Leganes-Almeria (29 maggio, ore 20:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Molte assenze nei “Pepineros”

Sfida decisiva per gli andalusi all'Estadio Municipal de Butarque. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Eibar 80, Almeria 80, Valladolid 78, si deve per forza partire dalla classifica. Ricordiamo che le prime due sono promosse direttamente mentre la terza giocherà i playoff. L’Almeria è in vantaggio negli scontri diretti nei confronti del Valladolid, ma in svantaggio sui baschi dell’Eibar e sarebbe terza nell’eventuale classifica avulsa calcolata in caso di arrivo a tre a quota 81. Questa la situazione della formazione andalusa alla vigilia della sfida contro il Leganes.

Permutazioni promozione Almeria

In caso di vittoria sarà promossa aritmeticamente.
Se pareggia, ha bisogno di una sconfitta dell’Eibar o di una non vittoria del Valladolid.
Se pareggia e il Valladolid vince, avrebbe bisogno di una vittoria dell’Eibar per evitare un arrivo a tre che la vedrebbe soccombere .
Infine, i Rojiblancos potrebbero anche perdere se il Valladolid non dovesse vincere.

Formazioni ufficiali Leganes-Almeria

Leganes Almeria
Asier Riesgo Fernando Martinez
Kenneth Omeruo Alejandro Pozo
Bruno Gonzalez Rodrigo Ely
Sergio Gonzalez Srdjan Babic
Sergi Palencia Sergio Akieme
Gaku Shibasaki Cesar de la Hoz
Javier Eraso Samu
Javier Hernandez Francisco Portillo
Robert Ibanez Lucas Robertone
Borja Garces Largie Ramazani
Juan Munoz Umar Sadiq
Squalificati Leganes Squalificati Almeria
Allan Nyom, Seydouba Cisse, Yacine Qasmi Nessuno
Indisponibili Leganes Indisponibili Almeria
Fede Vico, Luis Perea, Recio Ivan Martos, Juanjo Nieto
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:25 del 29/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 3.96 3.32 1.83
Lottomatica 4.00 3.30 1.83
StarCasino.it 4.20 3.40 1.80
Betway.it 4.20 3.40 1.85
Snai 4.50 3.45 1.77
William Hill IT 4.20 3.30 1.88
Betfair.it 4.25 3.25 1.75
Bet365.it 4.75 3.50 1.80
888Sport.it 4.00 3.20 1.85
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 29/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La fortuna dell’Almeria è che i Pepineros dovranno giocare facendo a meno di molti titolari e dunque il compito degli uomini di Rubi potrebbe essere facilitato. E’ questo che ci fa propendere per il segno 2, nonostante la quota non eccelsa, perché sommandosi al fattore motivazionale rende la vittoria andalusa molto probabile.

1X2 FINALE –> 2 William Hill IT 1.67 Betfair.it Exchange 1.66 Betway.it 1.65

Quote e pronostico del 27/05/2022 alle ore 20:21.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.