Pronostici di oggi 27 maggio, Inter, Roma, Psg, Real Madrid e la sfida per la Bundesliga

Pronostici di oggi 27 maggio (sabato), Inter-Atalanta e Fiorentina-Roma in serie A, si assegna la Bundesliga, in campo Psg e Real Madrid, serie B

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 27 maggio, in serie A l’Inter può prendersi la Champions League senza aspettare la finale contro il Manchester City e agli uomini di Inzaghi per entrare tra le prime quattro basta un pareggio contro l’Atalanta, le altre due finaliste nelle coppe continentali si affrontano nella gara tra Fiorentina e Roma in un pomeriggio in cui lo Spezia contro il Torino introduce la volata per la salvezza. In Bundesliga titolo che si assegna all’ultima giornata e il Borussia Dortmund che ospita il Mainz 05 ci arriva con due punti di vantaggio sul Bayern Monaco che deve sperare in un passo falso dei gialloneri oltre a battere in trasferta il Colonia. In Ligue 1 in campo il Psg contro lo Strasburgo, nella Primeira Liga sono di scena Benfica e Porto e nella Liga il Siviglia prepara la finale contro i giallorossi ospitando il Real Madrid, in serie B playoff tra Cagliari e Venezia e si gioca anche nella Championship inglese. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 27 maggio.

 

Pronostici di oggi 27 maggio in Argentina Liga Profesional

Si affrontano due formazioni con diverse difficoltà nella fase d’attacco e che danno maggior attenzione a quella difensiva: per questo la maggior parte dei loro incontri sono chiusi e con poche reti. I padroni di casa in diciasette incontri giocati nella Liga Profesional non sono andati a segno in sette occasioni e hanno una media reti realizzate inferiore al gol a partita. El Arse ha segnato complessivamente una sola rete in più (quattordici contro tredici) e in trasferta non ha trovato la via del gol in cinque delle dieci partite giocate. Con questi presupposti ci orientiamo con fiducia sulla quota relativa a non più di due reti nell’incontro.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER 888Sport.it 1.74 Bet365.it 1.73 William Hill IT 1.70

Quote e pronostico del 25/05/2023 alle ore 11:58.

Comparazione quote Argentina Liga Profesional

Pronostici di oggi 27 maggio in Brasile Campeonato Brasileiro

Le tre vittorie consecutive hanno permesso al Mengão di guadagnare una posizione di classifica più consona agli obiettivi stagionali. Il Cruzeiro nonostante l’ultima sconfitta con il Cuiaba, sta comunque facendo un buon campionato e non a caso occupa la stessa posizione dei quotati rivali con una differenza reti molto simile. Si affrontano squadre che concedono molto agli avversari e allo stesso tempo non hanno grandi difficoltà ad andare a segno. Cinque degli ultimi sette incontri del Flamengo e sette degli ultimi dieci incontri esterni del Cruzeiro si sono conclusi con almeno tre reti complessive. Con questi presupposti ci orientiamo sulla quota relativa ad almeno tre reti complessive oppure in alternativa a quella che prevede entrambe le formazioni a segno.

Quote e pronostico del 25/05/2023 alle ore 14:18.

Comparazione quote Brasile Campeonato Brasileiro

Pronostici di oggi 27 maggio in Francia Ligue 1

Il PSG avrebbe tecnicamente bisogno di 2 punti per la matematica certezza del titolo, ma anche uno a questo punto dovrebbe bastare: il Lens infatti potrebbe arrivare al massimo a quota 84 e avrebbe comunque la differenza reti sfavorevole (+34 contro il +50 dei parigini) nei confronti di Mbappè e compagni.

Dall’altra parte anche lo Strasburgo è virtualmente salvo, anche se un punto gli darebbe la matematica certezza e consentirebbe di non fare calcoli sulla differenza reti (comunque favorevole agli alsaziani sul Nantes).

Uno scenario che potrebbe anche far pensare ad un pareggio, risultato tra l’altro già visto qui lo scorso anno in condizioni simili e con tanti gol segnati. 

Quote e pronostico del 24/05/2023 alle ore 13:47.

Le quote come l’andamento recente di due squadre divise in classifica da 55 punti non lasciano spazio a sorprese: i giallorossi dovrebbero far loro la gara con largo margine e chiudere il discorso per il secondo posto toccando quota 80 punti, un record assoluto nella storia del club del nord della Francia.

