Porto-Marsiglia: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Confermata l’assenza di Pepe, Luis Diaz regolarmente titolare

Si gioca domani alle 21.00 al Do Dragao

Domani notte André Villas Boas tornerà dove è stato grande: il suo Porto 2010-2011, quello di Hulk James, Guarin e Falcao stupì tutta l’Europa: vinse il campionato, la coppa nazionale e l’Europa League con un allenatore giovanissimo, che sembrava destinato a una carriera che potesse eguagliare quella di Josè Mourinho, suo maestro col quale poi i rapporti si incrinarono. In realtà per Villas Boas la strada è stata molto più in salita di quello che si pensava ma a Marsiglia ha trovato l’ambiente ideale per tornare su grandi palcoscenici: ora l’allenatore portoghese si trova di fronte proprio la squadra che aveva contribuito a fare grande diversi anni fa. Per Sergio Conceiçao, invece, questa partita è fondamentale: in campionato i Dragoni balbettano, hanno perso anche venerdì col Pacos e le due squadre di Lisbona cominciano ad allontanarsi, per cui passare il girone di Champions sarebbe vitale: dopo la vittoria della settimana scorsa contro l’Olympiacos, una vittoria domani sarebbe davvero importante per avvicinarsi al pass per gli ottavi. I francesi, sconfitti nettamente dal City la settimana scorsa e caduti nel finale anche in Grecia all’esordio, sono probabilmente all’ultima possibilità per non alzare bandiera bianca.

Formazioni ufficiali Porto-Marsiglia

Porto Marsiglia
Agustin Marchesin Steve Mandanda
Malang Sarr Jordan Amavi
Chancel Mbemba Duje Caleta-Car
Zaidu Sanusi Alvaro
Wilson Manafa Hiroki Sakai
Matheus Uribe Morgan Sanson
Sergio Oliveira Boubacar Kamara
Otavio Valentin Rongier
Luis Diaz Dimitri Payet
Jesus Corona Florian Thauvin
Moussa Marega Dario Benedetto
I dati pubblicati si riferiscono alle 09:54 del 02/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Sempre assente Marcano, i padroni di casa dovrebbero confermare l’assetto con Marega riferimento centrale; Luis Diaz è il giocatore del momento e Conceiçao spera di averlo in buona forma. Nei francesi, Villas Boas medita di lanciare titolari sia Payet, entrato solo nel finale col City, e Benedetto: l’argentino insegue ancora il primo gol stagionale.

Aggiornamento del 03.11.2020: Pepe è in fortissimo dubbio, come confermato da Sergio Conceiçao. L’eterno centrale portoghese sarà probabilmente fuori dal match di stanotte.

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:44 del 06/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Per me la base è la combo 1X+Over 1,5 (1,60): la quota è discreta e mi sembra una buona lettura, visto che il Marsiglia dovrà forzatamente cercare punti mentre il Porto non mi sembra certo molto solido. La vittoria del Porto si gioca a 1,85, margine di poco superiore; tenendo conto che due gol si dovrebbero vedere, per me è meglio andare sulla combo.

Pronostico redatto il 02.11.2020 alle 10.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.