Pronostici di oggi 21 giugno, Olanda-Francia agli Europei, al via la Copa America con l’Argentina

Pronostici di oggi 21 giugno (venerdì), Olanda-Francia, Austria e Ucraina a Euro 2024, al via la Copa America con Argentina-Canada

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 21 giugno, a Euro 2024 il big match è tra Olanda e Francia con i transalpini alle prese con le condizioni del naso di Mbappè che rimane in dubbio, in campo anche la Polonia contro l’Austria e la Slovacchia contro l’Ucraina. Al via anche la Copa America e l’esordio spetta all’Argentina campione del mondo che sfiderà il Canada in un incrocio inedito tra le due nazionali. Si gioca anche nel Campeonato Brasileiro.

Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 21 giugno.

 

Pronostici di oggi 21 giugno in America Copa America

Argentina – Canada è una prima assoluta nei grandi tornei non essendosi mai incrociate in un mondiale e visto il debutto assoluto dei Canucks nella Coppa America. La Albiceleste nelle Qualificazioni Mondiali sta dimostrando di non essere ancora sazia e dopo il trionfo in Qatar ha vinto tredici match su quattordici disputati lasciando pochissimo spazio agli attacchi avversari (quattro reti subite, undici clean sheet). Il Canada non ha convinto né nell’ultima Concacaf Nations League (eliminato ai Quarti di Finale dalla Giamaica), né nei successivi test amichevoli. L’Argentina, clamorosamente sorpresa dall’Arabia Saudita nel match d’esordio nell’ultima Coppa del Mondo, difficilmente ripeterà l’errore contro degli avversari validi ma che per ora non stanno riuscendo a competere ai massimi livelli. Alla luce dell’elevato rendimento del reparto difensivo argentino e delle difficoltà recenti del Canada, crediamo che Messi e compagni riusciranno ad ottenere i primi tre punti del torneo mantenendo la rete di Dibu Martinez imbattuta.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Snai 2.05 Bet365.it 2.00 Winbet.it 1.93

Quote e pronostico del 19/06/2024 alle ore 00:44.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote America Copa America

Pronostici di oggi 21 giugno in Brasile Campeonato Brasileiro

Flamengo ed Esporte Clube Bahia sono formazioni che trovano la via della rete con facilità. Il Mengão con sedici reti ha il miglior attacco del Campeonato Brasileiro, il Tricolor Baiano con tredici è al quarto posto di questa particolare graduatoria. I quattro incontri giocati in trasferta dall’Esporte Club Bahia si sono tutti conclusi con entrambe le formazioni a segno, evento accaduto in due dei quattro match giocati al Maracana dal Flamengo che diventano sei in nove match complessivi disputati in campionato. I presupposti per vedere nuovamente il verificarsi di questo evento non mancano, la quota ha valore e su questa possiamo orientarci.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.95 Efbet 1.94 Netbet.it 1.88

Quote e pronostico del 18/06/2024 alle ore 23:39.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Quando Palmeiras e Red Bull Bragantino si incrociano le emozioni non mancano. Cinque degli ultimi sei confronti diretti si sono conclusi con entrambe le formazioni a segno. Gli ospiti stanno trovando continuità in fase offensiva avendo realizzato almeno una rete in otto dei nove match di campionato disputati. Gli uomini di Abel Ferreira si sono sbloccati negli ultimi tre match (otto goal realizzati) ma nonostante la difesa del Verdão stia concedendo poco (quattro reti incassate in nove giornate), crediamo che anche il Massa Bruta riuscirà a trovare almeno una rete all’Allianz Parque e il match si concluderà con entrambe le formazioni a segno.

GOL/NOGOL –> GOL Efbet 1.99 Bet365.it 1.95 Netbet.it 1.95

Quote e pronostico del 19/06/2024 alle ore 09:34.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Brasile Campeonato Brasileiro

Pronostici di oggi 21 giugno in Europa Campionato europeo

Si ripete questa sfida dopo il 6 a 1 complessivo visto nelle qualificazioni, con i Bleus che hanno gestito gli oranje sia all’andata che al ritorno senza troppi problemi né mai mostrando flessione nei 180 minuti.

La prova di entrambe all’esordio ha confermato la solidità della difesa di Deschamps, che può compensare anche ad una giornata sfortunata o negativa degli attaccanti e che in caso di assenza di Mbappè sarà l’arma in più per giocarsi il trofeo.
La squadra di Koeman ha comunque disputato un’ottima gara, e si è rivisto un Depay rigenerato dopo l’ottima stagione a Madrid sponda Atletico. Con un po’ di fortuna il gol sarebbe potuto arrivare prima, ma ci ha anche messo del suo un ottimo Szczesny almeno fino al guizzo di Weghorst.

Con o senza la loro stella i Bleus dovrebbero far valere la loro forza e aver ragione di un’Olanda decisamente inferiore prendendosi il primo posto nel girone e la qualificazione. 

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 2.26 Efbet 2.15 Bet365.it 2.15

Quote e pronostico del 18/06/2024 alle ore 12:32.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Pensiamo che stavolta la Slovacchia non riuscirà a tenere la propria porta inviolata; col Belgio è andato davvero tutto nel verso giusto, è possibile che stavolta gli ucraini riescano a segnare almeno una volta. Riteniamo però che l’ottima salute mostrata dai ragazzi di Calzona, combinata alla fragilità palesata dai giallo-blu possa portare a una gara nella quale entrambe le compagini possano andare a referto.

GOL/NOGOL –> GOL Efbet 1.87 Netbet.it 1.84 Bet365.it 1.83

Quote e pronostico del 19/06/2024 alle ore 15:29.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

La Polonia dopo i due successi nelle amichevoli contro Ucraina e Turchia ha perso la prima gara ufficiale dal 2-0 contro l’Albania dello scorso settembre e nelle ultime cinque gare giocate ha tenuto la porta inviolata solo una volta, nella finale dei playoff vinta ai rigori contro il Galles con i supplementari che erano finiti 0-0. L’Austria ha imbrigliato la Francia, è uscita sconfitta per un episodio sfortunato ma ha pagato la scarsa consistenza offensiva che si era rivista nelle amichevoli contro Serbia e Svizzera e che sembrava alle spalle tra l’autunno e la primavera quando erano arrivati i successi 2-0 contro Germania e Slovacchia e il 6-1 contro la Turchia, per gli uomini di Rangnick sei delle ultime otto gare sono finite con meno di tre reti complessive.

Pochi i precedenti recenti tra le due nazionali che risalgono alle qualificazioni a Euro 2020, successo esterno 1-0 della Polonia all’andata e pareggio 0-0 al ritorno nelle due gare giocate nel 2019. Per quanto visto nella prima giornata le quote sembrano troppo sbilanciate dalla parte dell’Austria, che rimane favorita, in un pomeriggio che secondo noi presenta troppe incognite per esporsi sul risultato finale. Con due attacchi che per motivi diversi faticano a brillare, è invece realistico aspettarsi una partita poco prolifica e nella quale difficilmente si vedranno più di due reti complessive.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 1.92 Efbet 1.90 Better.it 1.90

Quote e pronostico del 20/06/2024 alle ore 10:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Europa Campionato europeo