Pronostici di oggi 29 maggio: domenica di playoff e partite decisive

Tredici articoli non sono tanti per una domenica ma i campionati maggiori sono ormai terminati

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 29 maggio. Ci si gioca la promozione in Premier League, Serie A, La Liga, ma in questo caso siamo ancora nella stagione regolare, e Ligue 1, questo il tema dominante in una giornata in cui siamo andati anche i Svezia, Olanda e Danimarca. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 29 maggio.

 

Pronostici di oggi 29 maggio in Danimarca Superligaen

Il Viborg è stato promosso in Superligaen solo un anno fa, dunque il fatto che sia riuscito a qualificarsi per questo spareggio è di per se un grande successo. Gli scontri diretti stagionali, tutti del 2021 però, sono stati ricchi di gol. Qui però la posta in palio è più alta, dunque ci attendiamo un match più tattico, non da 0-0 forse, ma in cui regnerà l’equilibro.

1X2 FINALE –> X Bet365.it 3.60 Betfair.it Exchange 3.50 AdmiralBet 3.50

Quote e pronostico del 28/05/2022 alle ore 09:50.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 29 maggio in Francia Qualificazione Ligue 1

A fine gara la squadra di Furlan esultava come se avesse vinto la gara mentre quella di Dupraz stava vivendo uno psicodramma; per come è arrivato il pareggio e per quel finale a tutta l’Auxerre affronta il ritorno con grande consapevolezza nei propri mezzi e la concreta possibilità di farcela.

I valori tecnici tuttavia rimangono appannaggio dei padroni di casa, che avrebbero potuto anche chiudere la contesa all’Abbé Deschamps con un po’ più di cinismo sotto porta.
Così non è stato ed è compito del tecnico biancoverde riorganizzare le idee in vista del ritorno.

Volontà o meno il tasso tecnico sembra palesemente sbilanciato a favore dei padroni di casa: gli ospiti si affidano alla cabala e all’entusiasmo, ma questo può non bastare.
Consigliamo pertanto l’con il Gol in seconda battuta.

Quote e pronostico del 27/05/2022 alle ore 20:49.

Comparazione quote Francia Qualificazione Ligue 1

Pronostici di oggi 29 maggio in Inghilterra Championship League

Molte più ombre che luci per il Nottingham Forest in questi lunghi anni di purgatorio, con un’altra retrocessione in terza serie evitata anche di recente, per un solo gol di vantaggio sul Blackburn a livello differenza reti nella stagione 2016-17. Ora però The Garibaldi Reds sono qui e la voglia di farcela è tanta. L’Huddersfield però è stata la vera sorpresa di questo 2022, avendo tirato fuori dal cilindro un terzo posto nella stagione regolare dopo essersi classificato 18° nella prima stagione dopo la retrocessione e addirittura 20° nel 2020-21.

Delle ultime venti finali, ben undici sono finite 0-0 o con un solo gol segnato. Sembra questo lo spunto buono.

UNDER/OVER 1.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 2.96 Betfair.it 2.90 Winbet.it 2.82

Quote e pronostico del 27/05/2022 alle ore 16:14.

Comparazione quote Inghilterra Championship League

Pronostici di oggi 29 maggio in Italia Serie B

Brianzoli più cinici nella gara d’andata, ma in campo si è visto grande equilibrio con occasioni da entrambe le parti. Il gol di Berra nel finale dimezza lo svantaggio e permette ai nerazzurri di vincere anche con il minimo scarto per poter proseguire la contesa anche oltre i canonici 90 minuti.

Uno scenario che ricorda quello del 2007, con i nerazzurri chiamati a rimontare lo svantaggio della gara d’andata e che grazie ai gol di Ceravolo e di Ciotola (nel supplementare) riuscirono a conquistare la promozione in cadetteria.

Storia che si ripete o vendetta brianzola dopo 15 anni? Tutto è possibile in un tale equilibrio, ma si gioca sul campo della miglior difesa del torneo.
Piace in prima battuta il No Gol, da valutare l’nell’idea che possano non bastare i 90 minuti per decidere l’ultima partecipante alla prossima serie A.

Quote e pronostico del 27/05/2022 alle ore 20:47.

Comparazione quote Italia Serie B

Pronostici di oggi 29 maggio in Italia Serie C

La gara d’andata è stata una partita a scacchi tra due corazzate ricche di giocatori di talento e abituati a giocare gare dal peso specifico notevole come questa: il nulla di fatto che ne è conseguito è la logica conseguenza di un atteggiamento prudente e della volontà da parte di entrambe di non doversi trovare ad inseguire.

