Barracas Central-Rosario Central (venerdì 09 giugno 2023 ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il Guapo alla ricerca di un altro successo prestigioso contro la quinta forza del campionato

Dopo aver sorprendentemente superato nell’ultimo incontro giocato al Claudio Chiqui Tapia il San Lorenzo, secondo nella Liga Profesional, il Barracas Central ospita una delle migliori formazioni del campionato: il Rosario Central con trentatre punti occupa la quinta posizione della classifica ad otto lunghezze dalla capolista River Plate. Il Guapo sta costruendo la sua salvezza soprattutto tra le mura amiche dove ha conquistato quattro delle cinque vittorie complessive perdendo soltanto tre dei dieci incontri giocati (dieci reti segnate e dieci subite). Negli ultimi tre match interni ha ottenuto sette dei nove punti disponibili. Nell’ultimo turno di campionato ha perso 2-5 in casa dell’Estudiandes La Plata. Il Rosario Central nonostante la sua ottima classifica, in trasferta non sta brillando: su nove incontri giocati ha vinto soltanto una volta, il 2-0 ottenuto sul campo dell’Atletico Huracan nell’ottava giornata. Nelle successive cinque trasferte ha raccolto appena tre punti segnando tre reti e subendone sette. Nell’ultimi turno di campionato ha superato 4-1 l’Instituto con le reti di Veliz, appena rientrato dal Mondiale Under 20 giocato con l’Argentina, Campaz e la doppietta di Giaccone.


Formazioni ufficiali Barracas Central-Rosario Central

Barracas Central Rosario Central
Guido Villar Jorge Emanuel Broun
Nicolas Capraro Ismael Cortez
Francisco Alvarez Facundo Mallo
Juan Diaz Carlos Quintana
Mauro Peinipil Alan Rodriguez
Rodrigo Insua Kevin Ortiz
Facundo Mater Francis Mac Allister
Rodrigo Herrera Laurtaro Giaccone
Ivan Tapia Victor Malcorra
Brian Calderara Jaminton Campaz
Bruno Sepulveda Alejo Veliz
Squalificati Barracas Central Squalificati Rosario Central
Nessuno Nessuno
Indisponibili Barracas Central Indisponibili Rosario Central
Ricardo Centurion Walter Montoya
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 09/06/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.55 3.10 2.80
Betfair.it 2.50 2.90 2.70
AdmiralBet 2.60 3.05 2.65
Fantasyteam 2.61 3.07 2.69
StarCasino.it 2.65 3.10 2.70
Netbet.it 2.61 3.07 2.69
Lottomatica 2.40 3.10 2.75
Snai 2.55 3.00 2.80
Winbet.it 2.62 3.06 2.71
Bet365.it 2.70 3.20 2.70
888Sport.it 2.70 3.10 2.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:06 del 09/06/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Il Rosario Central, pur tra le migliori formazioni della Liga Profesional, sta incontrando grandi difficoltà in trasferta dove ha vinto appena un incontro su nove. I padroni di casa nel proprio piccolo stadio sono sempre molto temibili ma l’incognita è come reagiranno dopo la goleada subita sul campo dell’Estudiantes nell’ultimo turno. In sole due occasioni su nove incontri giocati sul terreno di casa, entrambe le formazioni sono andate a segno. Anche alla luce delle difficoltà esterne dei Canallas, ci orientiamo sulla quota relativa a non più di una squadra in gol. Con maggiore prudenza, immaginando un incontro in cui le due formazioni concederanno il meno possibile, possiamo propendere per l’opzione relativa a non più di una rete complessiva.

Quote e pronostico del 08/06/2023 alle ore 00:42.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.