Shakhtar Donetsk-Borussia Monchengladbach (martedì, ore 18:55): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Shakhtar Donestsk - Borussia Monchengladbach incontro in programma il 3 novembre alle ore 18:55 all' NSC Olimpiyskiy Stadium di Kiev. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Terzo turno della fase a gironi di Champions League e la capolista del Gruppo B Shakhtar Donestk proverà ad allungare battendo in casa il Borussia Monchengladbach.

La squadra di Castro è sorprendentemente in vetta al girone dopo aver colto una storica vittoria al Santiago Bernabeu nella prima giornata. Il campionato al momento vede in testa la Dinamo dell’ex Lucescu, ma si annuncia una battaglia punto a punto fino alla fine.

I bianconeri di Rose hanno colto nell’ultimo turno di campionato una storica vittoria contro il Lipsia. Storica perchè la prima di sempre contro il club firmato Red Bull, perchè è il primo stop stagionale per i sassoni e perchè riporta il Gladbach in scia delle prime, a soli 4 punti dalla vetta.

Formazioni ufficiali Shakhtar Donetsk-Borussia Monchengladbach

Shakhtar Donetsk Borussia Monchengladbach
Anatolii Trubin Yann Sommer
Dodo Stefan Lainer
Valeriy Bondar Matthias Ginter
Davit Khocholava Nico Elvedi
Viktor Korniienko Ramy Bensebaini
Maycon Christoph Kramer
Marcos Antonio Jonas Hofmann
Tete Florian Neuhaus
Marlos Lars Stindl
Manor Solomon Alassane Plea
Taison Marcus Thuram
Squalificati Shakhtar Donetsk Squalificati Borussia Monchengladbach
Nessuno Nessuno
Indisponibili Shakhtar Donetsk Indisponibili Borussia Monchengladbach
Fernando, Viktor Kovalenko, Maksym Malyshev, Ismaily, Sergey Krivtsov, Yevheniy Konoplyanka, Junior Moraes, Dentinho Louis Beyer, Andreas Poulsen, Denis Zakaria
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:38 del 03/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:44 del 06/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sfida incerta ed equilibrata; due squadre in crescita che hanno dato battaglia sino ad ora in un girone che vede anche Inter e Real Madrid potrebbero anche ribaltare i valori in gioco e portarsi a casa uno scalpo eccellente.

Non sembra partita che promette gol e spettacolo, un pareggio 3.70 e anche under 2-5, 3 2.03 sono le quote che suggeriamo per l’incontro odierno.

Pronostico redatto il 1° novembre alle ore 14:51.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.