Dall’altra parte c’è una squadra che ha definitivamente messo i remi in barca e aspetta che l’incubo finisca per ripartire di slancio al piano di sotto, cercando una pronta risalita.

Precedenti che vanno anche a favore dei giallorossi, ma poco importa: ci aspettiamo una vittoria dei padroni di casa con almeno tre gol di scarto e 4 o più gol segnati nell’incontro.

Quote e pronostico del 24/05/2023 alle ore 13:58.

Non sembra aver sortito gli effetti sperati l’esonero di Koumbouarè, con la panchina affidata all’ex vice Aristouy nel tentativo di salvare il salvabile. La squadra ha pagato oltremodo lo sforzo profuso nel doppio impegno, e preoccupa anche una condizione fisica precaria unita ad un attacco che non segna da 360 minuti e 4 partite effettive.

Uno scenario in cui sembra tutto facile per un Lille che ha battuto il Marsiglia nell’ultimo turno, confermando un trend casalingo fatto da 11 vittorie e 4 pareggi nelle ultime 15 gare.

Le ultime partite degli ospiti non sono confortanti, e quello che ci aspettiamo dall’incontro è una comoda vittoria dei padroni di casa senza gol al passivo e con almeno 2 gol di scarto.

Quote e pronostico del 25/05/2023 alle ore 12:06.

I precedenti vedono 6 partite consecutive con entrambe le squadre a segno e 5 di queste con 3 o più gol segnati: per il significato che può avere la partita il Marsiglia proverà a vincerla nella speranza (molto ma molto remota) che l’Ajaccio possa fare qualcosa di clamoroso a Lens.

Dall’altra parte i 3 scontri diretti vinti nelle ultime 4 gare hanno dato la salvezza alla squadra di Roy che si appresta a disputare il suo quarto anno consecutivo in massima serie.

Puntiamo con buona fiducia su una vittoria dei padroni di casa a margine di una gara con entrambe le squadre a segno e 3 o più gol segnati.

Quote e pronostico del 25/05/2023 alle ore 12:28.

I numeri degli asemist nell’ultimo mese certificano un evidente calo di forma, con gli atavici problemi nelle partite casalinghe venuti fuori e soprattutto una difesa che ha incassato 10 gol nelle ultime 5 gare.

Dall’altra parte il calendario ha aiutato il Rennes a risalire, ma i rossoneri al pari dei monegaschi hanno pagato gli scontri diretti: sconfitte contro Lens, Lione più quella contro il rampante Montpellier hanno fatto scivolare la squadra fuori dalla zona coppe.

Gli asemist hanno il favore dei precedenti, ma l’attuale condizione e il fattore campo ci fa pensare ad una vittoria dei padroni di casa in una gara con al massimo una squadra a segno.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 2.14 Fantasyteam.it 2.11 StarCasino.it 2.10

Quote e pronostico del 25/05/2023 alle ore 12:37.

Gones alla fine potrebbero pagare carissimo il KO di Clermont nella corsa al quinto posto: tre punti lasciati per strada nel loro momento migliore che varrebbero oro in questo momento con un calendario non semplicissimo e la gara di Nizza a concludere la stagione.

Il Reims è pure un avversario indigesto al Lione: 1 sola vittoria nelle ultime 9 partite, con ben 5 pareggi e 3 successi della squadra dello Champagne. Ultima vittoria lionese datata 29 novembre 2020, un 3 a 0 con gli ospiti rimasti in 10 a metà primo tempo per l’espulsione di Cassama.

Le ultime prove del Reims parlano di una squadra che ha perso l’intensità dei suoi momenti migliori ma che continua ad avere una delle migliori difese del torneo. Ci aspettiamo dunque una vittoria dei padroni di casa a margine di una sfida con al massimo due gol a referto.

Quote e pronostico del 25/05/2023 alle ore 12:12.

Ospiti chiamati a fare l’impresa contro una squadra già paga della propria classifica e proiettata verso la prossima stagione, che la vedrà impegnata sul doppio fronte campionato – Europa League.

I precedenti vanno a favore dei violets, che hanno vinto 7 delle ultime 8 sfide contro l’Auxerre e nella gara d’andata hanno espugnato l’Abbè Deschamps con un sonoro 0 a 5.
Padroni di casa che hanno tuttavia perso 5 delle ultime 5 gare interne, pareggiando giusto nell’ultima uscita contro il Nantes (0-0) e con la vittoria in campionato che manca dal 12 febbraio scorso sul Rennes.

