alle due formazioni di giocare molto più tranquille e puntare al primo posto del girone senza eccessivi calcoli. Ci orientiamo quindi sulla quota relativa ad entrambe le squadre a segno. Come già successo nella gara d’andata, non escludiamo che l’incontro possa terminare con un altro pareggio che rimanderebbe l’esito della vittoria del Gruppo all’ultima giornata.

Quote e pronostico del 07/06/2023 alle ore 23:52.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.