Tenerife CD-Sporting Gijon (venerdì 30 settembre 2022 ore 21:00): formazioni, quote, pronostici

Si gioca all'Heliodoro Rodríguez López di Santa Cruz de Tenerife. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Tenerife CD e Sporting Gijon aprono il programma dell’ottava giornata di Segunda Division con questo anticipo del venerdì. La serie cadetta spagnola non si è mai fermata ma nonostante questo le novità ci sono perché alcuni giocatori importanti erano partiti per giocare con le rispettive squadre nazionali. La principale forse riguarda Uros Djurdjevic. Il montenegrino si è unito al gruppo pronto a lavorare perché poco spremuto in quanto ha giocato in totale solo 47 minuti. Sfida interessante tra due club che hanno ambizioni importanti anche se i Chicharreros sono un po’ attardati rispetto alle attese.

Probabili formazioni Tenerife CD-Sporting Gijon

Tenerife CD Sporting Gijon
Juan Soriano Diego Marino
Jeremy Mellot Guille Rosas
Carlos Ruiz Carlos Izquierdoz
José León Pablo Insua
Nacho Martínez Diego Sánchez
Aitor Sanz Giovanni Zarfino
Pablo Larrea Jose Gragera
Waldo Rubio Aitor Garcia
Iván Romero Juan Ferney Otero
Teto Cristo González
Enric Gallego Uros Djurdjevic
Squalificati Tenerife CD Squalificati Sporting Gijon
Alex Corredera Nessuno
Indisponibili Tenerife CD Indisponibili Sporting Gijon
Mohammed Dauda, Sergio Gonzalez, Jose Angel Jurado, E. Zorrilla Jiménez Cote, Christian Rivera
In dubbio Tenerife CD In dubbio Sporting Gijon
José Gragera
I dati pubblicati si riferiscono alle 11:00 del 29/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 2.08 2.88 3.65
StarCasino.it 2.12 3.00 3.80
Winbet.it 2.09 2.93 3.73
Snai 2.10 3.00 3.75
William Hill IT 2.10 3.00 3.80
Bet365.it 2.15 3.00 4.00
Betfair.it 2.00 2.80 4.00
AdmiralBet 2.15 2.95 3.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:36 del 30/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Lo Sporting Gjon sembra destinato a fare molto meglio della stagione scorsa quando si salvò ma concluse nelle ultime posizioni. Questa però non è una trasferta facile perché il Tenerife ha dato qualche segnale di risveglio e comunque in casa è imbattuto. Gli asturiani recuperano giocatori importanti, senza i quali avevano comunque vinto contro l’UD Ibiza, ma forse a 3.50, o giù di li, il segno 2 non è molto allettante.

Più interessante invece l’OVER 2 asiatico, nel senso che spesso i book italiani quotano solo OVER 2.5 ma qualcuno si trova. Questa puntata sarebbe stata vincente tre volte su quattro nella gare disputate dalle due protagoniste nelle ultime giornate. Stesso discorso vale per lo spread 2.5, ma preferiamo essere più prudenti.

UNDER/OVER 2.0 –> OVER a 1.96

Quote e pronostico del 29/09/2022 alle ore 11:12.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.