Pronostici di oggi 23 febbraio: Atletico-Madrid Chelsea e Lazio-Bayern Monaco

Seleziona ridotta pen forza di cose, ma qualche spunto valido crediamo di averlo dato comunque

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 23 febbraio. Atletico-Madrid Chelsea e Lazio-Bayern Monaco per quanto riguarda la Champions League, ma si gioca anche un recupero in Premier League. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 23 febbraio.

 

Pronostici di oggi 23 febbraio in Europa Champions League

Credo che possa essere una partita molto diversa dalle ultime dell’Atletico, penso a un atteggiamento molto prudente dei Colchoneros; per me tende verso l’UNDER (1,53 su 888Sport.it, Bwin.it e Bet365.it, 1,52 su Betfair.it), anche perché pure il Chelsea sta migliorando in maniera abbastanza evidente in difesa da quando c’è Tuchel. Con maggiore prudenza, perchè il rischio si alza, valutabile la combo 1X+Under 3,5 (1,67 su Lottomatica.it e Winbet.it, 1,61 su WilliamHill.it, 1,60 su Vincitu.it); penso che il Cholo non perda due gare di fila al Wanda Metropolitano.

Pronostici e quote del 21.02.2021 alle 12.30

Per la Lazio tre vittorie nelle ultime quattro gare giocate e le ultime due casalinghe, contro Cagliari e Sampdoria, sono arrivate entrambe con lo stesso risultato 1-0, rete della vittoria contro i blucerchiati firmata da Luis Alberto. In mezzo c’è stata la sconfitta 3-1 contro l’Inter a San Siro e negli ultimi venti giorni si nota una flessione nell’attacco biancoceleste piuttosto evidente, appena tre reti segnate nelle ultime tre gare mentre nelle precedenti tre ne aveva segnate sette. Servirà una crescita offensiva sostanziale per impensierire i campioni in carica.

I tedeschi dopo il successo nel mondiale per club si sono presi un paio di gare di riposo, almeno difensivamente, e in Bundesliga sono arrivati prima il pareggio casalingo 3-3 contro l’Arminia Bielefeld nel quale erano andati sotto di due gol e poi la sconfitta 2-1 contro l’Eintracht Francoforte nella quale il copione si è ripetuto, due gol incassati nella prima mezz’ora in un primo tempo davvero brutto ma stavolta nonostante il gol di Lewandowski non è stata ripetuta la rimonta ed è arrivata la terza sconfitta in Bundesliga. In totale 5 gol incassati nelle ultime due gare giocate ed è una statistica insolita per una squadra che nelle precedenti sette, tutte vinte, ne aveva incassati appena due tenendo cinque volte la porta inviolata. In classifica il Lipsia è distante appena due punti, la Bundesliga non è ancora chiusa e Flick arriva all’Olimpico alle prese con numerose assenze.

La logica vuole che si scelga il Bayern Monaco e a parità di potenziale la Lazio non sembra avere armi abbastanza affilate per giocarsela alla pari. Ma i biancocelesti all’Olimpico possono essere pericolosi per chiunque, se n’è già accorto il Borussia Dortmund, potrebbe essere una partita più equilibrata del previsto anche a causa delle assenze tra gli ospiti e per questo tentiamo l’azzardo di dare fiducia alla squadra di Inzaghi con la doppia chance 1X (Bet365.it 2.10, Snai 2.20, Unibet.it 2.23, Williamhill.it 2.30) visto anche il Bayern non certo irresistibile delle ultime due apparizioni in Bundesliga. Per l’andata più che sui gol preferiamo andare sui marcatori, Immobile e Lewandowski si sono contesi l’ultima Scarpa d’Oro nella quale ha prevalso l’attaccante azzurro, e una loro rete in qualsiasi momento della partita vale rispettivamente 2.25 e 1.50.

Pronostico e quote del 22.2.2021 alle 10:45

Comparazione quote Europa Champions League

Pronostici di oggi 23 febbraio in Germania Bundesliga 2

Lasciamo stare chi vince o chi non vince. Troppo difficile, esattamente come il recupero di Premier League Leeds-Southampton.

Anche qui ci buttiamo su un marcatore, anche se molto meno complicato. Tim Kleindienst è tornato in Germania a fine gennaio dopo la parentesi nel Gent, e in tre partite ha già segnato quattro volte.

Quasi impossibile non giocarlo marcatore in qualsiasi momento: Vincitu.it 3.00, WilliamHill.it 3.10, Snai 3.00.

Pronostico e quote del 22.02.2021 alle ore 15:50.

Comparazione quote Germania Bundesliga 2

Pronostici di oggi 23 febbraio in Inghilterra Premier League

Dovendo scegliere, obbligatorio andare sul Leeds. Ma meglio non farlo, questa è la classica trappolona. Può succedere di tutto.

Proviamo un piccolo gettone su un nostro vecchio cavallino, ora che è tornato a giocare.

Jannik Vestergaard marcatore in qualsiasi momento: Betfair.it 8.00, Snai 10.00, WilliamHill.it 7.00, Vincitu.it 11.00.

Pronostico e quote del 22.02.2021 alle ore 15:25.

Comparazione quote Inghilterra Premier League