Hatayspor-Giresunspor (sabato 24 dicembre 2022 ore 11:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma allo Yeni Hatay Stadyumu di Antakya. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Quindicesimo turno di superlig turca che si gioca nel weekend (per noi) natalizio, e che vede la sfida salvezza tra Hatayspor Giresunspor.

La squadra di Volkan è finalmente uscita dalla zona retrocessione dopo un inizio difficile ed è tornata a far valere quel fattore campo che è stato un segnale distintivo nelle ultime stagioni. Sono 7 i punti fatti nelle ultime 3 gare, nonostante un calendario decisamente difficile.
La squadra di Keles aveva concluso prima della sosta con il colpo gobbo sul terreno della capolista Fenerbahce, bissando il successo interno contro l’Istanbulspor ed interrompendo un digiuno di vittorie che durava da oltre due mesi e mezzo.

Formazioni ufficiali Hatayspor-Giresunspor

Hatayspor Giresunspor
Erce Kardesler Onurcan Piri
Kamil Corekci Hayrullah Bilazer
Burak Oksuz Goerkem Saglam
Ognjen Vranjes Kadir Seven
Sam Adekugbe Alper Uludag
Onur Ergun Robert Mejia
Musa Cagiran Jorman Campuzano
Ayoub El Kaabi Brandley Kuwas
Ruben Ribeiro Serginho
Saba Lobzhanidze Borja Sainz
Ze Luis Riad Bajic
Squalificati Hatayspor Squalificati Giresunspor
Mehdi Boudjemaa Ramon Arias, Alexis Perez
Indisponibili Hatayspor Indisponibili Giresunspor
Nessuno Arda Kilic
I dati pubblicati si riferiscono alle 11:25 del 24/12/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.10 3.50 3.25
Betfair.it 2.00 3.25 3.25
Bet365.it 2.10 3.75 3.25
888Sport.it 2.04 3.40 3.15
AdmiralBet 2.05 3.50 3.15
Winbet.it 2.04 3.53 3.13
StarCasino.it 2.08 3.60 3.20
Snai 2.10 3.50 3.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 11:05 del 24/12/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Due squadre in risalita dopo un periodo difficile, che hanno saputo mettere la testa fuori dalla zona retrocessione grazie agli ultimi risultati positivi. Si affrontano due dei peggiori attacchi del torneo, che viaggiano al di sotto di 1 un gol a partita.

La squadra di Volkan ha anche il vantaggio degli scontri diretti, con gli ospiti che non battono l’Hatayspor dal 2013 in 2.lig: interessante pertanto anche la vittoria interna come seconda scelta in una gara che dovrebbe vedere meno di gol segnati in totale. 

Quote e pronostico del 23/12/2022 alle ore 00:23.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.