La forma dell’Auxerre, che è andato dovunque a giocarsela non sfigurando neppure contro il PSG nell’ultimo turno, potrebbe permettergli di fare il colpaccio e forse chiudere definitivamente il discorso salvezza qualora arrivassero buone notizie da Lille.

1X2 FINALE –> 2 888Sport.it 3.20 Bet365.it 3.20 Betfair.it Exchange 3.20

Quote e pronostico del 25/05/2023 alle ore 12:42.

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 27 maggio in Germania Bundesliga

L’asse Magonza-Dortmund è stata forte negli ultimi anni, specie sotto il profilo degli allenatori che il club biancorosso ha saputo dare a quello giallonero.

E quest’oggi pare veramente difficile pensare ad un harakiri giallonero contro una squadra tra l’altro fuori da ogni gioco e che da un mese a questa parte ha messo insieme solo sconfitte rinunciando alla lotta per il sesto posto.

Dopo una lunga ricerca di allenatori adatti alla causa i gialloneri hanno trovato in casa l’uomo che sta per riportarli al titolo; dopo la DFB Pokal del 2021 Terzic con questa vittoria entrerebbe di diritto nella storia del club, e ci aspettiamo quest’oggi una festa giallonera con una comoda vittoria e birra a fiumi mentre capitan Hummels alzerà il Meisterschale.

Quote e pronostico del 24/05/2023 alle ore 13:18.

Le sfide di Bochum e Schalke, ma anche lo scontro diretto tra Hoffenheim e Stoccarda fanno pensare come altamente improbabile uno scenario che veda la squadra di Maassen ai playout, rendendo di fatto questa una gara con poco o nulla da dire al torneo.

Ovviamente tutto dipenderà dai risultati degli altri campi, che inciderà volente o nolente sull’atteggiamento delle squadre in campo. Al netto dell’attuale condizione, un Augsburg disastroso in trasferta nel 2023 va su uno dei campi più ostici della Bundesliga a cercare almeno un punticino per chiudere una stagione complicata ma in cui la squadra non ha realmente mai rischiato di retrocedere.

La squadra di Farke ha già regolato il Bochum qualche settimana fa e dovrebbe fare il suo dovere pure quest’oggi contro un Augusta reduce da due sconfitte consecutive. Ci aspettiamo una vittoria dei padroni di casa con i biancorossi salvi per demeriti altrui.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 2.34 Netbet.it 2.27 Fantasyteam.it 2.26

Quote e pronostico del 25/05/2023 alle ore 11:21.

Lo Schalke va a giocarsi la vita sul campo di una squadra contro cui ha preso ben 18 gol nelle ultime 4 partite, perdendo in casa 1 a 6 il 24 gennaio scorso.

La vittoria dell’Allianz Arena ha di fatto blindato il terzo posto del Lipsia, rendendo questa gara di fatto inutile per i Roten Bullen. Le quote stesse ci inducono a pensare che la squadra di Rose, con ogni probabilità anche infarcita di seconde linee, non renderà la vita facile ad uno Schalke che in trasferta ha segnato la miseria di 10 gol in 16 gare.

I gol non sono mai mancati quando queste due squadre si sono affrontate, e non dovrebbero mancare neppure oggi. Ci aspettiamo almeno 4 gol segnati, e con ogni probabilità una vittoria comoda dei padroni di casa ad onorare il campionato fino in fondo. 

Quote e pronostico del 25/05/2023 alle ore 11:16.

C’è tanta attesa e tremano le gambe ad una squadra che è stata l’unica ad inserirsi nella lotta tra Bayern e Borussia per il titolo. L’avversario odierno non dovrebbe rappresentare un ostacolo visto che non ha nulla da chiedere al torneo e anche perche da diversi mesi vivacchia a centro classifica ormai pago della salvezza acquisita con larghissimo anticipo.

E ci sono pure i precedenti ad andare a favore di Knoche e compagni, vittoriosi nelle ultime 4 sfide in cui hanno segnato almeno 2 gol ai biancoverdi ciascuna.

In uno stadio gremito ci aspettiamo la festa dell’Union a celebrare il punto più alto della storia del sodalizio, con una comoda e larga vittoria contro un Werder che dovrebbe essere spettatore non pagante. 

Quote e pronostico del 25/05/2023 alle ore 11:19.

Partita che non dovrebbe avere storia per i bavaresi a caccia di una vittoria per poter sperare in un controsorpasso sul filo di lana ad un Borussia Dortmund impegnato in casa contro il Magonza.

