Lorient-Lens (Coppa di Francia, 09-02-2023 ore 21:00 ): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Allo Stade du Mustoir di Lorient si chiudono gli ottavi di finale di coppa di Francia. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Due punti nelle ultime tre gare di campionato hanno frenato la corsa del Lens di Haise, che ha riagguantato il secondo posto grazie alla vittoria del Nizza in quel di Marsiglia.

La sfida odierna contro il Lorient chiude gli ottavi di finale di coppa di Francia. merlus vengono dal pareggio interno contro il fanalino di coda Angers, un mezzo passo falso che allontana la squadra dal sogno europeo.
Per i giallorossi ancora una volta si è trattato di un punto agguantato con i denti nel finale, e che ha evitato il secondo KO di fila. Un calo di forma preventivabile per una squadra che è andata ben oltre le proprie possibilità per tutto il girone d’andata.

Formazioni ufficiali Lorient-Lens

Lorient Lens
Vito Mannone Jean-Louis Leca
Igor Carioca Jonathan Gradit
Montassar Talbi Salis Abdul Samed
Ismael Boura
Darline Yongwa Przemyslaw Frankowski
Jean-Victor Makengo Lukasz Poreba
Julien Ponceau Jean Onana
Romain Faivre Adrien Thomasson
Enzo Le Fee Angelo Fulgini
Yoann Cathline David Costa
Ahmadou Bamba Dieng Ikoma Lois Openda
Squalificati Lorient Squalificati Lens
Nessuno Nessuno
Indisponibili Lorient Indisponibili Lens
Laurent Abergel, Julien Laporte, Theo Le Bris, Yvon Mvogo, Bonke Innocent Adam Buksa, Jimmy Cabot, Alexis Claude-Maurice, Wuilker Farinez, Steven Fortes
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 09/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Régis Le Bris, allenatore del Lorient, ha convocato un gruppo di 21 giocatori. Il tecnico bretone dovrà quindi fare i conti con diversi assenti. Oltre a Yvon Mvogo (ginocchio) e Julien Laporte (operato al ginocchio nel fine settimana), non saranno presenti il ​​capitano Laurent Abergel (adduttori) e Théo Le Bris (coscia). Anche Bonke Innocent non è disponibile a causa del ricorrente dolore al tallone.

Per questa partita di coppa, Franck Haise ha selezionato un gruppo di 22 giocatori. Annunciati incerti, Massadio Haïdara e Deiver Machado sono finalmente presenti. Il giovane centrocampista Fodé Sylla fa la sua prima apparizione assoluta nel girone artesiano.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 3.75 3.40 1.85
Snai 3.90 3.50 1.85
Winbet.it 3.50 3.40 1.95
Betfair.it 4.00 3.25 1.80
Bet365.it 4.00 3.60 1.85
AdmiralBet 3.75 3.50 1.87
888Sport.it 4.10 3.55 1.85
StarCasino.it 3.95 3.65 1.92
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 09/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Fattore campo rispettato in 3 degli ultimi 4 precedenti, con il Lens che ha vinto ben 4 degli ultimi 6 scontri diretti e che il 31 agosto scorso sommerse di reti i merlus. 

Due squadre andate ben oltre le più rosee aspettative nella prima parte di campionato che adesso sembrano tirare il fiato: da una parte la squadra di LeBris ha ripreso a fare punti in casa dopo le 3 sconfitte consecutive, dall’altra il Lens fuori continua nella sua serie positiva e non perde dal derby contro il Lille del 9 ottobre scorso.

Tra le due squadre si fanno decisamente preferire gli ospiti per tasso tecnico e per quanto fatto vedere nelle ultime stagioni: tuttavia il trend più interessante è quello che vede 3 o più gol segnati nell’incontro ed entrambe le squadre a segno.

Quote e pronostico del 07/02/2023 alle ore 17:27.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.