Pronostici di oggi 22 giugno: Argentina-Paraguay, Croazia-Scozia, Rep. Ceca-Inghilterra

Giornata tranquilla per noi, con sole tre partite in programma

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 22 giugno. Subito nella notte Leo Messi e compagni tenteranno di costruire sulla vittoria contro l’Uruguay mentre in serata di decidono le sorti si altre quattro nazionali, con Croazia e Scozia impegnate in un vero spareggio. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 22 giugno.

 

Pronostici di oggi 22 giugno in Copa America

Dalla batosta per 6-1 di quasi sei anni fa Los Guaraníes non hanno più perso con questi rivali, ottenendo una vittoria e tre pareggi nelle successive quattro partite. Dunque giocheranno le loro carte sapendo di averne.

La ritrovata impressione di solidità della formazione di Scaloni però, unità alla buona vena di Messi, potrebbe essere lo spunto da cui far partite una COMBO 1+NO GOL: Bet365.it 2.25, Snai 2.25, WilliamHill.it 2.10, Betfair.it 2.20.

Pronostico e quote del 20.06.2021 alle ore 17:45.

Comparazione quote America Copa America

Pronostici di oggi 22 giugno in Europei 2021

E’ stato Perisic a pareggiare il gol di Schick e a dare alla Croazia l’1-1 contro la Repubblica Ceca ma non si può certo dire che la nazionale di Dalic sia piaciuta nelle prime due gare degli Europei. Il pareggio con i cechi ha allungato a quattro la striscia di gare consecutive senza vittoria, due sconfitte e due pareggi tutti finiti Under 2.5, e i successi sono stati solo nelle ultime dieci partite giocate. Se escludiamo il 3-0 contro Malta a marzo, i croati non hanno mai segnato più di un gol nelle ultime sette gare.

La Scozia contro la Repubblica Ceca si era arresa solo a due magie di Schick e alle parate di Vaclik e nello 0-0 contro l’Inghilterra ha fermato uno dei migliori attacchi del torneo strappando un pareggio che ha alimentato dubbi sul potenziale della squadra di Southgate e fatto crescere la fiducia in quella di Clarke. Il problema della Scozia è un attacco che nelle prime due gare non ha mai segnato e una differenza reti di -2 che potrebbe fare la differenza in negativo anche in caso di arrivo a 4 punti, sia se arrivasse a pari punti con l’Inghilterra che è a +1 sia se arrivasse terza.

Non sono due nazionali che si incontrano spesso, solo tre precedenti dal 2008 con un pareggio e due vittorie della Scozia nelle qualificazioni ai mondiali 2014. Per quanto fatto vedere dalle due squadre finora siamo tentati di andare con la nazionale di Clarke a 2.96 ma è probabilmente più saggio stare fuori dal risultato finale, in quel caso NO GOL (Bet365.it 1.90, Snai 1.95, Unibet.it 1.92, Williamhill.it 2.00, Lottomatica 1.92) può essere la soluzione giusta in una serata che vede di fronte due attacchi che finora hanno deluso e prodotto complessivamente una sola rete.

Pronostico e quote del 21.6.2021 alle 11:45

Se da un lato potrebbe essere vero che il percorso a breve dell’Inghilterra potrebbe essere migliore col secondo posto, non è affatto detto che sia così a lungo termine. Se la Francia, la migliore sulla carta, vincesse il suo girone, non potrebbe essere avversaria di Kane e compagni fino all’eventuale finale, così come l’Italia, qualora gli inglesi terminassero al primo posto. Dunque secondo noi non è il caso di fare troppi calcoli, perché non ci sono abbastanza elementi.

NO GOL ci sembra la cosa più probabile: Bet365.it 1.66, Snai 1.65, Lottomatica 1.62.

Pronostico del 21.06.2021 alle ore 14:50.

Comparazione quote Europei