Lazio-Padova (amichevole, 27 luglio ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Sarri con Reina, Felipe Anderson, Caicedo e Moro

Formazioni Lazio-Padova (amichevole) in programma martedì 27 luglio 2021 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico

Dopo la vittoria contro la Triestina per la Lazio arriva una seconda amichevole che i tifosi biancocelesti potranno vedere in diretta su Sportitalia. Ad Auronzo di Cadore gli uomini di Sarri affrontano il Padova, altra squadra che milita in serie C e che lo scorso anno ha sfiorato la promozione perdendo solo ai rigori la finale dei playoff contro l’Alessandria dopo che le due gare di andata e ritorno si erano concluse 0-0. Per il tecnico toscano altra possibilità di portare avanti la preparazione aumentando il livello di difficoltà delle avversarie anche se negli ultimi giorni le attenzioni sono andate soprattutto al caso dei giocatori no vax che avrebbero rifiutato il vaccino, anche se poi Marusic in conferenza stampa ha annunciato che tutta la squadra si è sottoposta all’iniezione. Gara in diretta su Sportitalia e su Lazio Style Channel.

Formazioni ufficiali Lazio-Padova

Lazio Padova
Pepe Reina Gianmarco Vannucchi
Manuel Lazzari Carlo Pelagatti
Patric Gasbarro
Luiz Felipe Nahuel Valentini
Elseyd Hysaj Bifulco
Sergej Milinkovic-Savic Jelenic
Lucas Leiva Ronaldo
Luis Alberto Saber Hraiech
Felipe Anderson Niko Kirwan
Felipe Caicedo Francesco Nicastro
Raul Moro Della Latta

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.14 6.00 12.00
Winbet.it 1.16 6.50 11.00
Better.it 1.16 6.50 10.00
William Hill IT 1.17 5.80 11.00
Unibet.it 1.18 6.50 10.00
Vincitù 1.18 6.40 10.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 27/07/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Si è vista una discreta Lazio contro la Triestina che già dopo tre minuti era in vantaggio con Luis Alberto e a fine primo tempo era avanti 4-0 con le firme di Muriqi, Milinkovic-Savic e Radu. Diversi cambi per Sarri nella ripresa prima del 5-2 finale e la sensazione che il nucleo della squadra rimasto intatto dalla scorsa stagione, e in attesa di Immobile e Acerbi, sia già a buon punto nel rodaggio. Luis Alberto è finora il migliore marcatore del precampionato con 6 gol segnati e si è apprezzata una buona intesa tra Milinkovic Savic e Felipe Anderson.

La scorsa stagione il Padova nel gruppo B di serie C ha chiuso a 79 punti come il Perugia, ha avuto il migliore attacco del torneo con 68 gol fatti e la migliore difesa con 26 subiti, da questo punto di vista un test interessante per la fase offensiva dei biancocelesti che finora si è dimostrata efficace. Vittoria della Lazio che non ci sembra non in discussione, l’eventualità dell’Over 3.5 è realistica (Betfair.it 2.20, Unibet.it 2.23, Vincitu.it 1.96, Lottomatica 2.10).

Ultimi aggiornamenti del 27.7.2021 alle 8:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.