Milan-Bologna (21 settembre ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Rebic accanto a Ibrahimovic

Formazioni Milan-Bologna (Serie A) in programma lunedì 21 settembre 2020 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Un ex della panchina rossonera come Mihajlovic è il primo ostacolo in campionato del Milan reduce dall’esordio vincente in Europa League contro lo Shamrock Rovers. La squadra di Pioli è stata a tratti la migliore della serie A nelle gare estive ma adesso i progressi dovranno essere confermati ripartendo da zero in una stagione che nelle aspettative della dirigenza e dei tifosi dovrà essere quella del ritorno in Champions League. Più difficile valutare le ambizioni del Bologna che ancora non sembra attrezzato per giocarsi le posizioni che valgono l’Europa League.

Formazioni ufficiali Milan-Bologna

Milan Bologna
Donnarumma Gianluigi Skorupski Lukasz
Calabria Davide De Silvestri Lorenzo
Kjaer Simon Tomiyasu Takehiro
Gabbia Matteo Danilo
Hernandez Theo Dijks Mitchell
Kessiè Franck Schouten Jardy
Bennacer Ismael Dominguez Nicolas
Castillejo Samu Orsolini Riccardo
Calhanoglu Hakan Soriano Roberto
Rebic Ante Palacio Rodrigo
Ibrahimovic Zlatan Barrow Musa
Squalificati Milan Squalificati Bologna
Medel
Indisponibili Milan Indisponibili Bologna
Conti, Musacchio, Romagnoli, Rafael Leao Nessuno
Convocati Milan Convocati Bologna
Donnarumma An., Tatarusanu, Donnarumma G., Calabria, Hernandez T., Laxalt, Duarte, Kalulu, Gabbia, Kjaer, Castillejo, Paqueta’, Tonali, Bennacer, Kessie’, Saelemaekers, Calhanoglu, Krunic, Diaz B., Ibrahimovic, Rebic, Colombo Da Costa, Skorupski, Danilo Lar., Mbaye, Denswil, Tomiyasu, De Silvestri, Bani, Dijks, Dominguez, Soriano, Poli, Svanberg, Baldursson, Schouten, Skov Olsen, Juwara, Sansone, Vignato, Orsolini, Santander, Barrow, Palacio
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:39 del 21/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Come visto nelle amichevoli precampionato in difesa il Milan potrebbe affiancare Gabbia a Kjaer in attesa di recuperare Romagnoli, Musacchio e Conti, Rebic dovrebbe affiancare Ibrahimovic in attacco, il Bologna non avrà Medel e in attacco Mihajlovic potrebbe scegliere Barrow accanto a Sansone.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.50 4.75 6.25
William Hill IT 1.47 4.50 6.50
Better.it 1.50 4.55 5.75
Unibet.it 1.48 4.60 6.50
Betfair.it 1.48 4.60 6.50
888Sport.it 1.48 4.70 6.65
Bet365.it 1.44 4.75 6.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 21/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Milan ha vinto cinque delle ultime sei partite giocate in campionato ed è imbattuto dalla sconfitta casalinga contro il Genoa dell’8 marzo, ultima gara giocata prima del lockdown aggiungendo al conto anche il 2-0 di giovedì contro lo Shamrock Rovers. I rossoneri sono stati probabilmente la squadra migliore della serie A conclusa in estate e Pioli ha restituito anche una consistente vena offensiva a una squadra che in autunno e inverno aveva segnato davvero poco. Mihajlovic si è spesso lamentato della scarsa continuità del Bologna, che dopo avere battuto l’Inter 2-1 a inizio luglio si è spento battendo solo il Lecce nelle successive otto partite e collezionando anche una figuraccia perdendo 5-1 proprio contro il Milan a San Siro.

Milan favorito e a 1.57 si può giocare a patto che le quote non scendano ulteriormente, Over 2.5 a 1.57 come alternativa e si può valutare anche Gol a 1.66 visto che i rossoneri in difesa non sono ancora al competo e Pioli nelle ultime settimane l’ha indicata come il reparto su cui lavorare di più. Ibrahimovic ha segnato all’esordio nei preliminari di Europa League e la sua firma alla prima di campionato in qualsiasi momento della partita vale 1.61.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.