Pronostici di oggi 4 novembre: Juve e Lazio in trasferta

Eccoci al terzo mercoledì di Champions League della stagione: la fase a gironi entra nel vivo

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 4 novembre. Giornata imperniata sulla seconda tornata delle partite di Champions League ma diamo uno sguardo anche in Serie C. Col ritorno di Ronaldo nella lista dei convocati anche in Champions i bianconeri hanno grandi chance. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 4 novembre.

 

Pronostici di oggi 4 novembre in Europa Champions League

In questa situazione non è facilissimo trovare qualcosa da giocare; si può pensare a Barcellona vince entrambi i tempi (1,67) ma anche qui non ci sono margini particolarmente interessanti. Più facili da considerare le quote sui marcatori: Griezmann (2,25 su Better e Snai, 1,83 su Bet 365) potrebbe tornare al gol anche in Champions dopo la rete di sabato notte ma anche Ansu Fati (1.80 Lottomatica, 1.83 Bet365.it, 1.65 su Snai) può essere un’idea.

Pronostico redatto il 02.11.2020 alle 22.00.

La squadra guidata dall’ex interista Okan Buruk ha ritrovato un buon passo in campionato dopo un inizio difficile per cui forse si presenterà con più fiducia a questo appuntamento che però ci sembra molto difficile.

Per cercare un po’ di quota proviamo con la COMBO 2+NO GOL: WilliamHill.it 2.30, Snai 2.55, Bet365.it 2.37, Vincitu.it 2.45.

Pronostico e quote del 03.11.2020 alle ore 23:50.

RB Lipsia – Paris St. Germain è il primo atto di una doppia sfida che con ogni probabiltà deciderà il secondo posto nel girone.

Lipsia che ha accusato un paio di battute a vuoto e Paris St. Germain che potrebbe approfittarne dall’alto di un organico di spessore e di una forma fisica in crescendo.

Paris St. Germain 0.0, -0.5 1.93 Under 3, 3.5 1.90 le quote che consigliamo per questa gara.

Pronostico redatto il 1° novembre alle ore 18:04.

Il Ferencvaros era andato sotto di due gol contro la Dinamo Kiev e sembrava una partita finita, ma prima Nguen e poi Boli sfruttando anche l’espulsione di Sydorchuk nel finale hanno permesso alla squadra di Rebrov di ottenere il primo punto in questa edizione della Champions League. Gli ungheresi, che hanno vinto una sola partita delle ultime quattro giocate, hanno una striscia aperta di due pareggi consecutivi con gol.

La Juve vista nella sconfitta 2-0 contro il Barcellona ha confermato di essere un cantiere aperto e se è vero che Morata sta stabilendo un nuovo record nel 2020 per gol annullati per fuorigioco millimetrici, il parziale poteva essere ancora più pesante in favore dei blaugrana che hanno a tratti dominato provocando anche l’espulsione di Demiral che salterà questa trasferta. Il largo successo sul campo dello Spezia non può essere considerato particolarmente attendibile anche se è stata la prima gara della stagione in cui i bianconeri hanno segnato più di tre gol nella stessa partita dall’inizio della stagione, ma il ritorno di Cristiano Ronaldo autore di una doppietta li rende automaticamente più pericolosi.

Una partita che i bianconeri non devono sbagliare ma a quote che difficilmente possono essere considerate appetibili. E’ una squadra che tende all’Under 2.5, già visto nelle prime due gare di Champions League, un azzardo che si può giocare  (Bet365.it 2.20, Snai 2.20, Williamhill.it 2.20, qui le quote comparate) e che potrebbe ripagare.

Pronostici e quote del 3.11.2020 alle 11:45

Sfida che vede il pronostico chiuso per i gialloneri, che hanno la chance di scavalcare i belgi e rimettere le cose a posto.

I padroni di casa, dal canto loro, hanno poco da perdere e proveranno a fare lo sgambetto sperando in una giornata meno positiva dei gialloneri.