Il Colonia è da tempo salvo e a differenza della gara d’andata non dovrebbe opporre alcuna resistenza a Kimmich e compagni, apprestandosi a concludere un campionato nel complesso positivo.

Vittoria bavarese anche con 2 o più gol di scarto e almeno 4 gol segnati nell’incontro, difficile aspettarsi altro. 

Quote e pronostico del 24/05/2023 alle ore 13:20.

Una gara con tanti ex in panchina ed in campo che conta essenzialmente per i padroni di casa, vogliosi di chiudere con una stentata salvezza una stagione decisamente molto complicata.

Campionato conclusosi con una giornata d’anticipo per la squadra di Matarazzo, che non ha più nulla da chiedere e che adesso dovrà preparare una nuova stagione con una rosa e soprattutto un tecnico consono al livello della squadra e alle sue potenzialità economiche.

Padroni di casa che dovrebbero far loro la sfida, rilanciati da un Hoeness salvatore della patria che andrebbe a guadagnarsi la conferma a furor di popolo.  Non dovrebbero mancare i gol da ambo le parti.

Quote e pronostico del 25/05/2023 alle ore 11:32.

La gara del Leverkusen in quel di Bochum è decisamente più impegnativa di quella di Casteels e compagni, che pertanto potranno permettersi di vincere segnando il più possibile nella speranza di ricevere buone notizie dal Vonovia Ruhrstadion. 

L’unico scenario in cui andrebbero a pari punti Wolfsburg e Leverkusen (senza contare l’Eintracht a quota 47 e con +5 di differenza reti tagliato virtualmente fuori dai giochi) è quello che vedrebbe una sconfitta del Werkself e un pareggio della squadra di Kovac; in caso di parità di differenza reti finale conterebbe il maggior numeri di gol segnati, cosa che inevitabilmente porterebbe il Wolfsburg a fare quanti più gol possibile.

Una vittoria eliminerebbe uno scenario ricco di calcoli e permetterebbe ai biancoverdi di superare il Leverkusen in caso di non successo contro il Bochum: non ci aspettiamo altro che una larga vittoria biancoverde con anche 4 o più gol segnati.

Quote e pronostico del 25/05/2023 alle ore 11:25.

Un Leverkusen reduce da 4 pareggi e 2 KO nelle ultime 6 gare affronta un Bochum che ha vinto 1 sola delle ultime 8 gare, scivolando pericolosamente al terzultimo posto e rischiando seriamente la retrocessione diretta.

Due squadre reduci da due pareggi; se quello di Berlino può essere considerato un punto guadagnato per la squadra di Leitl, quello del werkself è figlio dello sforzo profuso in Europa League contro la Roma, in un assalto infruttuoso pagato a caro prezzo anche in campionato.

Il calendario e l’impegno delle altre squadre non permette di far calcoli: sarà partita vera, e il fattore campo abbinato ai precedenti (il Leverkusen non vince su questo campo dal 2008) ci portano a pensare ad un successo preziosissimo dei padroni di casa e ad una gara con al massimo 3 gol segnati.

Quote e pronostico del 25/05/2023 alle ore 11:31.

Partita in cui il pareggio di fatto non servirebbe a nessuno, con entrambe le squadre chiamate a vincere con largo margine per sperare di raggiungere i rispettivi obiettivi.

Una gara che si giocherà con un orecchio ai risultati degli altri campi pur sapendo che solo un miracolo spalancherebbe le porte della Champions ad un Friburgo che da 3 stagioni se la vede sfuggire di un soffio all’ultimo tuffo.

Tra le due squadre che ha più da chiedere alla sfida sono sicuramente gli ospiti, ma in caso di vittoria Union tutto potrebbe concludersi con un classico pareggio di fine stagione. 

1X2 FINALE –> X Betfair.it Exchange 3.90 888Sport.it 3.85 Better.it 3.85

Quote e pronostico del 25/05/2023 alle ore 11:24.

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 27 maggio in Inghilterra Championship League

La posta in gioco è molto alta e con due squadre che stanno difendendo bene è difficile prevedere un match spumeggiante. Potrebbe anche finire a reti inviolate, ma forse per alcuni potrebbe essere una puntata un po’ rischiosa, oppure essere portata in porto dalla prima che la sblocca.

