Gaz Metan Medias-Dinamo Bucarest (lunedì, ore 20:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Posticipo della quarta giornata della massima serie rumena con la Dinamo che affronta questa trasferta nel distretto di Sibiu ancora a digiuno di vittorie

Ci sono almeno un paio di buone notizie per i diciotto volte campioni di Romania. Nonostante il pareggio, la squadra ha dominato il Botosani anche grazie a nuovi acquisti come lo spagnolo Borja Valle, appena arrivato dal Deportivo La Coruna. Inoltre, a fine partita il difensore Ricardo Grigore ha dichiarato che i nuovi investitori hanno pagato gli stipendi dei giocatori mantenendo la parola data.

Formazioni ufficiali Gaz Metan Medias-Dinamo Bucarest

Gaz Metan Medias Dinamo Bucarest
Alexandru Buzbuchi Tomas Mejias
Mihai Butean Alexander Gonzalez
Ionut Larie Ante Puljic
Ondrej Baco Ricardo Grigore
Razvan Trif Isma Lopez
Lukas Droppa Juan Camara
Ronaldo Deaconu Alexandru Rauta
Roberto Romeo Janusz Gol
Sergiu Ciocan Deian Sorescu
Bogdan Jica Adam Nemec
Tomas Smola Ioan Borcea
Squalificati Gaz Metan Medias Squalificati Dinamo Bucarest
Nessuno Nessuno
Indisponibili Gaz Metan Medias Indisponibili Dinamo Bucarest
Nessuno Mihai Neicutescu, Mihai Popescu, Andrei Sin, Vlad Achim
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:55 del 21/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 4.00 3.30 1.87
William Hill IT 3.70 3.10 2.05
Better.it 3.70 3.10 1.95
Unibet.it 4.10 3.30 1.92
Betfair.it 3.75 3.00 1.85
888Sport.it 3.80 3.20 1.92
Bet365.it 3.80 3.50 1.91
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 21/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Proviamo a dare fiducia alla squadra ospite in un match con qualche gol.

Dinamo Bucarest vincente a quota 1.93 e GOL (entrambe segnano) a quota 2.00.

Pronostico del 20.09.2020 alle ore 16:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.