Pronostici di oggi 27 luglio, preliminari di Champions League e amichevole Lazio-Padova

Pronostici di oggi 27 luglio (martedì), il ritorno dei preliminari di Champions League e la Lazio in amichevole contro il Padova

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 27 luglio, un martedì nel quale si gioca la prima parte del ritorno del secondo turno di qualificazione di Champions League, con la Dinamo Zagabria che può gestire il 2-0 dell’andata con l’Omonia Nicosia e il Ferencvaros che con lo stesso risultato va sul campo dello Zalgiris, l’Hjk Helsinki deve ribaltare il 2-1 esterno contro il Malmoe e il Legia Varsavia deve difendere il 2-1 casalingo cntro il Flora Tallin. Da seguire con interesse anche la Lazio di Sarri impegnata in amichevole contro il Padova. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 27 luglio.

 

Pronostici di oggi 27 luglio in Europa Champions League

Non è stata una gara facile per il Legia all’andata; una partita tirata e spigolosa, con gli estoni che sono andati vicinissimi a strappare un pareggio storico.

C’è voluto un guizzo di Rafael Lopes per dare il vantaggio alla squadra di Michniewicz e permettere di giocare quest’oggi per due risultati su tre.
Per i padroni di casa è la gara della vita, e le premesse per fare l’impresa ci sono: per questo piace la doppia chance Flora Tallinn o pareggio (2.05 WilliamHill.it, 2.00 Betfair.it, 1.98 Snai).

Da valutare in seconda battuta l’under 2,5 (2.15 Snai, 2.14 Vincitu.it, 2.10 Lottomatica, Winbet.it, Codere Betfair.it), che è stato vicinissimo ad uscire già nella gara d’andata.

Pronostico e quote del 26 luglio alle ore 04:08. 

Partita che avrà una piega diversa dall’andata, con i ciprioti che non sono riusciti a limitare il passivo in Croazia e che adesso devono segnare almeno due gol per mandare la gara al supplementare.

Impresa che pare proibitiva contro questa Dinamo, ripresasi dal bruttissimo debutto in campionato contro lo Slaven Belupo e da un primo turno contro il Valur vinto non convincendo.

Servirà una prova d’orgoglio dei padroni di casa, ma è più probabile che la Dinamo vada a giocare sul velluto sfruttando la tecnica e la velocità dei suoi attaccanti: la quota del croati 1.90 merita attenzione, da valutare l’over 2,5 (1.85 Betfair.it, WilliamHill.it, Snai) in previsione di una gara sicuramente più aperta e offensiva della precedente.

Pronostico e quote del 26 luglio alle ore 03:43. 

Nel match di andata ci era andata bene ma qui la perizia sembra un filo più complessa.

L’HJK ha fallito il possibile percorso verso la Champions League dieci volte di fila, al più tardi nel terzo turno di qualificazione. Qui ha una chance di andare avanti, ma secondo noi non se la giocherà buttandosi in avanti scriteriatamente, e il Malmoe da parte sua sarebbe soddisfatto con un pareggio.

Viste le quote, UNDER 2.5 ci sembra la scelta migliore: Snai 1.90, Vincitu.it 1.93, Lottomatica 1.90, WilliamHill.it 1.91.

Pronostico e quote del 26.07.2021 alle ore 14:45.

Nell’edizione 2019-20 di Europa League ci sono stati due rari incroci tra squadre lituane e squadre ungheresi, entrambi risoltesi a favore dei magiari. In entrambi i casi sia Honved (proprio contro lo Zalgiris) che Ferencvaros (contro il Suduva) vinsero in casa e pareggiarono in trasferta, confermando la superiorità del loro campionato rispetto alla A Lyga.

La quota non è gran cosa, ma secondo noi, con la partita che gli verrà bene, la squadra ospite è una favorita abbastanza netta. Certo, giocare sotto la pari non è mai bellissimo in questi casi, perché ci sono risultati per i quali i giocatori ungheresi in campo esulterebbero ma chi ha puntato sul segno 2 no. Si può anche attendere e vedere come si mette, ma la nostra indicazione, pre-live, è pro Ferencvaros.

Pronostico e quote del 26.07.2021 alle ore 15:20.

Comparazione quote Europa Champions League

Pronostici di oggi 27 luglio in International Friendlies

Si è vista una discreta Lazio contro la Triestina che già dopo tre minuti era in vantaggio con Luis Alberto e a fine primo tempo era avanti 4-0 con le firme di Muriqi, Milinkovic-Savic e Radu. Diversi cambi per Sarri nella ripresa prima del 5-2 finale e la sensazione che il nucleo della squadra rimasto intatto dalla scorsa stagione, e in attesa di Immobile e Acerbi, sia già a buon punto nel rodaggio. Luis Alberto è finora il migliore marcatore del precampionato con 6 gol segnati e si è apprezzata una buona intesa tra Milinkovic Savic e Felipe Anderson.

La scorsa stagione il Padova nel gruppo B di serie C ha chiuso a 79 punti come il Perugia, ha avuto il migliore attacco del torneo con 68 gol fatti e la migliore difesa con 26 subiti, da questo punto di vista un test interessante per la fase offensiva dei biancocelesti che finora si è dimostrata efficace. Vittoria della Lazio che non ci sembra non in discussione, l’eventualità dell’Over 3.5 è realistica.

Ultimi aggiornamenti del 26.7.2021 alle 14:45

Comparazione quote International Friendlies