Pronostici di oggi 24 dicembre, vigilia con la Superlig turca

Pronostici di oggi 24 dicembre (sabato), vigilia di Natale con la Superlig turca, in campo Fenerbahce, Trabzonspor e Sivasspor

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 24 dicembre, sarà un Santo Stefano ricco di calcio con la Premier League e la serie B, piccola sosta per Natale e la vigilia sarà dedicata alla Superlig turca con il Fenerbahce ospite del Trabzonspor che ha la migliore difesa esterna del campionato, il Kasimpasa che sfida il Sivasspor in una gara potenzialmente a basso punteggio e l’Hatayspor che sfida il Giresunspor. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 24 dicembre.

 

Pronostici di oggi 24 dicembre in Turchia Superlig

Due squadre in risalita dopo un periodo difficile, che hanno saputo mettere la testa fuori dalla zona retrocessione grazie agli ultimi risultati positivi. Si affrontano due dei peggiori attacchi del torneo, che viaggiano al di sotto di 1 un gol a partita.

La squadra di Volkan ha anche il vantaggio degli scontri diretti, con gli ospiti che non battono l’Hatayspor dal 2013 in 2.lig: interessante pertanto anche la vittoria interna come seconda scelta in una gara che dovrebbe vedere meno di gol segnati in totale. 

Quote e pronostico del 23/12/2022 alle ore 00:23.

È tutta da valutare la carriera di Inan come allenatore, ma di sicuro non è partita con il piede giusto visto l’esordio negativo in coppa. L’esonero di Can, che tanto bene aveva fatto in quest’anno e mezzo, è apparsa una mossa affrettata di una dirigenza che forse si sta aspettando troppo da un organico buono ma che non vale più di una tranquilla metà classifica.

Dall’altra parte il Sivasspor è in grande ripresa, ha dato fiducia al suo tecnico senza cambiarlo neppure nel momento difficile ed è stato premiato: la squadra è in piena corsa su due fronti ed è pronta ad un grande girone di ritorno.

Due squadre che si sono divise la posta da due stagioni a questa parte; i numeri fanno pensare ad una gara con pochi gol ed emozioni, e lo stato di forma degli ospiti ci fa pensare ad un loro colpaccio che li potrebbe togliere per la prima volta in questa stagione dalla zona retrocessione. 

Quote e pronostico del 23/12/2022 alle ore 00:26.

Padroni di casa che nonostante i tanti pareggi hanno messo insieme una striscia di 5 gare senza sconfitte, rimanendo in Europa e ancora attaccati alla vetta. Vincere oggi rimetterebbe tutto in discussione e ricompatterebbe un gruppo che in alta classifica ancora deve trovare il suo leader.

Per quanto riguarda gli ospiti, episodi isolati a parte sembrano la squadra più continua del torneo: il valore della rosa non si discute, e anche in Europa si è rivista una squadra solida e continua, capace di perdere una sola volta negli ultimi 3 mesi e mezzo.

La miglior difesa esterna del torneo affronta la terza miglior difesa interna, su un campo che resta uno dei tre imbattuti del campionato: precedenti che vedono entrambe le squadre a segno in ben 12 delle ultime 13 sfide, ed è questa l’idea principale che abbiamo di uno scontro diretto che potrebbe terminare con un nulla di fatto e in parità. 

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.62 Betfair.it 1.58 StarCasino.it 1.58

Quote e pronostico del 23/12/2022 alle ore 00:27.

Comparazione quote Turchia Superlig