Lens-AC Ajaccio (sabato 27 maggio 2023 ore 21:00): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Al Felix Bollaert di Lens i padroni di casa hanno bisogno di una vittoria per blindare un fantastico secondo posto

Assicurata ormai da tempo la partecipazione alla prossima Champions League ed un ritorno in grande stile nelle coppe europee, il Lens di Haise proverà a blindare il secondo posto dagli assalti del Marsiglia nella sfida odierna contro il già retrocesso AC Ajaccio

sang et Or stanno chiudendo alla grande questa stagione, con ben 9 vittorie nelle ultime 10 gare che tengono di fatto ancora aperto il discorso per il titolo. Difficile pensare ad un crollo del PSG a questo punto, ma rimane comunque straordinario quanto fatto da una squadra che nelle precedenti stagioni aveva mancato la qualificazione europea di un soffio all’ultimo turno.
I corsi invece stanno abbandonando la massima serie nel peggiore dei modi: 10 gol subiti nelle ultime due partite e soprattutto un digiuno dal gol che dura da oltre 480 minuti effettivi di gioco e 5 partite.

Formazioni ufficiali Lens-AC Ajaccio

Lens AC Ajaccio
Brice Samba Francois-Joseph Sollacaro
Jonathan Gradit Mohamed Youssouf
Kevin Danso Oumar Gonzalez
Facundo Medina Clement Vidal
Angelo Fulgini Tony Strata
Deiver Machado Cedric Avinel
Salis Abdul Samed Mickael Barreto
Seko Fofana Ryad Nouri
Florian Sotoca Vincent Marchetti
Adrien Thomasson Cyrille Bayala
Ikoma Lois Openda Ben Hamed Toure
Squalificati Lens Squalificati AC Ajaccio
Przemyslaw Frankowski Mickael Alphonse, Thomas Mangani
Indisponibili Lens Indisponibili AC Ajaccio
Wuilker Farinez, Steven Fortes, Jimmy Cabot Ismael Diallo, Mounaim El Idrissy, Youcef Belaïli, Youssouf Kone, Yoann Touzghar, Romain Hamouma, Jean Botue, Ruan Levine, Moussa Djitte
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 27/05/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Lens. Kevin Danso torna tra i convocati dopo aver scontato una giornata di squalifica. Jimmy Cabot, Wuilker Farinez e Yannick Pandor sono infortunati, così come Przemyslaw Frankowski è squalificato. Infine, Steven Fortes non è stato convocato.

Qui Ajaccio. L’allenatore Olivier Pantaloni ha convocato un gruppo di 19 giocatori. E sono tanti gli assenti: Alphonse e Mangani sono squalificati, mentre mancano Belaïli, Botué, Djitté, Levine, Hamouma, Diallo, Touzghar, El Idrissy e Koné. Tornano Sollacaro e Marchetti.

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 1.15 7.75 19.00
Betfair.it 1.10 8.00 20.00
AdmiralBet 1.15 7.60 19.00
William Hill IT 1.15 7.00 19.00
Bet365.it 1.17 7.00 19.00
Snai 1.14 8.00 20.00
Winbet.it 1.16 6.98 17.95
Fantasyteam 1.15 7.63 19.05
Lottomatica 1.13 8.00 20.00
Netbet.it 1.15 7.69 19.93
888Sport.it 1.11 8.50 21.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:38 del 27/05/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Le quote come l’andamento recente di due squadre divise in classifica da 55 punti non lasciano spazio a sorprese: i giallorossi dovrebbero far loro la gara con largo margine e chiudere il discorso per il secondo posto toccando quota 80 punti, un record assoluto nella storia del club del nord della Francia.

Dall’altra parte c’è una squadra che ha definitivamente messo i remi in barca e aspetta che l’incubo finisca per ripartire di slancio al piano di sotto, cercando una pronta risalita.

Precedenti che vanno anche a favore dei giallorossi, ma poco importa: ci aspettiamo una vittoria dei padroni di casa con almeno tre gol di scarto e 4 o più gol segnati nell’incontro.

Quote e pronostico del 24/05/2023 alle ore 13:58.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.