Avai-Palmeiras (Brasileirão, 26 giugno ore 21:00 CET): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La capolista in trasferta all'Estádio da Ressacada, di Florianópolis. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Avai e Palmeiras sono divisi da 11 punti in classifica dopo sole 13 giornate e questo non è una sorpresa perché la formazione di casa è una neopromossa e comunque non è mai stata in grado di vincere titoli a questo livello mentre quella ospite sta vivendo un periodo molto felice della sua storia. Tuttavia il Leão da Ilha in questo stadio ha vinto quattro volte su sei, anche se non contro avversari di questo livello, ma soprattutto il Verdão pochi giorno dopo dovrà volare ad Asunción per giocare l’andata degli ottavi di finale della Copa Libertadores 2022, competizione che gli uomini di Abel Ferreira hanno vinto nel 2020 e nel 2021.

Formazioni ufficiali Avai-Palmeiras

Avai Palmeiras
Vladimir Weverton
Kevin Mayke
Matheus Bressan Gustavo Gomez
Arthur Chaves Luan Garcia
Bruno Cortez Jorge
Bruno Silva Gabriel Menino
William Pottker Ze Rafael
Raniele Breno Lopes
Eduardo Gustavo Scarpa
Muriqui Wesley
Bissoli Rafael Navarro
Squalificati Avai Squalificati Palmeiras
Nessuno Danilo
Indisponibili Avai Indisponibili Palmeiras
Renato Silva, Romulo, Douglas Friedrich Jailson, Jorge, Raphael Veiga, Jailson
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 26/06/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Arbitri: Wágner do Nascimento Magalhães, Thiago Farinha e Carlos Henrique Alves de Lima Filho.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 4.25 3.30 1.83
Lottomatica 4.25 3.30 1.83
Betway.it 4.33 3.30 1.85
William Hill IT 4.40 3.20 1.85
Betfair.it 4.50 3.00 1.75
Bet365.it 4.75 3.25 1.85
888Sport.it 4.60 3.50 1.74
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 26/06/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Le differenze ci sono tutte però l’impegno di coppa potrebbe pesare anche se il Palmeiras ha più volte dimostrato di poter gestire questo genere di situazioni. I padroni di casa hanno sempre segnato anche nelle due partite casalinghe di campionato che non hanno vinto, inoltre hanno segnato anche in Copa di Brasil, seppur battuti, e comunque è dall’agosto 2021 che a Florianópolis non esce lo zero nella casella dei gol segnati.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.91 Betway.it 1.91 Betfair.it 1.83

Quote e pronostico del 25/06/2022 alle ore 10:49.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.