Sporting Braga-Benfica (Coppa di Portogallo, 09-02-2023 ore 21:30 ): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Guerrieri e Aquile si sfidano per un posto in semifinale

Splendida sfida all'Estadio Municipal

Sarà davvero un appuntamento da non perdere quello che tutti gli appassionati di calcio lusitano hanno con Braga e Benfica, giovedì notte: le due squadre si sfideranno nei quarti di Taça de Portugal, per raggiungere la semifinale di questa prestigiosa competizione. I motivi di interesse, oltre alla partita in sè, sono tanti: i Guerrieri sono stati l’unica squadra finora capace di sconfiggere nei 90 minuti le Aquile, con un netto 3-0 in Primeira Liga a fine anno solare 2022. Poi c’è il ritorno di Pizzi: dopo tanti anni da leggenda benfiquista, il centrocampista lusitano è tornato in patria dopo le fugaci esperienze fatte all’estero e ha scelto proprio di ripartire dal Braga. Nelle ultime partite giocate, entrambe hanno vinto: gli Encarnados hanno regolato 3-0 il Casa Pia, mentre i Guerrieri hanno travolto il Famalicao.


Formazioni ufficiali Sporting Braga-Benfica

Sporting Braga Benfica
Matheus Odisseas Vlachodimos
Victor Gomez Alexander Bah
Sikou Niakate Antonio Silva
Vitor Tormena Nicolas Otamendi
Nuno Sequeira Alex Grimaldo
Iuri Medeiros Florentino Luis
Al Musrati Joao Mario
Uros Racic David Neres
Andre Horta Chiquinho
Pizzi Fredrik Aursnes
Abel Ruiz Goncalo Guedes
Squalificati Sporting Braga Squalificati Benfica
Nessuno Nessuno
Indisponibili Sporting Braga Indisponibili Benfica
Nessuno Rafa Silva
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:48 del 09/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Gonçalo Ramos torna disponibile e probabilmente guiderà subito l’attacco ospite in una sfida così importante e delicata; sempre fuori causa Rafa Silva.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 3.40 3.30 2.05
AdmiralBet 3.20 3.30 2.10
888Sport.it 3.00 3.35 2.15
StarCasino.it 3.40 3.45 2.10
Snai 3.25 3.40 2.10
William Hill IT 3.40 3.25 2.05
Winbet.it 3.55 3.55 1.92
Betfair.it 3.25 3.25 1.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:06 del 09/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Si tratta di una grande partita, penso che il Braga abbia acquisito qualcosa con gli arrivi di Bruma e Pizzi, anche se la cessione di Vitinha non va dimenticata. Credo che per il Benfica sarà dura anche stanotte ma non penso che le Aquile replichino la brutta prestazione offerta in Primeira Liga; credo sia una partita nella quale entrambe possano andare a segno e non mi stupirei se alla fine dei 90 minuti, permanesse l’equilibrio.

Quote e pronostico del 08/02/2023 alle ore 15:39.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.