Pronostici di oggi 9 febbraio, coppe nazionali e Primeira Liga

Pronostici di oggi 9 febbraio (giovedì), Coppa di Francia, Coppa d'Olanda e Coppa del Portogallo, si gioca anche nella Primeira Liga

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 9 febbraio, ancora una serata dedicata ai trofei nazionali e in Coppa di Francia si sfidano Lorient e Lens. In Coppa d’Olanda in campo l’Ajax che sfida il Twente in una gara a eliminazione diretta. Calcio lusitano che propone contemporaneamente la Coppa di Portogallo con il Braga prossimo avversario della Fiorentina ai playoff di Conference League che affronta il Benfica e la Primeira Liga con il Boavista impegnato nella trasferta contro l’Estoril. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 9 febbraio.

 

Pronostici di oggi 9 febbraio in Francia Coppa di Francia

Fattore campo rispettato in 3 degli ultimi 4 precedenti, con il Lens che ha vinto ben 4 degli ultimi 6 scontri diretti e che il 31 agosto scorso sommerse di reti i merlus. 

Due squadre andate ben oltre le più rosee aspettative nella prima parte di campionato che adesso sembrano tirare il fiato: da una parte la squadra di LeBris ha ripreso a fare punti in casa dopo le 3 sconfitte consecutive, dall’altra il Lens fuori continua nella sua serie positiva e non perde dal derby contro il Lille del 9 ottobre scorso.

Tra le due squadre si fanno decisamente preferire gli ospiti per tasso tecnico e per quanto fatto vedere nelle ultime stagioni: tuttavia il trend più interessante è quello che vede 3 o più gol segnati nell’incontro ed entrambe le squadre a segno.

Quote e pronostico del 07/02/2023 alle ore 17:27.

Comparazione quote Francia Coppa di Francia

Pronostici di oggi 9 febbraio in Olanda Coppa d’Olanda

Una partita a eliminazione diretta ha sempre dinamiche diverse rispetto a una partita di campionato. Analizzando li scontri diretti tra Twente e Ajax si scopre che negli anni passati la quota offerta per la vittoria del club di Amsterdam era molto più bassa di quella attuale. Basta cliccare la terza icona posta a fianco di ogni partita. Tutto sommato, ora che sembra esserci stato un cambio di passo, secondo noi vale la pena di provarciInoltre, non crediamo che sarà un match con tanti gol.

Quote e pronostico del 08/02/2023 alle ore 08:19.

Comparazione quote Olanda Coppa d’Olanda

Pronostici di oggi 9 febbraio in Portogallo Coppa di Portogallo

Si tratta di una grande partita, penso che il Braga abbia acquisito qualcosa con gli arrivi di Bruma e Pizzi, anche se la cessione di Vitinha non va dimenticata. Credo che per il Benfica sarà dura anche stanotte ma non penso che le Aquile replichino la brutta prestazione offerta in Primeira Liga; credo sia una partita nella quale entrambe possano andare a segno e non mi stupirei se alla fine dei 90 minuti, permanesse l’equilibrio.

Quote e pronostico del 08/02/2023 alle ore 15:39.

Comparazione quote Portogallo Coppa di Portogallo

Pronostici di oggi 9 febbraio in Portogallo Primeira Liga

Non crediamo che questo trend dei tanti gol segnati dal Boavista sia così solido. L’ultima volta ci sono voluti due gol di un difensore come Sasso ad esempio. Ci aspettiamo una partita non bella e con poche occasioni da gol. Del resto in tutte le cinque partite che hanno visto coinvolto l’Estoril nel 2023 si sino sempre segnati meno di tre gol, e nelle tre più recenti addirittura uno solo.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Winbet.it 1.65 StarCasino.it 1.64 Betfair.it Exchange 1.63

Quote e pronostico del 08/02/2023 alle ore 08:55.

Comparazione quote Portogallo Primeira Liga