Arsenal-Aston Villa (22 ottobre, ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

L'anticipo della nona giornata di Premier League è un affare tra Gunners e Villans. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Due pareggi contro Brighton e Crystal Palace per l’Arsenal, due sconfitte contro Tottenham e Wolverhampton per l’Aston Villa, questo il bilancio recente delle due protagoniste di questa sfida, che non avendo giocato le coppe aprono le danze mentre le altre recuperano dalle fatiche. In classifica, sono rispettivamente dodicesima e tredicesima, anche se il quarto posto dista solo quattro e cinque punti.

Tuttavia, la squadra di Arteta è imbattuta da sei partite, comprese quella di EFL Cup contro il Wimbledon ma anche il derby contro il Tottenham, avendo mostrato dunque una certa resilienza, qualità della quale i Gunners hanno certamente difettato nelle ultime stagioni.

Formazioni ufficiali Arsenal-Aston Villa

Arsenal Aston Villa
Aaron Ramsdale Emiliano Martinez
Takehiro Tomiyasu Ezri Konsa
Ben White Axel Tuanzebe
Gabriel Tyrone Mings
Nuno Tavares Matty Cash
Thomas John McGinn
Albert Sambi Lokonga Douglas Luiz
Bukayo Saka Matt Targett
Emile Smith-Rowe Emiliano Buendia
Pierre-Emerick Aubameyang Danny Ings
Alexandre Lacazette Ollie Watkins
Squalificati Arsenal Squalificati Aston Villa
Nessuno Nessuno
Indisponibili Arsenal Indisponibili Aston Villa
Granit Xhaka Caleb Chukwuemeka, Trezeguet
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 22/10/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 1.90 3.60 3.85
Snai 1.92 3.60 3.90
William Hill IT 1.91 3.50 4.00
Betfair.it 1.85 3.50 4.20
Bet365.it 1.85 3.75 4.00
Unibet.it 1.96 3.70 4.10
Betway.it 1.91 3.60 4.00
Vincitù 1.89 3.65 3.90
Codere 1.95 3.59 3.84
888Sport.it 1.89 3.55 3.95
Winbet.it 1.95 3.59 3.84
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:36 del 22/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Dean Smith ha potuto lavorare con i suoi nuovi giocatori per un periodo abbastanza lungo, ma la sua squadra non riesce a trovare continuità, a gettarsi definitivamente dietro le spalle l’era Jack Grealish. I Villans possono vincere o perdere con quasi tutti i rivali, e qui ne incontrano uno che qualche segnale lo sta dando. Dunque segno 1? Non proprio secondo noi. Prima di tutto i londinesi non battono l’Aston Villa da oltre due anni, avendo perso gli ultimi tre scontri diretti, secondo, a parte il già citato derby, le formazioni battute dai Gunners sono tutte modeste, inferiori all’Aston Villa. Non basta per appoggiarli sotto la pari.

Sono difese che subiscono, e, anche se l’attacco di Arteta ha segnato solo sette gol in otto partite di campionato, cinque sono arrivati nelle ultime tre. Entrambe avrebbero bisogno di una vittoria, dunque ci sono buone ragioni per vedere qualche gol.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.75 Betway.it 1.75 Unibet.it 1.72

Quote e pronostico del 21/10/2021 alle ore 07:49.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.