Questi i risultati degli ultimi dieci anni: 1-0 (ma ai supplementari), 1-0, 2-0, 1-0, 0-0, 1-0, 2-1, 2-1, 2-0, 1-0. Solo le vittorie di Aston Villa, nel 2019, e Fulham, nel 2020, hanno visto entrambe le squadre segnare e per due volte i tempi regolamentari sono finti senza reti.

Chi potrà seguire il live magari sceglierà di partire dallo 0-0 per poi fare trading. Per gli altri potrebbero andare bene le due puntate seguenti, bilanciando gli importi.

Quote e pronostico del 25/05/2023 alle ore 15:25.

Comparazione quote Inghilterra Championship League

Pronostici di oggi 27 maggio in Italia Serie A

Nell’analisi della partita va considerata anche la fatica che la Fiorentina ha fatto nella finale di coppa Italia contro l’Inter giocata appena tre giorni prima della sfida contro i giallorossi e cinque degli ultimi sei precedenti, gli ultimi tre consecutivi, sono stati vinti dalla squadra che giocava in casa con l’eccezione del successo dei giallorossi al Franchi nel 2-1 del marzo 2021. Gli scontri diretti non danno un’indicazione chiara dal punto di vista statistico se non che tra queste due squadre il pareggio non è di moda e si è visto una sola volta dal 2015 in avanti tra campionato e coppa Italia, motivo che ci si spinge a dare fiducia alla squadra di Mourinho che guardando la classifica ha anche più motivazioni ma è probabilmente più saggio starne fuori e ipotizzare una gara dal basso punteggio e nella quale una delle due potrebbe non segnare come si è visto anche nel 2-0 per la Roma all’andata, che ha tenuto la porta inviolata in tre delle ultime quattro gare giocate e ha potuto godere di una settimana di riposo.

Quote e pronostico del 25/05/2023 alle ore 12:45

L’Udinese tra le prime tredici squadre della classifica ha il peggiore attacco esterno con 15 reti segnate e se abbiniamo a questo dato il fatto che i tre precedenti giocati nelle ultime due stagioni sono tutti finiti con una delle due squadre che non ha segnato, 0-0 all’andata e due vittorie esterne nello scorso campionato con l’1-0 della Salernitana e il 4-0 dell’Udinese, si può provare a credere in questo trend statistico, che si è visto anche in due delle ultime tre gare giocate dai granata all’Arechi e in sei delle ultime sette disputate dai friulani in campionato, per immaginare lo stesso esito in quella che è a tutti gli effetti una gara senza valore.

GOL/NOGOL –> NOGOL Betfair.it 2.15 Snai 2.15 Bet365.it 2.10

Quote e pronostico del 24/05/2023 alle ore 11:45

Partita ostica da interpretare con lo Spezia che ha bisogno di punti per la salvezza e il Torino che nelle ultime settimane è stato efficace in trasferta, tre vittorie esterne consecutive, e potrebbe avere avuto un ruolo chiave nella corsa per rimanere in serie A battendo Sampdoria e Verona. I liguri però sono indigesti ai granata, che hanno vinto solo una volta nei cinque precedenti giocati in serie A perdendo 1-0 all’andata e anche le due gare giocate al Picco, 4-1 e 1-0 nel maggio e nel novembre 2021. Dati che ci spingono a dare fiducia alla squadra di Semplici in una gara in cui come spesso succede nel finale del campionato potrebbero essere le motivazioni a fare la differenza e lo si è visto anche nell’unica vittoria recente dei liguri nel 2-0 contro il Milan. Gli uomini di Juric hanno una striscia aperta di quattro gare consecutive chiuse con meno di tre reti complessive che sono state nove nelle ultime dieci, cinque delle ultime sei giocate dalla squadra di Semplici hanno avuto lo stesso esito e l’approdo naturale in alternativa al risultato finale è un pomeriggio dal basso punteggio nel quale anche un singolo gol potrebbe essere decisivo.

Quote e pronostico del 25/05/2023 alle ore 12:45

Uno scontro diretto che nelle ultime stagioni ha avuto valore per un posto tra le prime quattro della classifica e che ha sempre sorriso all’Inter, in striscia aperta di nove risultati utili consecutivi tra campionato e coppa Italia, quattro vittorie compresi i due precedenti stagionali vinti 3-2 al Gewiss Stadium e 1-0 a San Siro e cinque pareggi. Proprio il pareggio è una costante delle ultime stagioni che si può esplorare, sette delle ultime nove sfide tra le due squadre sono finite con meno di tre reti complessive e la fatica di una stagione infinta potrebbe incidere sul punteggio complessivo così come lo sforzo che gli uomini di Inzaghi hanno prodotto in settimana per rimontare la Fiorentina nella finale di coppa Italia. Poco tempo per recuperare energie fisiche e mentali potrebbe incidere sul punteggio complessivo e generare una partita a basso punteggio.

