Pronostici di oggi 30 settembre, Ligue 1, Bundesliga, Liga e serie B con Bayern Monaco, Marsiglia e Como

Pronostici di oggi 30 settembre (venerdì), Ligue 1, Bundesliga, Primeira Liga e Liga con Bayern Monaco, Marsiglia, Porto e Sporting Lisbona

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 30 settembre, tornano i campionati e si riparte con la Ligue 1 che propone la trasferta del Marsiglia sul campo dell’Angers, in Bundesliga il Bayern Monaco cerca di ritrovare la vittoria nella sfida casalinga contro il Leverkusen. Si gioca nella Primeira Liga portoghese con Sporting Lisbona e Porto impegnate in due gare casalinghe contro Gil Vicente e Sporting Braga, nella Liga l’Athletic Bilbao ospita l’Almeria e in serie B per il Como trasferta contro il Cosenza, in programma anche gare nella Pro League belga, nella Superligaen danese, nella Championship inglese e nella Segunda Division spagnola. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 30 settembre.

 

Pronostici di oggi 30 settembre in Belgio Pro League

Il Seraing lo scorso anno si è salvato agli spareggi e in questa nuova stagione le cose non sembrano cambiate di molto. Grande chance per lo Standard di centrare la quinta di fila, inutile complicarsi troppo la vita in questi casi.

1X2 FINALE –> 1 Bet365.it 1.57 Betfair.it 1.57 William Hill IT 1.57

Quote e pronostico del 29/09/2022 alle ore 16:09.

Comparazione quote Belgio Pro League

Pronostici di oggi 30 settembre in Danimarca Superligaen

L’AaB non è sembrato scuotersi dopo il cambio di allenatore, visto che l’Aarhus l’ha poi battuto molto nettamente in un match a senso unico, ma Erik Hamrén non ha avuto certo il tempo di incidere. Vedremo se dopo la sosta le cose andranno meglio ma è lecito dubitare. Meglio l’Odense, come abbiamo già sottolineato all’inizio, ma qualche settimana fa era esattamente nella stessa situazione dell’Aalborg. Match da prendere con le molle e forse da non giocare. Noi comunque un pronostico lo facciamo.

1X2 FINALE –> X Snai 3.70 Bet365.it 3.60 888Sport.it 3.50

Quote e pronostico del 29/09/2022 alle ore 14:57.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 30 settembre in Francia Ligue 1

Trasferta insidiosa per la squadra di Tudor: l’Angers è una squadra in crescita e capace di andare a far bottino pieno sul campo del Nizza. Lo scorso anno per lunga parte del torneo gli Scoitses furono la grande sorpresa, lottando per la zona europea fino al prevedibile calo nel girone di ritorno.

Tanti pareggi nei precedenti, soprattutto quando si è giocato nella Loira: solo 2 vittorie del Marsiglia e una degli ospiti nei precedenti al Kopa, e l’under 2,5 a segno in ben 10 sfide su 11.

Tutto ciò fa pensare ad una sfida con pochi gol, con la vittoria ospite da valutare in corso d’opera.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER 888Sport.it 2.15 Betfair.it Exchange 2.14 Bet365.it 2.10

Quote e pronostico del 27/09/2022 alle ore 12:26.

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 30 settembre in Germania Bundesliga

Bavaresi a caccia di un successo in campionato che manca da 4 gare, un’eternità per una squadra abituata a vincere e dominare in patria. Difficile capire le cause di questa flessione, limitata al solo campionato: anche il momento della stagione non chiede urgenza agli uomini di Nagelsmann, che possono concentrarsi maggiormente sul girone di Champions e premere sull’acceleratore al momento opportuno.

Il Leverkusen ha alzato la testa prima della pausa con la bella vittoria in Champions sull’Atletico Madrid, in un girone che al momento vede in testa il sorprendente Bruges. In campionato Schick e compagni sono più vicini alla zona retrocessione che alla vetta, e serve fare punti quest’oggi per dare quella spinta che serve ad un gruppo giovane e di prospettiva.

Ciò detto i precedenti parlano chiaro a favore dei bavaresi, che hanno smesso di segnare caterve di gol ultimamente: l’under 3,5 piace e troppo visto anche il rendimento offensivo degli ospiti, come pure il No Gol è un’interessante alternativa.

Quote e pronostico del 27/09/2022 alle ore 12:03.

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 30 settembre in Germania Bundesliga 2

Vale un po’ quanto già scritto per l’altra partita di giornata in questo campionato, specialmente a livello di pronostico anche se le motivazioni non sono proprio le stesse. Qui sembra esserci anche più equilibrio e il rendimento casalingo del Paderborn potrebbe risentire dei problemi fisici accusati da Felix Platte. L’attaccante classe 96 che ha già segnato sei gol e fornito quattro assist in stagione si è fatto male a un ginocchio prima della sosta e da allora si è allenato perlopiù individualmente. Il suo impiego ad oggi è incerto.

1X2 FINALE –> X Betfair.it Exchange 4.00 Betfair.it 3.75 William Hill IT 3.60

Quote e pronostico del 29/09/2022 alle ore 09:45.

