Pronostici di oggi 22 ottobre, anticipi in serie A, Premier League, Liga, Bundesliga e Ligue 1

Pronostici di oggi 22 ottobre (venerdì), tornano i campionati con gli anticipi in serie A, Premier League, Liga, Bundesliga e Ligue 1

Eccoci al riepilogo dei pronostici di oggi 22 ottobre, completata la terza giornata delle coppe europee si torna a giocare nei campionati continentali e la serie A propone due anticipi con Torino-Genoa e il derby Sampdoria-Spezia. In Premier League l’Arsenal ospita l’Aston Villa e in Ligue 1 tocca a St. Etienne e Angers. In Bundesliga sfida tra Mainz e Augsburg, la Liga propone la gara tra Osasuna e Granada. In serie B in campo Alessandria e Crotone, si gioca anche nella Superligaen danese, in Bundesliga 2 e nella Segunda Division spagnola. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 22 ottobre.

 

Pronostici di oggi 22 ottobre in Danimarca Superligaen

Padroni di casa malissimo ma ospiti non bene, ed era nell’aria che potesse non essere una stagione delle più facili. Il match di andata è finito 3-1.

Il Vejle ha indubbiamente mostrato un buon ritmo contro il Brøndby, ma ha anche dimostrato che la difesa ha ancora problemi giganteschi. Anche l’FCN comunque ha i suoi problemi a mantenere la porta inviolata. Pronostico di conseguenza. Chi cerca una quota migliore può provare con OVER 2.5 + GOL, noi restiamo prudenti.

GOL/NOGOL –> GOL Betway.it 1.50 Bet365.it 1.50 Unibet.it 1.47

Quote e pronostico del 21/10/2021 alle ore 14:34.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 22 ottobre in Francia Ligue 1

Padroni di casa allo sbando e umiliati nell’ultimo turno dallo Strasburgo; una stagione che per certi versi sembra essere ancora più storta della precedente e che vede l’ASSE in seria difficoltà contro avversari di bassa classifica.

Ospiti invece che vengono dalla gara di Parigi in cui sono riusciti a mettere in difficoltà la corazzata di Pochettino, e una classifica che sorride ancora visto il quinto posto attuale con 16 punti totalizzati.

Paga bene la quota degli ospiti, con il Gol che però pare più solido come prima scelta alla luce del ruolino recente di entrambe le squadre.

Pronostico e quote del 20/10/2021 alle ore 21:00. 

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 22 ottobre in Germania Bundesliga

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 22 ottobre in Germania Bundesliga 2

Se le partite dell’Amburgo sono finite 10 volte su 11 con almeno un gol segnato per parte, e quelle del Paderborn sono terminate in OVER 2.5 8 volte su 11, qualcosa dovrà pur dire. Ci aspettiamo una partita molto aperta, che potrebbe anche finire casualmente in pareggio, ma dove i gol non dovrebbero mancare: sono stati ben 16 negli ultimi tre scontri diretti. Noi abbiamo scelto di essere conservativi con il nostro pronostico, per prendere qualcosa in più si possono unire le due cose (over+gol) in COMBO.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER William Hill IT 1.60 Betfair.it Exchange 1.58 Betway.it 1.57

Quote e pronostico del 21/10/2021 alle ore 11:22.

In uno scontro in cui vincere sarebbe bellissimo, ma nel quale è severamente vietato perdere, tra i due peggiori attacchi del campionato, secondo noi le uniche quote da prendere in considerazione, visto che sono discrete, sono quelle dei vari UNDER. Noi ne scegliamo uno.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER 888Sport.it 2.02 Unibet.it 2.02 Bet365.it 2.00

Quote e pronostico del 21/10/2021 alle ore 11:32.

