Corinthians-Santos FC (Brasileirão, 26 giugno ore 00:00 CET): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca alla NeoQuímica Arena di San Paolo nella zona di Itaquera. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Il Corinthians secondo in classifica ospita un Santos staccato di soli tre punti dopo tredici giornate. Si tratta dell’edizione numero 345 del cosiddetto Clássico Alvinegro, dal nome dei colori di questi due club storici del calcio brasiliano la cui sede è nello stato di San Paolo. Non si tratta dunque, come alcuni credono, del Derby Paulista in senso stretto, che si gioca tra Corinthians e Palmeiras. Entrambe le formazioni saranno impegnate in competizioni internazionali la prossima settimana: il Corinthians affronterà il Boca Juniors in Copa Libertatores mentre il Santos sarà impegnato in trasferta contro il Deportivo Tachira in Copa Sudamericana.

Formazioni ufficiali Corinthians-Santos FC

Corinthians Santos FC
Cassio John Victor
Rafael Ramos Auro
Robert Barbosa Emiliano Velazquez
Raul Eduardo Gabriel
Fabio Santos Felipe Jonatan
Eduardo Queiroz Rodrigo Fernandez
Victor Cantillo Guilherme Camacho
Adson Leo Baptistao
Roni Angelo Gabriel
Gustavo Mantuan Lucas Braga
Felipe Augusto Marcos Leonardo
Squalificati Corinthians Squalificati Santos FC
Roger Guedes João Paulo, Vinicius Zanocelo
Indisponibili Corinthians Indisponibili Santos FC
Gil, Maycon, João Victor, Luan, Paulinho, Ruan Oliveira Maicon, Madson, Kevin Malthus
I dati pubblicati si riferiscono alle 23:55 del 25/06/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.15 2.88 3.75
Betfair.it 2.10 2.80 3.50
Bet365.it 2.20 2.90 3.80
888Sport.it 2.20 2.95 3.60
Winbet.it 2.18 2.87 3.56
Lottomatica 2.20 2.90 3.60
Betway.it 2.25 2.90 3.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 23:35 del 25/06/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Le due squadre si sono incontrate pochi giorni fa in Coppa con il Timão che ha prevalso per 4-0 contro un Peixe molto passivo soprattutto nei primi 45′. Tutto facile dunque? Non è detto, anche se ovviamente il segno 1 ha buone probabilità di verificarsi. Pensiamo però che sia molto più probabile assistere ad un match con pochi gol in vista dei rispettivi impegni di coppa, specie quello dei padroni di casa contro una grande del calcio sudamericano. Noi proviamo qualcosa di rischioso ma anche UNDER 2.5 può andar bene.

UNDER/OVER 1.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 2.78 Betfair.it 2.65 AdmiralBet 2.60

Quote e pronostico del 24/06/2022 alle ore 16:09.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.