Pronostici di oggi 26 giugno, Liga argentina, Brasileiro, Eliteserien, Allsvenskan e Major League Soccer

Pronostici di oggi 26 giugno (domenica), si gioca nella Liga Profesional argentina, Campeonato Brasileiro, Eliteserien, Allsvenskan e Mls

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 26 giugno, calcio sudamericano ancora in primo piano con la Liga Profesional argentina che vede in campo il River Plate contro il Lanus e il San Lorenzo ospita il Tigre Victoria. Nel Campeonato Brasileiro il Corinthians ospita il Santos nel remake della gara di coppa giocata pochi giorni prima e il Palmeiras è ospite dell’Avai. Nella Eliteserien norvegese trasferta per il Lillestrom sul campo dello Stromsgodset e il Valerenga è impegnato davanti ai propri tifosi contro l’Odds BK. Nella Major League Soccer il Real Salt Lake cerca di prolungare il momento positivo nella gara casalinga contro i Columbus Crew. Nella Allsvenskan sfida tra Hammarby e BK Hacken, il Djurgarden va sul campo del Sundsvall e l’Aik è ospite del Degerfors.

Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 26 giugno.

 

Pronostici di oggi 26 giugno in Argentina Liga Profesional

La scorsa stagione ci fu un rotondo 3 a 0 a favore del River, che bissò il risultato del 2019; la forza dei millionarios e la loro superiorità non dovrebbe essere messa in discussione, tanto più dopo la bella vittoria dell’ultimo turno.

Piace decisamente la combo 1+ov 2,5, ma può starci benissimo anche l’over 2,5 da solo.

Quote e pronostico del 25/06/2022 alle ore 00:26.

Una sfida che torna dopo 4 anni, con il neopromosso Tigre reduce da due KO di fila e il San Lorenzo ancora imbattuto dopo 4 partite.

Ospiti che viaggiano ad una media di 2 gol subiti a partita, padroni di casa che in casa vengono da due pareggi e 4 gol subiti in 2 gare. Numeri che rimandano ad un over 2,5, a segno negli ultimi 3 precedenti.

Difficile sbilanciarsi su un segno, anche se la quota ospite attira in ottica live.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Bet365.it 2.10 Betfair.it 2.10 Winbet.it 2.10

Quote e pronostico del 23/06/2022 alle ore 00:42.

Comparazione quote Argentina Liga Profesional

Pronostici di oggi 26 giugno in Brasile Campeonato Brasileiro

Le due squadre si sono incontrate pochi giorni fa in Coppa con il Timão che ha prevalso per 4-0 contro un Peixe molto passivo soprattutto nei primi 45′. Tutto facile dunque? Non è detto, anche se ovviamente il segno 1 ha buone probabilità di verificarsi. Pensiamo però che sia molto più probabile assistere ad un match con pochi gol in vista dei rispettivi impegni di coppa, specie quello dei padroni di casa contro una grande del calcio sudamericano. Noi proviamo qualcosa di rischioso ma anche UNDER 2.5 può andar bene.

UNDER/OVER 1.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 2.78 Betfair.it 2.65 AdmiralBet 2.60

Quote e pronostico del 24/06/2022 alle ore 16:09.

Le differenze ci sono tutte però l’impegno di coppa potrebbe pesare anche se il Palmeiras ha più volte dimostrato di poter gestire questo genere di situazioni. I padroni di casa hanno sempre segnato anche nelle due partite casalinghe di campionato che non hanno vinto, inoltre hanno segnato anche in Copa di Brasil, seppur battuti, e comunque è dall’agosto 2021 che a Florianópolis non esce lo zero nella casella dei gol segnati.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.91 Betway.it 1.91 Betfair.it 1.83

Quote e pronostico del 25/06/2022 alle ore 10:49.

Comparazione quote Brasile Campeonato Brasileiro

Pronostici di oggi 26 giugno in Norvegia Eliteserien

 

Primo grandissimo scoglio per i gialloneri contro quella che per loro è una bestia nera: la squadra di Bakke non vince sul terreno dello Stromsgodset dal 2009, e nei 13 anni successivi sono arrivate 8 sconfitte e tre pareggi.

L’ over 3,5 sembra un trend più solido, a vedere i precedenti e i numeri casalinghi del Godset: paga decisamente bene pure la prima sconfitta della capolista e il tentativo vale la candela.