Quote e pronostico del 25/05/2023 alle ore 10:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 27 maggio in Italia Serie B

Precedenti in campionato favorevoli ai lagunari, che l’ultima volta su questo campo inflissero un pesante 4 a 1 alla squadra che fu di Liverani in quella che fu la giornata di gloria di Cheryshev, autore di una doppietta in 2 minuti da subentrato.

A distanza di 7 mesi entrambe le squadre hanno cambiato allenatore e hanno ribaltato la loro classifica, facendo venir fuori i veri valori di quelle che erano due delle favorite al ritorno in massima serie alla vigilia del torneo.

Il Cagliari da quel 1° ottobre non ha più perso in casa, e oggi affronta un Venezia che fuori ha vinto ben 6 volte in stagione regolare, subendo poco più di un gol a partita. Precedenti inoltre che vedono 3 pareggi nelle ultime 4 sfide, e tutto lascia pensare che il passaggio del turno possa essere deciso dopo i supplementari.

1X2 FINALE –> X Fantasyteam.it 3.58 Winbet.it 3.52 888Sport.it 3.50

Quote e pronostico del 25/05/2023 alle ore 13:38.

Comparazione quote Italia Serie B

Pronostici di oggi 27 maggio in Portogallo Primeira Liga

Non penso che ci saranno discussioni, penso che il Benfica indirizzerà subito la gara e farà festa con la sua gente: mi aspetto almeno 4 gol, non stupirebbe se ne arrivassero già due entro la fine del primo tempo.

Quote e pronostico del 24/05/2023 alle ore 17:50.

Il Porto vorrà finire bene, credo possa vincere una partita che immagino aperta e magari con gol di entrambe specie se, come fortemente probabile, il Benfica sarà avanti di più di una rete ben prima del 90′ con la tensione destinata a calare. Il Vitoria è in salute, credo che possa marcare almeno un gol al Do Dragao.

Quote e pronostico del 24/05/2023 alle ore 17:57.

Comparazione quote Portogallo Primeira Liga

Pronostici di oggi 27 maggio in Spagna La Liga

Credo che il pensiero della gara di Budapest peserà parecchio per il Siviglia che ha sulle spalle anche una gara giocata in dieci per tanti minuti contro l’Elche; il Madrid ha lo stimolo del secondo posto, ritrova Vinicius e penso abbia delle buone possibilità di uscire da Nerviòn con dei punti, in una sfida che potrebbe vedere entrambe le squadre a segno.

Quote e pronostico del 25/05/2023 alle ore 09:00.

Comparazione quote Spagna La Liga

Pronostici di oggi 27 maggio in Spagna Segunda Division

Il Granada deve stare molto attento a non perdere perché in quel caso i rischi di essere superato da due squadre sono molto alti. Dipenderà molto dall’atteggiamento tattico della squadra ospite ma non vediamo un match a ritmi alti. Pochi gol.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Bet365.it 1.85 888Sport.it 1.85 StarCasino.it 1.82

Quote e pronostico del 26/05/2023 alle ore 14:18.

L’Alaves ha costruito gran parte della sua classifica in casa per cui che vada a vincere in trasferta in una serata in cui avrà anche uno svantaggio tattico importante ci sembra difficile. Sarebbe molto meglio attendere il live ma dovendo dire qualcosa prima del calcio d’inizio allora diciamo Las Palmas.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 2.10 Fantasyteam.it 2.07 StarCasino.it 2.07

Quote e pronostico del 26/05/2023 alle ore 13:57.

La forma della squadra ospite è eccellente ma nel gruppo ci sarà sicuramente anche un po’ di delusione per questo settimo posto. Farà la sua partita senza troppi calcoli e questo dovrebbe favorire un punteggio alto. Le chance del Levante di evitare i playoff non sono poi moltissime, per cui secondo noi meglio puntare sui gol che sulla vittoria interna.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Netbet.it 1.82 888Sport.it 1.77 StarCasino.it 1.75

Quote e pronostico del 26/05/2023 alle ore 18:00.

Comparazione quote Spagna Segunda Division