Pronostici di oggi 21 settembre

Serie A e Premier League al centro della scena in un programma stringato ma molto interessante

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 21 settembre. Torna il campo il Milan dopo la qualificazione al terzo turno preliminare di Europa League. Per il Manchester City di Guardiola invece è il debutto assoluto. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 21 settembre.

 

Pronostici di oggi 21 settembre in Premier League

I padroni di casa sono partiti bene vincendo subito in trasferta anche se poi sono usciti dalla coppa per mano dello Stoke.

Con tutti i discorsi che abbiamo fatto è chiaro che non punteremo sui favoriti. C’è qualcosa di non casuale in quanto è successo fin ad oggi che non può essere ignorato. Tuttavia, basterebbe poco ai Citizens per invertire la tendenza e poi c’è un Guardiola che dall’alto del suo piedistallo comincia sentire qualche mormorio. Non ci attendiamo disattenzioni.

Proviamo a suggerire un paio di puntate da fare però con grande prudenza e per pochi soldi.

Raul Jimenez a fare almeno un assist a quota 8.00. Quota disponibile anche in Italia. Il messicano può innescare i compagni fornendo l’ultimo passaggio.

Kevin de Bruyne marcatore in qualsiasi momento (3.00 William Hill3.15 Snai). Il belga ha anche il tiro da fuori che in questi casi può essere risolutivo.

Quote del 20.09.2020 alle ore 15:30.

A sensazione andiamo sulla squadra di casa con la protezione del pareggio rimborso. La quota invoglia alquanto secondo noi.

Aston Villa vincente in handicap asiatico DNB (0.0) o equivalente a quota 1.90.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 21 settembre Serie A

Il Milan ha vinto cinque delle ultime sei partite giocate in campionato ed è imbattuto dalla sconfitta casalinga contro il Genoa dell’8 marzo, ultima gara giocata prima del lockdown aggiungendo al conto anche il 2-0 di giovedì contro lo Shamrock Rovers. I rossoneri sono stati probabilmente la squadra migliore della serie A conclusa in estate e Pioli ha restituito anche una consistente vena offensiva a una squadra che in autunno e inverno aveva segnato davvero poco. Mihajlovic si è spesso lamentato della scarsa continuità del Bologna, che dopo avere battuto l’Inter 2-1 a inizio luglio si è spento battendo solo il Lecce nelle successive otto partite e collezionando anche una figuraccia perdendo 5-1 proprio contro il Milan a San Siro.

Milan favorito e a 1.57 si può giocare a patto che le quote non scendano ulteriormente, Over 2.5 a 1.57 come alternativa e si può valutare anche Gol a 1.66 visto che i rossoneri in difesa non sono ancora al competo e Pioli nelle ultime settimane l’ha indicata come il reparto su cui lavorare di più. Ibrahimovic ha segnato all’esordio nei preliminari di Europa League e la sua firma alla prima di campionato in qualsiasi momento della partita vale 1.61.

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 21 settembre in Romania Liga I

Proviamo a dare fiducia alla squadra ospite in un match con qualche gol.

Dinamo Bucarest vincente a quota 1.93 e GOL (entrambe segnano) a quota 2.00.

Comparazione quote Romania Liga I