KAA Gent-Standard Liegi (venerdì 23 dicembre 2022 ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca alla Ghelamco Arena di Gent, o Gand se preferite. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Dopo essere stati impegnati il 20 dicembre nella Beker van Belgie, KAA Gent e Standard Liegi tornano a giocare anche in campionato dopo la sosta per i Mondiali. I padroni di casa hanno passato il turno battendo 2-0 il Cercle Brugge ai supplementari, mentre gli ospiti sono stati nettamente battuti ad Anversa. La formazione di Hein Vanhaezebrouck ha solo cinque punti in più di quella di Ronny Deila avendo giocato una partita in più, ma lo stato di forma recente suggerisce che in realtà la differenza sia più ampia. A supporto di questa tesi è circolata la notizia che Nicolas Raskin stia per lasciare lo Standard tanto che è stato deciso di non convocarlo in coppa per la prima volta in stagione.


Formazioni ufficiali KAA Gent-Standard Liegi

KAA Gent Standard Liegi
Paul Nardi Arnaud Bodart
Joseph Okumu Lucas Noubi
Michael Ngadeu-Ngadjui Merveille Bokadi
Jordan Torunarigha Jacob Barrett Laursen
Matisse Samoise Gojko Cimirot
Andrew Hjulsager Filippo Melegoni
Elisha Owusu William Balikwisha
Hyun-Seok Hong Steven Alzate
Vadis Odjidja-Ofoe Aron Doennum
Jens Petter Hauge Osher Davida
Hugo Cuypers Stipe Perica
Squalificati KAA Gent Squalificati Standard Liegi
Nessuno Philip Zinckernagel
Indisponibili KAA Gent Indisponibili Standard Liegi
Nurio Fortuna, Sven Kums, Sulayman Marreh, Tarik Tissoudali Nathan Ngoy, Gilles Dewaele
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 23/12/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.40 4.73 6.98
StarCasino.it 1.38 4.75 7.25
William Hill IT 1.40 4.40 7.50
Snai 1.40 4.50 7.00
Betfair.it 1.32 4.75 8.00
Bet365.it 1.36 4.50 7.00
888Sport.it 1.40 4.40 6.75
AdmiralBet 1.40 4.45 6.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 23/12/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Senza Raskin gli ospiti perdono molto ed infatti pare che abbiano fatto di tutto per trattenerlo, ma sono tante le squadre, anche italiane, interessate al promettente centrocampista classe 2001. Non c’è una gran quota ma tutto lascia presumere che alla fine sarà il Gent a prevalere.



1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 1.64 William Hill IT 1.63 AdmiralBet 1.60

Quote e pronostico del 21/12/2022 alle ore 14:04.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.