Negli scontri diretti della stagione scorsa ha sempre prevalso il fattore campo ma oggi l’Amburgo sembra molto più efficace lontano dal Volksparkstadion tanto è vero che è ancora a punteggio pieno fuori casa. La quota del pareggio pare obbiettivamente esagerata in un contesto del genere anche se ovviamente entrambe cercheranno la vittoria.

1X2 FINALE –> X Betfair.it 3.75 Betfair.it Exchange 3.70 888Sport.it 3.55

Quote e pronostico del 29/09/2022 alle ore 09:47.

Comparazione quote Germania Bundesliga 2

Pronostici di oggi 30 settembre in Inghilterra Championship League

A queste quote non abbiamo grossi dubbi. Piace la vittoria del Luton, anche se la quota non altissima ce la fa considerare come seconda scommessa. La prima è scritta nei numeri del ventiseienne Carlton Morris, retrocesso con il Barnsley e prelevato dagli Hatters per circa un paio di milioni. Potrebbe trattarsi di un caso di esplosione tardiva perché Morris non ha mai avuto medie del genere in tutta la carriera, con sei gol messi a segno nelle ultime sei gare giocate, tra cui una doppietta contro il Coventry. Con la sua squadra favorita la quota di 3.75 come marcatore in qualsiasi momento è semplicemente impossibile da evitare.

Quote e pronostico del 29/09/2022 alle ore 09:09.

Comparazione quote Inghilterra Championship League

Pronostici di oggi 30 settembre in Italia Serie B

Due squadre bisognose di punti e in difficoltà, con la differenza che i calabresi sono partiti con il chiaro intento di salvarsi mentre gli ospiti hanno provato ad alzare l’asticella con qualche colpo ad effetto che ci metterà tempo a calarsi nella categoria.

Precedenti che vedono tre vittorie cosentine e una comasca, proprio nell’ultima gara giocata al Sinigaglia lo scorso anno. Un matchup che vede due attacchi sotto la media e la difesa ospite che ha già preso 11 gol, tanti quanti il Pisa fanalino di coda.

Gara da pareggio stentato con poche emozioni, nessuna delle due squadre può permettersi di lasciare altri punti per strada.

1X2 FINALE –> X Winbet.it 3.27 StarCasino.it 3.25 Snai 3.25

Quote e pronostico del 27/09/2022 alle ore 00:00.

Comparazione quote Italia Serie B

Pronostici di oggi 30 settembre in Portogallo Primeira Liga

Credo che lo Sporting vincerà ma la quota è piuttosto bassa. Non dispiace la combo che prevede la vittoria interna con almeno tre gol complessivi, considerate le numerose assenze difensive dei padroni di casa. Valutabile anche il live.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 1 + OVER Bet365.it 1.90 Winbet.it 1.80 Snai 1.77

Quote e pronostico del 28/09/2022 alle ore 19:20.

Più che sull’esito finale, mi concentrerei sulle reti segnate: il Porto mi sembra piuttosto fragile, il Braga invece è in una condizione psico-fisica eccezionale, credo che possa andare a Oporto con delle buone possibilità di far bene. La mia scelta è GOL, entrambe le squadre hanno buone possibilità di andare a segno.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.70 Betfair.it 1.65 Snai 1.60

Quote e pronostico del 28/09/2022 alle ore 19:35.

Comparazione quote Portogallo Primeira Liga

Pronostici di oggi 30 settembre in Spagna La Liga

Dopo due gare con tanti gol fatti, credo che l’Athletic possa tornare a risultati più contenuti; penso possa comunque vincere e fare propria la gara. E’ ragionevole pensare che l’Almeria giochi una partita difensiva, nelle ultime tre gare gli andalusi hanno subito un solo gol e senza farne nemmeno uno. Per me è interessante la quota della vittoria interna con un numero di reti segnate inferiore a quattro.

1X2 + UNDER/OVER 3.5 –> 1 + UNDER Bet365.it 2.10 Winbet.it 2.00 AdmiralBet 1.95

Quote e pronostico del 28/09/2022 alle ore 19:31.

Comparazione quote Spagna La Liga

Pronostici di oggi 30 settembre in Spagna Segunda Division

Lo Sporting Gjon sembra destinato a fare molto meglio della stagione scorsa quando si salvò ma concluse nelle ultime posizioni. Questa però non è una trasferta facile perché il Tenerife ha dato qualche segnale di risveglio e comunque in casa è imbattuto. Gli asturiani recuperano giocatori importanti, senza i quali avevano comunque vinto contro l’UD Ibiza, ma forse a 3.50, o giù di li, il segno 2 non è molto allettante.

Più interessante invece l’OVER 2 asiatico, nel senso che spesso i book italiani quotano solo OVER 2.5 ma qualcuno si trova. Questa puntata sarebbe stata vincente tre volte su quattro nella gare disputate dalle due protagoniste nelle ultime giornate. Stesso discorso vale per lo spread 2.5, ma preferiamo essere più prudenti.

UNDER/OVER 2.0 –> OVER a 1.96

Quote e pronostico del 29/09/2022 alle ore 11:12.

Comparazione quote Spagna Segunda Division