Osasuna-Siviglia: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Lopetegui scieglie Luuk De Jong

Bella sfida tra Navarri e andalusi domani notte per chiudere il turno di Liga

Questo importante turno di Liga, che qualche scossa al vertice sembra averla già data, si chiuderà domani notte, con il Siviglia che cercherà di prolungare ulteriormente la serie di vittorie in Liga, anche se la sconfitta contro il Borussia Dortmund in Champions ha dato un duro colpo all’ambiente, che sognava un’altra grande notte europea. L’impegno di domani, oltretutto, sarà tutt’altro che morbido: i ragazzi di Lopetegui sono attesi a Pamplona, tana di un Osasuna che ultimamente ha dato un bel cambio di marcia, con 9 punti ottenuti nelle ultime 4 gare disputate. Con queste tre vittorie, i Navarri si sono allontanati dalle zone più brutte di classifica, anche se non possono dire di aver preso un margine di sicurezza così rassicurante. Nell’ultimo turno di Liga, entrambe hanno vinto per 1-0: i Sevillistas hanno domato l’Huesca, l’Osasuna ha vinto a sorpresa in casa del Levante.

Formazioni ufficiali Osasuna-Siviglia

Osasuna Siviglia
Herrera Bono
Nacho Vidal Jesus Navas
Aridane Kounde
David Garcia Diego Carlos
Manu Sanchez Rekik
Kike Barja
Oliver Torres
Lucas Torro Fernando
Oier Joan Jordan
Moncayola Suso
Ruben Garcia Luuk De Jong
Budimir Munir
Squalificati Osasuna Squalificati Siviglia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Osasuna Indisponibili Siviglia
Jony, Ruben, Inaki Alvarez, Chimy Avila, Roncaglia Acuna, Ocampos
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:30 del 21/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Arrasate recupera Brasanac ma la lista di indisponibili rimane lunga: tra gli altri, assenti Roncaglia, Jony e il Chimy Avila. Il tecnico dei Navarri pensa a un attacco con le due torri, ossia Budimir-Calleri; l’alternativa è il 4-3-3 con uno solo dei due arieti in campo. Lopetegui non avrà Acuna e Ocampos ma per il resto andrà coi migliori; nessun turnover, al massimo qualche piccola rotazione.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 4.20 3.30 1.95
Betfair.it 4.00 3.00 2.00
Gioco Digitale 4.20 3.30 1.95
Better.it 4.10 3.20 2.00
Unibet.it 4.50 3.30 1.96
William Hill IT 4.20 3.20 2.00
Snai 4.25 3.15 2.00
Winbet.it 4.01 3.15 2.01
Bet365.it 4.00 3.25 2.00
Vincitù 4.30 3.10 1.99
888Sport.it 4.35 3.20 1.91
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:27 del 22/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Mi piace il GOL (1,97 su Unibet.it, 2,00 su Snai e Vincitu.it, 2,10 su Giocodigitale.it), secondo me l’Osasuna può creare dei problemi alla difesa del Siviglia, apparsa molto labile in settimana anche se Sancho e Haaland sono clienti che non si incontrano tutte le settimane; si può valutare anche la X (tra 3,00 e 3,20 come si vede dalla nostra tabella) e, con un piccolo azzardo, la combo X+GOL (4,75 su Betfair.it e Bet365.it, 4,50 su WilliamHill.it, 4,55 su Lottomatica.it). In ogni caso, potrebbe essere la giornata giusta perchè il Siviglia interrompa la sua serie di vittorie consecutive in Liga.

Pronostici e quote del 21.02.2021 alle 11.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.