Comparazione quote Germania Bundesliga 2

Pronostici di oggi 22 ottobre in Inghilterra Premier League

Dean Smith ha potuto lavorare con i suoi nuovi giocatori per un periodo abbastanza lungo, ma la sua squadra non riesce a trovare continuità, a gettarsi definitivamente dietro le spalle l’era Jack Grealish. I Villans possono vincere o perdere con quasi tutti i rivali, e qui ne incontrano uno che qualche segnale lo sta dando. Dunque segno 1? Non proprio secondo noi. Prima di tutto i londinesi non battono l’Aston Villa da oltre due anni, avendo perso gli ultimi tre scontri diretti, secondo, a parte il già citato derby, le formazioni battute dai Gunners sono tutte modeste, inferiori all’Aston Villa. Non basta per appoggiarli sotto la pari.

Sono difese che subiscono, e, anche se l’attacco di Arteta ha segnato solo sette gol in otto partite di campionato, cinque sono arrivati nelle ultime tre. Entrambe avrebbero bisogno di una vittoria, dunque ci sono buone ragioni per vedere qualche gol.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.75 Betway.it 1.75 Unibet.it 1.72

Quote e pronostico del 21/10/2021 alle ore 07:49.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 22 ottobre in Italia Serie A

Il Torino di Juric ha una chiara identità tattica ma un altrettanto chiaro problema offensivo e lo dimostrano anche i numeri, nelle ultime cinque giornate sono arrivate una vittoria 1-0 contro il Sassuolo, due pareggi 1-1 contro Lazio e Venezia e due sconfitte 1-0 contro Juve e Napoli. Il totale dice cinque Under 2.5 consecutivi, tre gol segnati e le ultime due gare chiuse senza segnare, da questo punto di vista il ritorno di Belotti darà una mano ma ci vorrà tempo per rivederlo al massimo della forma e le assenze nel reparto continuano a pesare. Dall’inizio del campionato i granata solo una volta hanno segnato più di una rete nella stessa partita nel 4-0 contro la Salernitana.

Poteva essere una brutta domenica autunnale quella del Genoa colpito dalla doppietta di Scamacca in quattro minuti a metà del primo tempo, poi è arrivata la reazione immediata con Destro e infine il gol di Vasquez all’89’ per il 2-2, ovvero il terzo pareggio nelle ultime quattro giornate dopo quelli contro Bologna e Verona. La squadra di Ballardini non vince dal 2-1 sul campo del Cagliari a metà settembre ed è ancora alla ricerca della prima vittoria casalinga della stagione, con sette Over 2.5 e Gol nelle prime otto giornate.

Si può stare con il Torino a quote piacevoli e le statistiche dicono che a parte la sconfitta 1-0 contro la Salernitana nelle ultime quattro giornate il Genoa ha pareggiato 3-3 contro il Verona e 2-2 contro Bologna e Sassuolo. La combo Over 2.5 + Gol è azzardata con il Torino della prima parte di stagione ma potrebbe ripagare vista la tendenza statistica degli uomini di Ballardini se si sceglie di rimanere lontani dal risultato finale.

Torino vincente a 1.81

Over 2.5 + GOLBet365.it 2.25, Snai 2.15, Lottomatica 2.35 

Pronostico e quote del 21.10.2021 alle 10:45

La Sampdoria che a metà settembre aveva costretto al 2-2 l’Inter e poi vinto 3-0 sul campo dell’Empoli si è spenta facendosi travolgere 4-0 dal Napoli e da quel momento sono arrivate tre sconfitte nelle ultime quattro giornate con in mezzo il solo pareggio contro l’Udinese. L’ultima è stata il 3-1 contro il Cagliari nel quale i rossoblu sono sempre stati avanti e il gol di Thorsby a dieci minuti dalla fine non ha riaperto la partita ma ha allungato a sei la striscia di Over 2.5 consecutivi, gli ultimi tre dei quali finiti Gol. In questa striscia di gare, tutte finite Over 3.5, si sono viste complessivamente 15 reti.

