Omonia Nicosia-Dinamo Zagabria (qual. Champions League, 27 luglio ore 18): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Croati a difendere il 2 a 0 della gara d'andata in quel di Cipro.

Gara di ritorno del secondo turno preliminare di champions league e la Dinamo Zagabria scende a Cipro sul terreno dell’Omonia Nicosia a difendere lo 0 a 2 dell’andata.

Una prova d’orgoglio quella dei prasinoi di Berg quella della gara d’andata, con i ciprioti capaci di tenere a bada i forti croati per oltre un’ora prima di capitolare. Purtroppo i due gol di svantaggio a questo punto pesano come un macigno sulla gara di ritorno, contro una squadra decisamente superiore dal punto di vista tecnico (oltre che fisico).
Dall’altra parte la squadra di Krznar è tornata e vincere; dopo la vittoria nella gara d’andata anche il successo in campionato sul campo del Dragovoljac. Un netto 4 a 0 che ha visto sugli scudi Majer, autore di una doppietta e di tre gol nelle ultime due gare.

Formazioni ufficiali Omonia Nicosia-Dinamo Zagabria

Omonia Nicosia Dinamo Zagabria
Fabiano Dominik Livakovic
Abdullahi Shehu Stefan Ristovski
Tomas Hubocan Kevin Theophile-Catherine
Adam Lang Rasmus Lauritsen
Jan Lecjaks Jacques Francois Moubandje
Mikkel Morgenstar Paalsonn Diskerud Kristijan Jakic
Eric Bautheac Luka Ivanusec
Jordi Gomez Josip Misic
Loizos Loizou Lovro Majer
Marinos Tzioni Mislav Orsic
Marko Scepovic Bruno Petkovic
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:42 del 27/07/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 3.00 3.30 2.30
Winbet.it 2.85 3.30 2.25
Better.it 2.95 3.40 2.30
Unibet.it 3.00 3.40 2.35
William Hill IT 3.00 3.20 2.20
Bet365.it 3.00 3.40 2.30
Vincitù 2.94 3.40 2.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 27/07/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita che avrà una piega diversa dall’andata, con i ciprioti che non sono riusciti a limitare il passivo in Croazia e che adesso devono segnare almeno due gol per mandare la gara al supplementare.

Impresa che pare proibitiva contro questa Dinamo, ripresasi dal bruttissimo debutto in campionato contro lo Slaven Belupo e da un primo turno contro il Valur vinto non convincendo.

Servirà una prova d’orgoglio dei padroni di casa, ma è più probabile che la Dinamo vada a giocare sul velluto sfruttando la tecnica e la velocità dei suoi attaccanti: la quota del croati 1.90 merita attenzione, da valutare l’over 2,5 (1.85 Betfair.it, WilliamHill.it, Snai) in previsione di una gara sicuramente più aperta e offensiva della precedente.

Pronostico e quote del 26 luglio alle ore 03:43. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.