Porto-Sporting Braga (venerdì 30 settembre 2022 ore 22:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Pepe e Uribe titolari

I Guerrieri secondi in classifica all'esame del Do Dragao

Qualcosa sembra essersi inceppato nel perfetto meccanismo del Porto di Sergio Conceiçao; i campioni in carica hanno accusato già diverse battute a vuoto in campionato, sono in ritardo di cinque lunghezze dal Benfica capolista, visto che nell’ultima giornata hanno perso altri due punti, pareggiando in casa dell’Estoril. Non è un momento facile per i Dragoni, che hanno perso anche entrambe le gare di Champions League; diverse cessioni e gli infortuni di colonne come Pepe e Otavio sono stati elementi che hanno complicato il lavoro dell’allenatore portoghese, che ha vissuto anche attimi di terrore, con l’aggressione all’auto dei propri familiari. Dall’altra parte, invece, c’è un Braga che sta vivendo un momento fantastico: i Guerrieri sono secondi in classifica a due punti dalle Aquile, un grande risultato a Oporto potrebbe lanciarli definitivamente nella lotta per il titolo.

Formazioni ufficiali Porto-Sporting Braga

Porto Sporting Braga
Diogo Costa Matheus
Rodrigo Conceicao Fabiano Silva
Pepe Vitor Tormena
David Carmo Sikou Niakate
Wendell Nuno Sequeira
Bruno Costa Iuri Medeiros
Mateus Uribe Andre Horta
Stephen Eustaquio Al Musrati
Pepê Ricardo Horta
Evanilson Simon Banza
Mehdi Taremi Vitor Oliveira
Squalificati Porto Squalificati Sporting Braga
Nessuno Nessuno
Indisponibili Porto Indisponibili Sporting Braga
Nessuno Nessuno
In dubbio Porto In dubbio Sporting Braga
Pepe, Otavio, Mateus Uribe
I dati pubblicati si riferiscono alle 21:28 del 30/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Pepe e Otavio saranno in dubbio fino all’ultimo; Conceiçao proverà a recuperarli fino alla fine. Gli ospiti stanno bene.

Aggiornamento: Uribe è arrivato un po’ malconcio dalle nazionali ma dovrebbe essere della gara. Pepe va meglio, Otavo non sembra ancora pronto.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 1.82 3.50 3.80
StarCasino.it 1.95 3.60 3.75
Lottomatica 1.90 3.55 3.65
Winbet.it 1.93 3.52 3.66
William Hill IT 1.95 3.50 3.75
Snai 1.85 3.60 3.90
Bet365.it 1.91 3.60 3.60
Betfair.it 1.85 3.50 3.50
AdmiralBet 1.88 3.60 3.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:46 del 30/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Più che sull’esito finale, mi concentrerei sulle reti segnate: il Porto mi sembra piuttosto fragile, il Braga invece è in una condizione psico-fisica eccezionale, credo che possa andare a Oporto con delle buone possibilità di far bene. La mia scelta è GOL, entrambe le squadre hanno buone possibilità di andare a segno.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.70 Betfair.it 1.65 Snai 1.60

Quote e pronostico del 28/09/2022 alle ore 19:35.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.