Alessandria-Crotone (venerdì 22 ottobre, ore 20:30): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Sfida salvezza al Moccagatta di Alessandria che apre la nona giornata di Serie B

Riparte la Serie B e l’anticipo della nona giornata vede di fronte Alessandria e Crotone.

Brutto stop per i grigi di Longo sconfitti a Como nel posticipo, in una sfida tra due neopromosse. Il bilancio vede i piemontesi in piena zona rossa al momento con soli 4 punti raccolti, troppo poco per l’organico a disposizione.
Colpaccio invece della squadra di Modesto che è andata ad infliggere la prima sconfitta stagionale alla capolista Pisa. Ancora a segno Mulattieri, che si sta contendendo il trono dei marcatori con Lucca.

Formazioni ufficiali Alessandria-Crotone

Alessandria Crotone
Matteo Pisseri Nikita Contini
Luca Parodi Ionut Nedelcearu
Matteo Di Gennaro Simone Canestrelli
Valerio Mantovani Giuseppe Cuomo
Edoardo Pierozzi Vasile Mogos
Federico Casarini Niccolo Zanellato
Abou Ba Godfred Donsah
Gabriel Lunetta Salvatore Molina
Aristidi Kolaj Giuseppe Borello
Francesco Orlando Mirko Maric
Simone Corazza Samuele Mulattieri
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 22/10/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Alessandria. Sono quattro gli indisponibili per mister Longo: oltre a Sini e Bellodi restano fuori Bruccini e Celesia, infortunati.

Il trainer rossoblù Modesto dovrà rinunciare ancora a Benali e Estevez infortunati.

Convocati Crotone

Portieri: Contini, Festa, Saro.
Difensori: Cuomo, Mogos, Mondonico, Nedelcearu, Visentin, Paz, Canestrelli.
Centrocampisti: Donsah, Giannotti, Molina, Roja, Sala, Schirò, Vulic, Zanellato.
Attaccanti: Borello, Kargbo, Juwara, Maric, Mulattieri, Oddei.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 2.83 3.18 2.58
Better.it 2.80 3.20 2.55
Snai 2.90 3.15 2.50
William Hill IT 3.00 3.10 2.45
Betfair.it 2.70 3.00 2.50
Bet365.it 2.88 3.20 2.50
Codere 2.83 3.18 2.58
888Sport.it 3.00 3.20 2.40
Vincitù 2.93 3.05 2.51
Unibet.it 3.00 3.25 2.40
Betway.it 2.88 3.10 2.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 22/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Due squadre in difficoltà che si sfidano quest’oggi nella speranza di trovare i punti necessari per uscire dalle sabbie mobili della bassa classifica.
L’Alessandria è incappata nella sesta sconfitta in otto gare a Como, mentre i pitagorici vengono  da due risultati importantissimi come la vittoria sul Pisa e il pareggio contro l’Ascoli, due squadre di alta classifica.

Quote che evidenziano l’equilibrio e la difficoltà nel decifrare un incontro veramente complicato; la difesa dei piemontesi è la peggiore del torneo dopo il Pordenone, e l’attacco ancora manca dei gol di Marconi.

Difficile andare su un segno, per il momento piace la quota dell’over 2,5 in attesa di trovare qualcosa di più interessante in live.

Pronostico e quote del 20/10/2021 alle ore 00:50.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.