Paganese-Catania (mercoledì 24 febbraio, ore 14:30): formazioni, quote, pronostici. Diversi assenti per Di Napoli, ospiti senza Dall’Oglio

Paganese - Catania incontro in programma il 24 febbraio alle ore 14:30 allo stadio Marcello Torre di Pagani. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Recupero della ventesima giornata di Serie C girone C di scena in casa del fanalino di coda Paganese, con gli azzurrostellati che ospitano il Catania di Raffaele.

Bella vittoria quella nell’ultimo turno contro la Turris firmata Diop e Guadagni. È il terzo successo consecutivo al Torre e il decimo punto nelle ultime 5 gare che ha riportato la squadra ad un passo dalla salvezza diretta.
Un punto con tanti rimpianti quello ottenuto dalla squadra di Raffaele in casa contro la corazzata Bari. Passati in svantaggio, i rossazzurri con un ottimo secondo tempo hanno impattato la gara con Serao, e rischiato il colpaccio nel recupero con il rigore fallito da Dall’Oglio. Un buon punto che fa morale e classifica.

Probabili formazioni Paganese-Catania

Paganese Catania
Paolo Baiocco Alessandro Confente
Matteo Zanini Simone Sales / Denis Tonucci
Edoardo Sbampato Antonio Giosa
Marco Schiavino Tommaso Silvestri
Giulio Carotenuto Luca Calapai
Stefano Antezza Khalifa Manneh
Daniel Onescu Luis Maldonado
 Fabrizio Bramati Nana Welbeck
Giuseppe Guadagni Giovanni Pinto
Abou Diop / Francesco Scarpa Matteo Di Piazza
Ettore Mendicino Andrea Russotto / Manuel Sarao

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Di Napoli ha diramato i convocati per la gara contro il Catania. Saranno assenti Cernuto e Volpicelli in fase di recupero, Bovenzi per una frattura al setto nasale e Mattia per un dolore alla schiena, oltre i giovani Criscuolo e Di Palma e allo squalificato Sirignano.

Convocati Paganese

Portieri: Baiocco, Campani, Fasan
Difensori: Carotenuto, Cigagna, Curci, Esposito, Perazzolo, Sbampato, Schiavino, Squillace.
Centrocampisti: Antezza, Bonavolontà, Bramati, Gaeta, Onescu, Scarpa, Zanini.
Attaccanti: Diop, Guadagni, Mendicino, Raffini

Sono 21 i convocati di mister Raffaele per la gara contro la Paganese. Spicca l’assenza di Dall’Oglio, unica rispetto alla gara contro il Bari: al suo posto convocato Vrikkis.

Convocati Catania

Portieri: Confente, Santurro.
Difensori: Albertini, Calapai, Claiton, Giosa, Pinto, Sales, Silvestri, Tonucci.
Centrocampisti: Izco, Maldonado, Rosaia, Welbeck.
Attaccanti: Di Piazza, Reginaldo, Golfo, Manneh, Russotto, Sarao, Vrikkis.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 3.65 2.95 2.00
Betfair.it 3.50 3.00 1.95
Better.it 3.85 3.20 1.93
William Hill IT 3.90 3.20 1.95
Snai 3.85 3.20 2.00
Bet365.it 4.33 3.20 1.85
Vincitù 3.95 3.10 1.98
Winbet.it 3.90 3.24 1.94
888Sport.it 3.60 2.90 2.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:09 del 24/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Due squadre che vengono da due belle prove e che puntano a confermarsi: difficile andare su un segno, ma i blustellati e le loro tre vittorie consecutive al Torre fanno pendere l’ago della bilancia su di loro.

Piace in particolare il GOL (2.00 Bet365.it, 1.85 Lottomatica, 1.80 Snai) e il pareggio 3.20 potrebbe essere un risultato che accontenta entrambe le squadre.

Pronostico e quote del 22 febbraio alle ore 20:58. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.