Aston Villa-Sheffield United (lunedì, ore 19:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

E' la prima parte del "Monday Night" in attesa del debutto in campionato del Man City un paio d'ore più tardi

Inizio non buono per le Blades di Chris Wilder che hanno perso la gara inaugurale a Bramall Lane prima di essere eliminate dal Burnley in EFL Cup. I Villans invece non hanno giocato nella prima giornata e così Dean Smith ne ha approfittato per schierare una formazione forte martedì sera in coppa che alla fine è riuscita a passare il turno in rimonta. Sfida che sulla carta si presenta molto equilibrata ma noi abbiamo la nostra idea.

Formazioni ufficiali Aston Villa-Sheffield United

Aston Villa Sheffield United
Emiliano Martinez Aaron Ramsdale
Matty Cash Chris Basham
Ezri Konsa John Egan
Tyrone Mings Jack O’Connell
Matt Targett George Baldock
John McGinn John Lundstram
Douglas Luiz Sander Berge
Conor Hourihane John Fleck
Trezeguet Enda Stevens
Ollie Watkins David McGoldrick
Jack Grealish Oliver Burke
Squalificati Aston Villa Squalificati Sheffield United
Nessuno Nessuno
Indisponibili Aston Villa Indisponibili Sheffield United
Wesley, Bjorn Engels, Tom Heaton Lys Mousset, Simon Moore
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 21/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Emiliano Martinez, arrivato dall’Arsenal, potrebbe prendere posto tra i pali sin da subito. Ufficiale anche l’arrivo dal Lione dell’attaccante Bertrand Traore. I Villans hanno spesso 83 milioni di sterline in questa sessione di mercato.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.50 3.10 3.05
William Hill IT 2.45 3.10 3.10
Better.it 2.45 3.10 3.05
Unibet.it 2.60 3.20 3.10
Betfair.it 2.45 3.10 3.10
888Sport.it 2.48 3.05 3.00
Bet365.it 2.45 3.20 3.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 21/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

A sensazione andiamo sulla squadra di casa con la protezione del pareggio rimborso. La quota invoglia alquanto secondo noi.

Aston Villa vincente in handicap asiatico DNB (0.0) o equivalente a quota 1.90.

Pronostico del 20.09.2020 alle ore 15:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.