Club Brugge-Borussia Dortmund (mercoledì 4 novembre, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Club Brugge - Borussia Dortmund incontro in programma mercoledì 4 novembre alle ore 21 allo Jan Breydel Stadion di Brugge. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Terzo turno della fase a gironi di Champions League e il Borussia Dortmund va sul campo del Club Brugge a caccia di una vittoria che potrebbe portarlo in testa al gruppo F.

Nerazzurri di Clement beffati anche in campionato nel finale contro il Malines. Andati in doppio vantaggio con Vormer Lang, si sono fatti riacciuffare a 10 minuti dalla fine per il 2 a 2 finale, secondo pareggio consecutivo dopo quello nello scorso turno di champions contro la Lazio che per il momento vale il sorprendente primo posto nel girone.

Ospiti che hanno ripreso a marciare spediti dopo la sconfitta contro la Lazio: tre gare disputate, 3 vittorie con 7 gol segnati e nessuno subito. A Bielefeld sugli scudi è stato Hummels, autore di una doppietta che fa volare la squadra di Favre e la tiene a stretto contatto con il Bayern in campionato. Tra l’altro lo stesso difensore si è infortunato ed è indisponibile per la sfida odierna, come pure Emre Can, Schmelzer Zagadou. 

Formazioni ufficiali Club Brugge-Borussia Dortmund

Club Brugge Borussia Dortmund
Simon Mignolet Roman Burki
Clinton Mata Thomas Delaney
Simon Deli Manuel Akanji
Odilon Kossounou Thomas Meunier
Hans Vanaken Raphael Guerreiro
Ruud Vormer Mahmoud Dahoud
Mats Rits Axel Witsel
Eduard Sobol Thorgan Hazard
Krepin Diatta Julian Brandt
Noa Lang Giovanni Reyna
Emmanuel Bonaventure Erling Braut Haaland
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:40 del 04/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:44 del 06/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sfida che vede il pronostico chiuso per i gialloneri, che hanno la chance di scavalcare i belgi e rimettere le cose a posto.

I padroni di casa, dal canto loro, hanno poco da perdere e proveranno a fare lo sgambetto sperando in una giornata meno positiva dei gialloneri.

Tuttavia, Borussia Dortmund -0.5, -1 1.84 No Gol 2.23 sono le quote da tener d’occhio per questa sfida.

Pronostico redatto il 3 novembre alle ore 00:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.