RB Lipsia – Paris St. Germain (mercoledì, ore 21): formazioni, quote, pronostici

RB Lipsia - Paris St. Germain incontro in programma il 4 novembre alle ore 21 alla Red Bull Arena di Lipsia. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Terzo turno della fase a gironi di Champions League e il RB Lipsia si gioca una buona fetta di secondo posto affrontando in casa il temibile Paris St. Germain.

Prima sconfitta in campionato per la squadra di Nagelsmann e seconda consecutiva dopo la cinquina presa all’Old Trafford. Un paio di battute a vuoto che ci stanno, specie quando la squadra è giovane e i nuovi devono ancora inserirsi a pieno negli schemi del tecnico ex Hoffenheim; senza contare che ad oggi il Lipsia non ha ancora trovato un degno sostituto di Werner.

Francesi con la grana Neymar, che ne avrà almeno per altre due gare dopo essere uscito anzitempo nel match contro il Basaksehir. Ciò non ha impedito alla squadra di Tuchel di inanellare la settima vittoria consecutiva sul campo del Nantes, uno 0 a 3 firmato Mbappè, Herrera Sarabia. 

Probabili formazioni RB Lipsia-Paris St. Germain

RB Lipsia Paris St. Germain
Peter Gulacsi Keylor Navas
Willi Orban Alessandro Florenzi
Dayot Upamecano Danilo Pereira
Ibrahima Konate Presnel Kimpembe
Benjamin Henrichs Layvin Kurzawa
Kevin Kampl Pablo Sarabia
Emil Forsberg Ander Herrera
Angelino Marquinhos
Daniel Olmo Angel Di Maria
Christopher Nkunku Moise Kean
Yussuf Poulsen Pablo Sarabia
I dati pubblicati si riferiscono alle 10:15 del 03/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Un fastidio muscolare al ginocchio destro ha fermato Mbappè. La stella francese era stato costretto a uscire dal campo anzitempo durante la gara col Nantes: il Psg spera di recuperarlo in tempo quanto meno per la gara di sabato col Rennes. Le due condizioni, fa sapere il club, “saranno rivalutate tra 48 ore”.

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:44 del 06/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

RB Lipsia – Paris St. Germain è il primo atto di una doppia sfida che con ogni probabiltà deciderà il secondo posto nel girone.

Lipsia che ha accusato un paio di battute a vuoto e Paris St. Germain che potrebbe approfittarne dall’alto di un organico di spessore e di una forma fisica in crescendo.

Paris St. Germain 0.0, -0.5 1.93 Under 3, 3.5 1.90 le quote che consigliamo per questa gara.

Pronostico redatto il 1° novembre alle ore 18:04.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.