Twente-Ajax (Coppa d’Olanda, 9 febbraio 2023 ore 18:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La sfida del "De Grolsch Veste"è il pezzo forte di questi ottavi di finale. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Twente e Ajax sono rispettivamente la quinta e la terza della classifica di Eredivisie 2022-23 e questo fa si che la sfida di Enschede sia la più attesa di tutta la tornata. Dopo l’esonero di Alfred Schreuder, sostituito da John Heitinga, i campioni d’Olanda in carica hanno ripreso a vincere alla loro maniera, ossia segnando tanti gol: 4-1 contro l’Excelsior e 5-0 contro il Cambuur, sempre in trasferta. Certo il Twente sarà un ostacolo molto più difficile da superare ed è per questo che questa sfida è molto interessante per capire a che punto è l’Ajax. I padroni di casa hanno perso qualche battuta pareggiando tre volte di fila ma nel loro stadio per ora sono stati implacabili, come dimostrano le otto vittorie e i due pareggi ottenuti in dieci di campionato, cui si somma la vittoria di coppa nel turno precedente.


Formazioni ufficiali Twente-Ajax

Twente Ajax
Lars Unnerstall Geronimo Rulli
Joshua Brenet Devyne Rensch
Max Bruns Edson Alvarez
Robin Propper Jurrien Timber
Gijs Smal Owen Wijndal
Ramiz Zerrouki Steven Berghuis
Sem Steijn Kenneth Taylor
Anass Salah-Eddine Davy Klaassen
Vaclav Cerny Mohammed Kudus
Ricky van Wolfswinkel Dusan Tadic
Virgil Misidjan Steven Bergwijn
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 09/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 3.40 3.60 1.97
888Sport.it 3.50 3.50 1.90
StarCasino.it 3.55 3.55 1.98
William Hill IT 3.60 3.40 1.88
Snai 3.65 3.55 1.90
Betfair.it 3.50 3.25 1.80
Bet365.it 3.80 3.60 1.95
AdmiralBet 3.45 3.50 1.95
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:16 del 09/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Una partita a eliminazione diretta ha sempre dinamiche diverse rispetto a una partita di campionato. Analizzando li scontri diretti tra Twente e Ajax si scopre che negli anni passati la quota offerta per la vittoria del club di Amsterdam era molto più bassa di quella attuale. Basta cliccare la terza icona posta a fianco di ogni partita. Tutto sommato, ora che sembra esserci stato un cambio di passo, secondo noi vale la pena di provarciInoltre, non crediamo che sarà un match con tanti gol.

Quote e pronostico del 08/02/2023 alle ore 08:19.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.