Lo Spezia prima della sosta aveva raccolto tre sconfitte consecutive, le due casalinghe e dignitose contro Juve e Milan e il 4-0 contro il Verona che aveva alimentato le voci su un possibile addio di Thiago Motta. La prima vittoria casalinga della stagione sembrava lontana dopo il gol di Simy a fine primo tempo ma il 2-1 firmato da Strelec e Kovalenko nella ripresa ha dato ossigeno alla classifica e allungato a cinque la striscia di Over 2.5 consecutivi, quattro dei quali finiti Gol.

A Marassi nelle ultime tre giornate si sono visti 14 gol complessivi per altrettanti Over 3.5. La Sampdoria è logicamente favorita e ancora giocabile a queste quote ma tra due squadre che giocano a viso aperto e concedono anche molto si può prospettare una serata ricca di gol. L’Over 3.5 è una buona base di partenza ma si può anche strizzare l’occhio all’Over 4.5 per una scelta estrema ma statisticamente realistica e coerente con il momento delle due formazioni.

Over 3.5Bet365.it 2.50, Snai 2.30, Betway.it 2.50, Williamhill.it 2.50, Unibet.it 2.55, Lottomatica 2.45

Over 4.5Bet365.it 4.50, Snai 4.00, Unibet.it 4.75, Williamhill.it 4.33, Lottomatica 4.35

Pronostico e quote del 21.10.2021 alle 11:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 22 ottobre in Italia Serie B

Due squadre in difficoltà che si sfidano quest’oggi nella speranza di trovare i punti necessari per uscire dalle sabbie mobili della bassa classifica.
L’Alessandria è incappata nella sesta sconfitta in otto gare a Como, mentre i pitagorici vengono  da due risultati importantissimi come la vittoria sul Pisa e il pareggio contro l’Ascoli, due squadre di alta classifica.

Quote che evidenziano l’equilibrio e la difficoltà nel decifrare un incontro veramente complicato; la difesa dei piemontesi è la peggiore del torneo dopo il Pordenone, e l’attacco ancora manca dei gol di Marconi.

Difficile andare su un segno, per il momento piace la quota dell’over 2,5 in attesa di trovare qualcosa di più interessante in live.

Pronostico e quote del 20/10/2021 alle ore 00:50.

Comparazione quote Italia Serie B

Pronostici di oggi 22 ottobre in Spagna La Liga

L’Osasuna sta andando splendidamente, sta sorprendendo tutti con questa classifica ma se guardiamo qualche dettaglio possiamo vedere qualcosa di ancor più particolare; i Navarri non hanno un rendimento interno molto buono, anzi è mediocre. Il rendimento esterno invece è il migliore del campionato, con quattro vittorie su quattro gare giocate; vedremo se la squadra di Arrasate confermerà questa maggiore difficoltà a giocare tra le mura amiche, contro un Granada che dovrebbe aspettare e difendersi. Seguo questa tendenza, stake molto basso ma provo

DOPPIA CHANCE -> X2 1.95 WilliamHill.it e SNAI, 2.02 888Sport.it

Pronostici e quote del 21.10.2021 alle 15.30

Comparazione quote Spagna La Liga

Pronostici di oggi 22 ottobre in Spagna Segunda Division

La squadra ospite nella scorsa stagione si è salvata solo a due giornate dalla fine, ma, guardando meglio, ci si accorge che tolte le ultime due partite giocate a salvezza acquisita, gli uomini di Luis Carrión avevano vinto quattro delle ultime cinque, battendo Almeria ed Espanyol, con una sola sconfitta su dieci. Match non banale per i baschi padroni di casa, contro una rivale che ha segnato almeno una volta in dieci delle undici uscite stagionali con nove reti messe a segno nelle ultime tre.

GOL/NOGOL –> GOL Better.it 1.95 Bet365.it 1.91 Betway.it 1.91

Quote e pronostico del 21/10/2021 alle ore 14:05.

Comparazione quote Spagna Segunda Division