Pronostici di oggi 30 novembre, tornano in campo Argentina, Francia e Danimarca

Pronostici di oggi 30 novembre (mercoledì), ai mondiali in Qatar in campo Argentina, Francia e Danimarca, si gioca in serie C

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 30 novembre, giornata decisiva per le sorti dell’Argentina che dopo la sconfitta contro l’Arabia Saudita e il successo contro il Messico ha comunque bisogno di un risultato positivo contro la Polonia per andare agli ottavi di finale con uno sguardo sull’altra partita del gruppo C. Meno problemi per la Francia a punteggio pieno dopo due gare nella sfida contro la Tunisia e la Danimarca che finora non è stata brillante cerca la prima vittoria contro l’Australia. In serie C impegni casalinghi per Catanzaro e Pordenone. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 30 novembre.

 

Pronostici di oggi 30 novembre in International Mondiali

Credo che l’Argentina si sia tolta un grande peso dalle spalle e ora possa proseguire una buona marcia; la Polonia ha quattro punti ma per lunghi tratti della gara con l’Arabia è parsa in balia degli avversari. I biancorossi spesso hanno difficoltà a far arrivare con continuità i palloni ai loro attaccanti e penso che stavolta saranno di fronte a una gara di grande sofferenza: per me ci sono buone probabilità che l’Albiceleste vinca questa partita senza subire gol.

1X2 + GOL/NOGOL –> 2 + NG Snai 2.15 Bet365.it 2.10 Winbet.it 2.08

Quote e pronostico del 28/11/2022 alle ore 08:28.

Non è da escludere un leggero turnover da parte di Deschamps, che ha una rosa talmente ampia e profonda da non perdere assolutamente di qualità con questa mossa.
Per i tunisini è in gioco la storia, ma servono anche buone notizie dalla gara tra Australia e Danimarca: al momento a parità di differenza reti i danesi sono in vantaggio per il maggior numero di gol segnati.

Con le seconde linee (se così si possono definire) in campo difficilmente i francesi lasceranno qualcosa per strada ai tunisini, che rimangono un’ottima squadra ma che ha grossi problemi a trovare la via della rete.

La combinazione Francia vincente senza subire reti sembra la migliore al momento, ma è degna di considerazione pure la quota che vede 3 o più gol segnati nell’incontro. 

Quote e pronostico del 28/11/2022 alle ore 13:55.

Arabia Saudita battuta 2-0 dalla Polonia ma poteva essere una partita diversa se Szczesny non avesse parato un rigore nel primo tempo e per i sauditi è stata la seconda gara consecutiva senza segnare contro una nazionale europea dopo l’1-0 contro la Croazia nell’amichevole giocata a metà novembre. E’ stato il ventesimo Under 2.5 nelle ultime ventuno partite giocate e il quarto No Gol nelle ultime sei.

Per il Messico finora un mondiale deludente, il pareggio 0-0 contro la Polonia all’esordio a cui è seguita la sconfitta 2-0 contro l’Argentina, ovvero due gare consecutive senza segnare e una striscia aperta di tre sconfitte di seguito, quattro nelle ultime cinque partite giocate considerando le amichevoli perse 3-2 contro la Colombia e 2-1 contro la Svezia, tre No Gol nelle ultime quattro gare disputate.

Le quote non rispecchiano i valori espressi fin qui dalle due nazionali e anche se sono ancora entrambe in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale è l’Arabia Saudita che ha le maggiori possibilità di accedere alla fase a eliminazione diretta per gioco e fiducia dimostrate nelle prime due giornate, tanto che un gettone sulla vittoria dei sauditi si può spendere. In alternativa il trend statistico degli uomini di Renard è talmente radicato che una gara a basso punteggio è altamente probabile considerando anche il rendimento offensivo del Messico.

Quote e pronostico del 29/11/2022 alle ore 10:45

Danesi che sono di fatto padroni del proprio destino: vincendo scavalcherebbero proprio gli australiani, confidando che la Francia faccia il proprio dovere contro la Tunisia.

Da quanto visto anche contro la Tunisia, pare difficile un colpaccio australiano: c’è da giurare che i socceroos giocheranno per il pareggio nella speranza di portarlo fino alla fine o speculare su un qualche contropiede.

Il precedente del 2018 va a favore dell’Australia, ma c’è da aspettarsi una reazione di una Danimarca che è stata sfortunata in questo inizio di torneo in proporzione a quanto fatto vedere.

Non piace molto la quota dei danesi, la nostra scelta va su una gara con 2 o meno gol segnati, un trend che emerge dai precedenti.  

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 1.91 Bet365.it 1.90 AdmiralBet 1.88

Quote e pronostico del 28/11/2022 alle ore 14:06.

Comparazione quote International Mondiali

Pronostici di oggi 30 novembre in Italia Serie C

Per un Catanzaro che vola sulle ali dell’entusiasmo e che ha appena schiacciato il suo principale rivale nella corsa al primo posto non dovrebbero esserci grossi problemi a battere un’ottima squadra ma tecnicamente inferiore.

I campani ad oggi sono stati sorprendenti e hanno colto punti importanti ovunque, dall’alto di un attacco che vanta nomi importanti come Nocciolini Piovaccari. 

Si prospetta una comoda vittoria dei padroni di casa, con tre o più gol segnati ed eventualmente pure senza subire reti.

Quote e pronostico del 28/11/2022 alle ore 09:30.

Uscire da un campo difficile e contro un avversario in grande ascesa è stata l’ennesima prova di maturità di un Pordenone che guarda tutti dall’alto e che mantiene 3 punti di vantaggio sui più immediati inseguitori.

Gli ospiti sono tornati alla vittoria dopo due KO consecutivi, raccogliendo il loro secondo successo esterno stagionale. I precedenti contro il Pordenone vedono 2 vittorie friulane negli ultimi due precedenti.

Tra le quote offerte piace quella che vede 3 o più gol segnati: i ramarri segnano a raffica e gli ospiti tra le squadre di medio-alta classifica sono tra quelle che hanno più gol al passivo. 

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Betfair.it 2.30 William Hill IT 2.30 888Sport.it 2.23

Quote e pronostico del 28/11/2022 alle ore 08:08.

Comparazione quote Italia Serie C