Sono state poche le occasioni, e il trend dovrebbe essere ancora questo, alla luce della solidità difensiva di entrambe le squadre.

Non regala granché la quota dell’under, meglio optare per un pareggio che rispecchia l’estremo equilibrio della sfida, con l’idea che potrebbero essere i rigori a decidere la prima finalista dei playoff di C.

1X2 FINALE –> X AdmiralBet 3.10 Winbet.it 3.09 Snai 3.05

Quote e pronostico del 27/05/2022 alle ore 03:21.

Qualora il cliché dei turni precedenti venisse rispettato, il Palermo potrebbe complicarsi nuovamente la vita contro una Feralpisalò capace già di vincere sul campo della Reggiana nel turno precedente.

Erano stati promessi gol e i pronostici non sono stati disattesi: il ritorno offrirà altrettanto, con una Feralpisalò che dovrà essere cinica ad approfittare delle disattenzioni dei rosanero per provare a rimettere in dubbio una qualificazione che al momento sembra gravemente indirizzata.

L’over 2,5 è la nostra prima scelta, con il Gol come alternativa.

Quote e pronostico del 27/05/2022 alle ore 20:48.

Comparazione quote Italia Serie C

Pronostici di oggi 29 maggio in Olanda Eredivisie

Gli scontri diretti giocati nel 2022 hanno sempre visto rispettato il fattore campo e anche questa volta secondo noi andrà a finire così anche perché l’AZ è certamente più attrezzata anche se non se la porta da casa.

1X2 FINALE –> 1 888Sport.it 1.67 Betway.it 1.62 Betfair.it Exchange 1.61

Quote e pronostico del 28/05/2022 alle ore 14:34.

Comparazione quote Olanda Eredivisie

Pronostici di oggi 29 maggio in Spagna Segunda Division

La fortuna dell’Almeria è che i Pepineros dovranno giocare facendo a meno di molti titolari e dunque il compito degli uomini di Rubi potrebbe essere facilitato. E’ questo che ci fa propendere per il segno 2, nonostante la quota non eccelsa, perché sommandosi al fattore motivazionale rende la vittoria andalusa molto probabile.

1X2 FINALE –> 2 William Hill IT 1.67 Betfair.it Exchange 1.66 Betway.it 1.65

Quote e pronostico del 27/05/2022 alle ore 20:21.

Come nel caso di Leganes-Almeria, pronostico tutto per la formazione ospite. Difficile trovare motivi per non essere d’accordo anche se il già citato pareggio di sabato scorso allo stadio dei Giochi del Mediterraneo suggerisce di non dare nulla per scontato. L’alternativa è puntare su uno che sta segnando praticamente sempre (quattro delle ultime cinque ad esempio), tanto che alcuni bookmaker non lo hanno nemmeno messo in lista!

MARCATORE S/N –> SI
Stoichkov
William Hill IT 2.00 Bet365.it 1.83

Quote e pronostico del 27/05/2022 alle ore 21:04.

Il Valladolid ha vinto le ultime tre e secondo noi quasi certamente vincerà anche questa, anche se i risultati degli altri campi potrebbero condizionare l’andamento della gara nel finale. Andiamo con una vittoria interna con almeno un paio di gol di scarto.

ASIAN HANDICAP -1.50 –> QUOTA1 a 2.00

Quote e pronostico del 27/05/2022 alle ore 21:22.

Comparazione quote Spagna Segunda Division

Pronostici di oggi 29 maggio in Svezia Allsvenskan

C’è una differenza di classe tra i giocatori di queste due squadre. Il Malmo sta anche recuperando molti degli assenti che hanno condizionato questo suo avvio non brillante. Vediamo un segno 2 ma in un match con qualche gol.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 2 + OVER Betway.it 2.10 Bet365.it 2.10 Snai 2.05

Quote e pronostico del 28/05/2022 alle ore 14:51.

Gli scontri diretti non contano perché molto vecchi e relativi alla serie cadetta. Col bel tempo l’erba migliora e questo dovrebbe favorire un gioco più veloce e una partita con qualche gol. Per i favoriti non c’è altra opzione se non quella di giocare per vincere ma non sarà una passeggiata.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Betfair.it Exchange 2.04 888Sport.it 1.98 Bet365.it 1.95

Quote e pronostico del 28/05/2022 alle ore 17:28.

Comparazione quote Svezia Allsvenskan