Quote e pronostico del 24/06/2022 alle ore 05:29.

Non una grande gara tra due squadre che lottano nei bassifondi della classifica e che sono caratterizzate dall’avere due tra i peggiori attacchi del torneo.

Pure i precedenti vedono la divisione equa dei punti negli ultimi scontri diretti: difficile prendere altro che un pareggio al momento, meglio attendere il corso degli eventi e valutare la situazione al meglio.

1X2 FINALE –> X Betway.it 4.00 Bet365.it 4.00 Betfair.it Exchange 3.90

Quote e pronostico del 24/06/2022 alle ore 05:41.

Comparazione quote Norvegia Eliteserien

Pronostici di oggi 26 giugno in Stati Uniti Major League Soccer

Il Real Salt Lake ha ritrovato a maggio una forma che era in calo tra marzo e aprile, quando tra campionato e coppa nazionale erano arrivate sei gare consecutive senza vittorie. L’inerzia è stata ribaltata con l’1-0 contro i Los Angeles Galaxy e dopo la sconfitta 2-0 sul campo di Nashville sono arrivate quattro vittorie contro Austin, Montreal, Houston e San Jose interrotte soltanto dal 2-1 rimediato nella trasferta contro i Vancouver Whitecaps. L’ultimo successo contro gli Earthquakes, un 2-0 firmato da Marcelo Silva e Savarino, ha interrotto una striscia di quattro Over 2.5 consecutivi.

Per i Crew una sola vittoria nelle ultime cinque giornate, il 2-1 sul campo degli Atlanta United a fine maggio, con due pareggi contro New England e Charlotte e la sconfitta casalinga contro i Los Angeles FC. Dall’inizio del campionato Columbus ha vinto una sola gara in trasferta con 4 pareggi e 2 sconfitte, con una stagione che ha avuto una prima parte deludente con due vittorie in dodici partite giocate tra campionato e Lamar Hunt Us Open Cup.

Padroni di casa favoriti e a quote tutto sommato piacevoli visto il differente stato di forma che si riflette anche nella classifica. Da metà maggio in avanti il Real Salt Lake solo una volta ha segnato meno di due gol nella stessa partita e l’Over 2.5 è un’alternativa realistica al risultato finale.

Quote e pronostico del 25/06/2022 alle ore 10:45

Comparazione quote Stati Uniti Major League Soccer

Pronostici di oggi 26 giugno in Svezia Allsvenskan

Il precedente di marzo in coppa è da tenere in giusta considerazione: l’Hacken ha saputo reagire da quella sonora quaterna ed è in vetta sperando in un titolo solamente sfiorato dieci anni fa.

Il 2 non esce da 10 precedenti, per i biancoverdi è l’occasione dell’aggancio e la quota ci dà un suggerimento in tal senso: in seconda battuta il No Gol è decisamente da provare vista la quota per i più temerari.

Quote e pronostico del 24/06/2022 alle ore 05:58.

Si preannuncia una vittoria esterna, con la miglior difesa del torneo che fa visita alla peggiore e al secondo peggior attacco del campionato.

Per non parlare dei precedenti che non vedono il Sundsvall battere in casa il Djurgarden dal 2002, e con punteggi quasi tennistici in casa: basti pensare ai 14 gol segnati nelle ultime 3 vittorie degli ospiti su questo terreno.

Con questi presupposti il 2+ov 2,5 ci sta tutto: in seconda battuta vale la pena prendere anche Djurgarden -1 handicap.

Quote e pronostico del 24/06/2022 alle ore 06:14.

Il Degerfors ha vinto solo 2 delle 10 partite giocate e per quanto visto fino ad oggi sembra destinato a una stagione di sofferenza con finale probabilmente amaro. La squadra ha mostrato chiari limiti e dovrebbe avere una vita durissima contro un AIK tecnicamente superiore che sembra aver trovato una certa efficacia anche in trasferta, cosa non scontata per un club che tradizionalmente è stato forte sopratutto alla Friends Arena.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 1.60 Betway.it 1.57 Winbet.it 1.56

Quote e pronostico del 25/06/2022 alle ore 15:17.

Comparazione quote Svezia Allsvenskan