Hammarby-BK Hacken (Allsvenskan, 26 giugno ore 15): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Big match alla Tele2 Arena di Stoccolma. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Riparte l’Allsvenskan dopo oltre un mese di sosta e il big match dell’undicesimo turno è la sfida tra l’Hammarby e il BK Hacken.

La squadra di Cifuentes è reduce dal KO prima della sosta contro il Varnamo, una partita scialba decisa da un gol dei locali ad inizio del secondo tempo. Seconda sconfitta in campionato per i Bajen, costretti a vincere per non perdere ulteriormente terreno dalla vetta.

Formazioni ufficiali Hammarby-BK Hacken

Hammarby BK Hacken
Davor Blazevic Jonathan Rasheed
Simon Sandberg Valgeir Lunddal Fridriksson
Edvin Kurtulus Johan Hammar
Mads Fenger Even Hovland
Mohanad Jeahze Kristoffer Lund Hansen
Nahir Besara Mikkel Rygaard
Loret Sadiku Samuel Gustafson
Darijan Bojanic Gustav Berggren
Dennis Collander Oscar Uddenaes
Gustav Ludwigson Alexander Jeremejeff
Bubacarr Trawally Leo Bengtsson
Squalificati Hammarby Squalificati BK Hacken
Nessuno Peter Abrahamsson
Indisponibili Hammarby Indisponibili BK Hacken
Oliver Dovin, Jon Gudni Fjoluson Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:45 del 26/06/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.70 3.50 4.00
Bet365.it 1.80 4.00 4.00
888Sport.it 1.70 3.85 4.00
Winbet.it 1.76 3.88 4.03
Lottomatica 1.83 3.80 3.85
Betway.it 1.83 4.00 3.80
Snai 1.85 3.75 3.75
William Hill IT 1.83 3.50 3.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:35 del 26/06/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

Il precedente di marzo in coppa è da tenere in giusta considerazione: l’Hacken ha saputo reagire da quella sonora quaterna ed è in vetta sperando in un titolo solamente sfiorato dieci anni fa.

Il 2 non esce da 10 precedenti, per i biancoverdi è l’occasione dell’aggancio e la quota ci dà un suggerimento in tal senso: in seconda battuta il No Gol è decisamente da provare vista la quota per i più temerari.

Quote e pronostico del 24/06/2022 alle ore 05:58.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.