Sporting Lisbona-Gil Vicente (venerdì 30 settembre 2022 ore 20:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Paulinho torna titolare

I biancoverdi devono vincere per risollevare una brutta classifica

Finora è stata una stagione particolare per lo Sporting: i Leoni hanno sicuramente accusato il colpo delle cessioni estive ma in campionato hanno pagato davvero troppo, visto che hanno solo dieci punti in classifica e sono staccati addirittura di undici lunghezze dal Benfica capolista. Di contro, i biancoverdi stanno disputando una grande Champions: sono a punteggio pieno e hanno ottime possibilità di arrivare anche in quest stagione agli ottavi di finali. Prima di pensare alla notte di Marsiglia, terza gara del girone, i ragazzi di Ruben Amorim devono assolutamente recuperare terreno in campionato, dopo la sconfitta col Boavista, la terza in sole sette giornate finora disputate. Al Josè Alvalade arriverà il Gil Vicente che non sta riuscendo a ripetere la stagione scorsa.


Formazioni ufficiali Sporting Lisbona-Gil Vicente

Sporting Lisbona Gil Vicente
Antonio Adan Andrew
Goncalo Inacio Ruben Fernandes
Jose Marsa Lucas Ferrugem
Matheus Tomas Araujo
Ricardo Esgaio Danilo Veiga
Hidemasa Morita Adrian Marin
Manuel Ugarte Kevin Villodres
Nuno Santos Carvalho
Trincao Kanya Fujimoto
Paulinho Murilo
Pedro Goncalves Fran
Squalificati Sporting Lisbona Squalificati Gil Vicente
Nessuno Nessuno
Indisponibili Sporting Lisbona Indisponibili Gil Vicente
Daniel Bragança, Jovane Cabral, Luis Neto, Pedro Porro, Sebastian Coates Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:26 del 30/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Diversi assenti per i padroni di casa, che devono valutare soprattutto se forzare il recupero di Pedro Porro e Coates, che rimangono in dubbio. Sicuri assenti Bragança, Jovane e Neto, molto importante il recupero di St.Juste. Davanti tutti presenti, cerca spazio per Paulinho.

Aggiornamento: St Juste è recuperato ma non può giocare dall’inizio, Pedro Porro e Coates sono definitivamente out. Ruben Amorim probabilmente lancerà il giovanissimo Marsà, proveniente dalle giovanili.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.30 5.00 10.00
Snai 1.30 5.50 9.25
Bet365.it 1.30 5.00 9.50
Winbet.it 1.32 5.21 8.13
AdmiralBet 1.32 5.25 8.40
888Sport.it 1.25 5.30 9.00
StarCasino.it 1.32 5.40 8.50
Lottomatica 1.30 5.25 8.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:36 del 30/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Credo che lo Sporting vincerà ma la quota è piuttosto bassa. Non dispiace la combo che prevede la vittoria interna con almeno tre gol complessivi, considerate le numerose assenze difensive dei padroni di casa. Valutabile anche il live.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 1 + OVER Bet365.it 1.90 Winbet.it 1.80 Snai 1.77

Quote e pronostico del 28/09/2022 alle ore 19:20.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.