Catanzaro-Giugliano (mercoledì 30 novembre 2022 ore 17:30): formazioni, quote, pronostici. I tigrotti nella tana della capolista

La squadra di Vivarini impegnata a far valere la legge del Ceravolo di Catanzaro contro il neopromosso Giugliano

Il Catanzaro di Vivarini è sempre più leader indiscusso del girone C di serie C: la netta vittoria sul campo del Pescara secondo in classifica è di quelle che segnano una stagione e fanno capire quando è la stagione buona.

In casa i giallorossi hanno ad oggi  vinto tutte le gare disputate, segnato 22 gol e subito appena 2: e l’avversario di turno di chiama Giuglianoattuale quarta forza del torneo.
tigrotti sono nella terza serie nazionale per la prima volta nella loro storia, e tornano tra i professionisti a distanza di 15 dall’esperienza in C2. La squadra in mano a mister Di Napoli è interessante, un mix tra giovani ed esperienza con un attacco di alto profilo per questa categoria.

Probabili formazioni Catanzaro-Giugliano

Catanzaro Giugliano
Andrea Fulignati Jacopo Sassi
Stefano Scognamillo Walter Zullo
Niccolò Brighenti Eric Biasiol
Luca Martinelli Edoardo Scanagatta
Mario Situm Genny Rondinella
Andrea Ghion Gladestony
Dimitrios Sounas Roberto De Rosa
Luca Verna Lucas Felippe
Jari Vandeputte Sulaiman Oyewale
Tommaso Biasci Manuel Nocciolini
Pietro Iemmello Francesco Salvemini
Squalificati Catanzaro Squalificati Giugliano
Nessuno Nessuno
Indisponibili Catanzaro Indisponibili Giugliano
Mattia Rolando Ciro Poziello
I dati pubblicati si riferiscono alle 09:38 del 28/11/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa l’unico indisponibile è ancora l’infortunato Rolando: mister Vivarini potrebbe fare un leggero turnover e dare un turno di riposo ai diffidati Brighenti Cianci.

In conferenza stampa il tecnico Di Napoli conferma la squadra vista nella sconfitta di Andria, con qualche piccolo cambiamento tipo l’inserimento di Gomez Kyeremateng.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.36 4.46 7.13
StarCasino.it 1.36 4.45 7.00
William Hill IT 1.38 3.90 7.50
Snai 1.35 4.75 7.50
888Sport.it 1.33 4.25 7.00
AdmiralBet 1.40 4.30 6.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:05 del 30/11/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Per un Catanzaro che vola sulle ali dell’entusiasmo e che ha appena schiacciato il suo principale rivale nella corsa al primo posto non dovrebbero esserci grossi problemi a battere un’ottima squadra ma tecnicamente inferiore.

I campani ad oggi sono stati sorprendenti e hanno colto punti importanti ovunque, dall’alto di un attacco che vanta nomi importanti come Nocciolini Piovaccari. 

Si prospetta una comoda vittoria dei padroni di casa, con tre o più gol segnati ed eventualmente pure senza subire reti.

Quote e pronostico del 28/11/2022 alle ore 09:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.