St. Etienne-Angers (venerdì 22 ottobre, ore 20:30): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si apre al Geoffrey-Guichard di Saint Etienne l'undicesimo turno di Ligue 1

Anticipo dell’undicesima giornata di Ligue 1 che vede un St. Etienne desolatamente ultimo ospitare l’Angers.

Per i biancoverdi tutto continua a girare storto in questo campionato: peggior attacco e peggior difesa del torneo, ancora nessuna vittoria e solo 4 punti racimolati in stagione. Mister Puel continua a rimanere in sella anche forte del credito dello scorso anno, ma la situazione si sta facendo molto difficile anche per il tecnico ex Leicester.
Per gli Scoitses una beffa atroce quella contro il PSG nell’anticipo del turno precedente. La squadra di Baticle era arrivata ad un soffio da un risultato storico, prima del finale che ha lasciato tutti perplessi; in particolare tante sono state le polemiche per il rigore generoso concesso ai parigini a pochi minuti dalla fine e che ha condannato l’Angers ad una immeritatissima sconfitta.

Formazioni ufficiali St. Etienne-Angers

St. Etienne Angers
Stefan Bajic Paul Bernardoni
Yvann Macon Vincent Manceau
Saidou Sow Ismael Traore
Harold Moukoudi Romain Thomas
Mahdi Camara Jimmy Cabot
Lucas Gourna-Douath Batista Mendy
Yvan Neyou Noupa Thomas Mangani
Aimen Moueffek Pierrick Capelle
Ryad Boudebouz Angelo Fulgini
Jean-Philippe Krasso Stephane Bahoken
Wahbi Khazri Sofiane Boufal
Squalificati St. Etienne Squalificati Angers
Zaydou Youssouf Nessuno
Indisponibili St. Etienne Indisponibili Angers
Timothée Kolodziejczak, Miguel Trauco, Etienne Green Zinedine Ould Khaled, Farid El Melali, Abdoulaye Bamba
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 22/10/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa che dovranno fare a meno dello squalificato Zaydou e degli infortunati Kolodziejczak, Green Trauco, mentre ritrovano Macon Gabriel Silva.

Convocati St. Etienne

Portiere: 1. Stefan BAJIC; 16. Boubacar FALL; Nabil OUENNAS.
Difensori 2. Harold MOUKOUDI; 4. Saïdou SOW;  11. Gabriel SILVA; 27. Yvann MAÇON; 31. Bryan NOKOUE; 33. Mickaël NADÉ.
Centrocampisti: 6. Lucas GOURNA; 7. Ryad BOUDEBOUZ; 8. Mahdi CAMARA; 17. Adil AOUCHICHE; 19. Yvan NEYOU; 25. Assane DIOUSSE; 29. Aïmen MOUEFFEK.
Attaccanti: 9. Ignacio RAMIREZ; 10. Wahbi KHAZRI; 14. Jean-Philippe KRASSO; 18. Arnaud NORDIN; 20. Denis BOUANGA; 21. Romain HAMOUMA.

Gli Angioini arriveranno allo stadio Geoffroy Guichard con un gruppo quasi al completo. Assenti solo El Melali, Bamba e Khaled.

Convocati Angers

Bernardoni, Petkovic, Ebosse, Manceau, Traorè, Thomas, Doumbia, Mendy, Capelle, Mangani, Brahimi, Ounahi, Bobichon, Fulgini, Cabot, Boufal, Pereira Lage, Bahoken, Ninga, Cho.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.85 3.20 2.50
William Hill IT 2.70 3.10 2.62
Better.it 2.90 3.25 2.45
Betfair.it 2.90 3.00 2.50
Bet365.it 2.88 3.25 2.50
Vincitù 2.80 3.25 2.60
Betway.it 3.00 3.25 2.40
Unibet.it 2.75 3.30 2.60
Codere 2.83 3.23 2.49
888Sport.it 2.70 3.25 2.55
Winbet.it 2.88 3.23 2.44
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:36 del 22/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Padroni di casa allo sbando e umiliati nell’ultimo turno dallo Strasburgo; una stagione che per certi versi sembra essere ancora più storta della precedente e che vede l’ASSE in seria difficoltà contro avversari di bassa classifica.

Ospiti invece che vengono dalla gara di Parigi in cui sono riusciti a mettere in difficoltà la corazzata di Pochettino, e una classifica che sorride ancora visto il quinto posto attuale con 16 punti totalizzati.

Paga bene la quota degli ospiti, con il Gol che però pare più solido come prima scelta alla luce del ruolino recente di entrambe le squadre.

Pronostico e quote del 20/10/2021 alle ore 21:00. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.