Atlas Guadalajara-Cruz Azul (Supercoppa di lega messicana, 27 giugno ore 02:30 CET): formazioni, quote, pronostici

Si gioca al Dignity Health Sports Park di Carson, nei pressi di Los Angeles, nella notte italiana tra domenica e lunedì. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Troverete questa sfida tra Atlas Guadalajara e Cruz Azul etichettata anche come Campeón de Campeones ma non è esatto. In quel caso si sfidano le squadre vincitrici di Apertura e Clausura della stessa stagione calcistica, ma visto che stavolta entrambe le competizioni sono state vinte dai Rojinegros, e quindi il trofeo 2022 è andato a loro automaticamente, è stata creata una nuova coppa chiamata appunto Supercopa de la Liga MX da disputarsi tra l’Atlas e il vincitore del Campeón de Campeones 2021, ossia il Cruz Azul.

Probabili formazioni Atlas Guadalajara-Cruz Azul

Atlas Guadalajara Cruz Azul
Camilo Vargas Sebastian Jurado Roca
Jose Abella Juan Escobar
Anderson Santamaria Julio Cesar Dominguez
Matias Nervo Luis Abram
Emanuel Aguilera Manuel Mayorga
Luis Reyes Erik Lira
Aldo Rocha Ignacio Rivero
Angel Marquez Uriel Antuna
Edgar Zaldivar Cristian Tabo
Julian Quinones Angel Romero
Julio Cesar Furch Ivan Morales
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:01 del 26/06/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Arbitro: Jorge Antonio Pérez
Assistenti: Karen Janet Díaz e Jorge Antonio Sánchez
VAR: Erick Yair Miranda

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.55 2.80 2.62
Lottomatica 2.55 2.90 2.75
888Sport.it 2.50 3.15 2.95
Bet365.it 2.50 3.00 2.60
Winbet.it 2.55 3.00 2.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 02:09 del 27/06/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Il Cruz Azul ha cambiato allenatore dopo la fine dell’ultimo Clausura: sarà infatti l’uruguayano Diego Aguirre, che da calciatore, nel 1988, ha giocato in Coppa Italia con la maglia della Fiorentina di Sven-Göran Eriksson, a guidare la Máquina Cementera in questa grande partita.

L’Atlas ha acquistato il nazionale peruviano Edison Flores ma non è detto che giochi da subito, per il resto è più o meno lo stesso, mentre i rivali no. Giusti i favori del pronostico per gli uomini di Diego Cocca. Difficile vedere molti gol.

Quote e pronostico del 26/06/2022 alle ore 13:40.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.