Australia-Danimarca (Mondiali, 30-11-2022 ore 16:00 ): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Jensen per Kjaer nei danesi, rientra Degenek nei Socceroos

Incontro in programma all' Al Janoub Stadium di Al Wakrah. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Vittoriosa con qualche difficoltà sulla Tunisia, l’Australia affronta la Danimarca in questo terzo e ultimo turno della fase gironi potendo contare su due risultati su tre.

La squadra di Hjulmand è spalle al muro dopo la sconfitta contro i transalpini: troppo il talento e la qualità di Mbappè per un’ottima squadra ma che ha anche sprecato troppo, soprattutto sull’1 a 1.
Per quanto riguarda i socceroos il gol di Duke e una strenua resistenza hanno permesso di ottenere la prima vittoria dopo Sudafrica 2010. La differenza reti rimane negativa, il destino è nelle mani di Ryan e compagni.

Formazioni ufficiali Australia-Danimarca

Australia Danimarca
Mathew Ryan Kasper Schmeichel
Milos Degenek Rasmus Kristensen
Harry Souttar Joachim Andersen
Kye Rowles Andreas Christensen
Aziz Behich Joakim Maehle
Matthew Leckie Pierre-Emile Hoejbjerg
Jackson Irvine Mathias Jensen
Aaron Mooy Andreas Skov Olsen
Riley McGree Christian Eriksen
Craig Goodwin Jesper Lindstroem
Mitchell Duke Martin Braithwaite
Squalificati Australia Squalificati Danimarca
Nessuno Nessuno
Indisponibili Australia Indisponibili Danimarca
Nessuno Tomas Delaney
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:55 del 30/11/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Negli australiani è in via di recupero Atkinson, che aveva saltato la gara con la Tunisia a causa di un problema al ginocchio e potrebbe prendere il posto di Karacic a sinistra. Per il resto non sembrano esserci problemi per il ct Arnold, che dovrebbe confermare gran parte dell’11 titolare visto contro la Tunisia.

Nei danesi è noto l’infortunio di Delaney che ha fatto tornare a casa il centrocampista del Borussia Dortmund. I maggiori dubbi del CT Hjulmand sono in attacco, dove nè Dolberg né Cornelius hanno convinto sinora: il maggior indiziato a partire titolare sembra essere Braithwaite con uno tra Skov Olsen e lo stesso Dolberg a supporto. In conferenza stampa il CT conferma il pieno stato di salute della sua squadra.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 7.00 4.75 1.36
Bet365.it 7.00 5.00 1.40
888Sport.it 8.00 4.60 1.44
AdmiralBet 7.25 4.70 1.45
StarCasino.it 7.75 4.65 1.44
Snai 7.50 4.75 1.40
Winbet.it 7.26 5.04 1.43
William Hill IT 7.50 4.33 1.44
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:35 del 30/11/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Danesi che sono di fatto padroni del proprio destino: vincendo scavalcherebbero proprio gli australiani, confidando che la Francia faccia il proprio dovere contro la Tunisia.

Da quanto visto anche contro la Tunisia, pare difficile un colpaccio australiano: c’è da giurare che i socceroos giocheranno per il pareggio nella speranza di portarlo fino alla fine o speculare su un qualche contropiede.

Il precedente del 2018 va a favore dell’Australia, ma c’è da aspettarsi una reazione di una Danimarca che è stata sfortunata in questo inizio di torneo in proporzione a quanto fatto vedere.

Non piace molto la quota dei danesi, la nostra scelta va su una gara con 2 o meno gol segnati, un trend che emerge dai precedenti.  

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 1.91 Bet365.it 1.90 AdmiralBet 1.88

Quote e pronostico del 28/11/2022 alle ore 14:06.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.