Tuttavia, Borussia Dortmund -0.5, -1 1.84 No Gol 2.23 sono le quote da tener d’occhio per questa sfida.

Pronostico redatto il 3 novembre alle ore 00:30.

Lo Zenit è ancora fermo a zero punti ma fino a poco più di dieci minuti dalla fine aveva imbrigliato il Borussia Dortmund prima di pagare la tassa ai giovani terribili Sancho e Haaland, il primo a segno su rigore e il secondo in contropiede per il 2-0 che ha costretto i russi alla seconda sconfitta consecutiva nella massima competizione continentale dopo il 2-1 incassato dal Brugge. Striscia di tre sconfitte di seguito tra Premjer Liga e Champions League che è stata interrotta domenica con la vittoria 2-0 sul campo del Khimki.

La Lazio era andata in vantaggio sul campo del Brugge con un lampo di Correa, gol pareggiato dal rigore di Vanaken a fine primo tempo per l’1-1 finale che ha permesso alla squadra di Inzaghi di mantenere la testa del girone insieme ai belgi, 4 punti contro i 3 del Borussia Dortmund. I biancocelesti hanno una striscia aperta di quattro risultati utili consecutivi, il pareggio di mercoledì scorso e i successi contro Borussia Dortmund, Bologna e Torino in un incredibile 4-3 nel quale Immobile e Caicedo in due minuti hanno trasformato una possibile sconfitta in una preziosissima vittoria.

Seconda trasferta consecutiva per i biancocelesti e anche un pareggio sarebbe prezioso visto che la qualificazione passerebbe per le due gare all’Olimpico contro Brugge e Zenit. In questo caso Lazio in handicap asiatico a 1.91 sembra la scelta giusta per questo pomeriggio di Champions League, con Gol (Bet365.it 1.70, Snai 1.60, Williamhill.it 1.70, Unibet.it 1.63) come prima alternativa, esito visto nelle ultime quattro gare giocate dalla squadra di Inzaghi che sarà di nuovo costretto a rotazioni limitate.

Pronostico e quote del 3.11.2020 alle 13:45

Quota che non rispecchia a pieno il periodo dei padroni di casa, ma è pur vero che gli ospiti vengono con tanti titolari indisponibili e una serie di sconfitte in serie. Nel complesso sono due squadre che sanno trovare la porta con facilità, ma non sembra il periodo per vedere una gara ricca di gol.

Si potrebbe pensare ad una vittoria sivigliana di misura, quindi Krasnodar +1.5, +2 1.93 merita attenzione; poi under 3 gol 1.93 e No Gol 1.73 sono quote e che seguono a ruota.

Pronostico redatto il 3 novembre alle ore 00:45.

Il clean sheet per il Rennes è merce rara dato che prende almeno un gol da sei gare consecutive. Questo, unito a quanto evidenziato nella prima parte di questo articolo, indirizza il pronostico a favore del club inglese anche se le quote scontano molto.

UNDER 0,50 GOL Rennes (in pratica che non segna, la dicitura potrebbe variare): Snai 2.00 (Under 0.5), Bet365.it 2.00 (squadra fuori casa segna NO), WilliamHill.it 2.00 (segna gol squadra ospite NO), Lottomatica 1.97 (segna gol squadra ospite NO).

Pronostico e quote del 03.11.2020 alle ore 13:00.

Comparazione quote Europa Champions League

Pronostici di oggi 4 novembre in Serie C

Palermo in netta crisi e su un campo difficile contro una squadra di categoria con un allenatore tra i più sottovalutati della serie C. Un organico che fatica a trovare i giusti meccanismi, con diversi elementi fuori condizione e un attacco ancora acerbo in attesa che Saraniti possa risollevarlo.

Dall’altra parte c’è voglia di invertire la tendenza e il potenziale per farlo; la quota sui padroni di casa però non convince, meglio optare per un Gol o un under 2.5 al momento.

Pronostico redatto il 3 novembre alle ore 01:58.

Comparazione quote Italia Serie C