Polonia-Austria (Campionato europeo, 21-06-2024 ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Polonia-Austria (Campionato europeo) in programma venerdì 21 giugno 2024 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico

Una Polonia priva di Lewandowski ha spaventato l’Olanda all’esordio andando in vantaggio con Buska ma ha poi confermato i limiti anche caratteriali che l’avevano costretta ai playoff per qualificarsi agli Europei cedendo 2-1 agli Orange in una gara in cui è stato Szczesny con le sue parate a lasciare il risultato in bilico fino a dieci minuti dalla fine. L’Austria ha invece costretto la Francia a sbattere il naso, letteralmente nel caso di Mbappé, sulla propria organizzazione su due lati del campo e i Bleus per vincere 1-0 hanno avuto bisogno di un autogol di Wober. La sostanza è che il gruppo D come da previsioni dopo la prima giornata è già in mano a Olanda e Francia che si sfideranno per il primo posto e a Berlino andrà invece in scena quello che realisticamente si può definire uno scontro diretto per il terzo posto. Con tre punti e con la prospettiva di affrontare la restante big nell’ultima giornata un piazzamento tra le migliori terze per andare agli ottavi di finale è comunque uno scenario complicato, ma un pareggio nella sfida dell’Olympiastadion rischia di non servire a nessuna delle due nazionali e questa consapevolezza potrebbe aggiungere sapore al pomeriggio.

Formazioni ufficiali Polonia-Austria

Polonia Austria
Wojciech Szczesny Patrick Pentz
Jan Bednarek Stefan Posch
Pawel Dawidowicz Gernot Trauner
Jakub Kiwior Philipp Lienhart
Przemyslaw Frankowski Philipp Mwene
Nicola Zalewski Nicolas Seiwald
Jakub Piotrowski Florian Grillitsch
Bartosz Slisz Christoph Baumgartner
Piotr Zielinski Konrad Laimer
Adam Buksa Marcel Sabitzer
Krzysztof Piatek Marko Arnautovic
Squalificati Polonia Squalificati Austria
Nessuno Nessuno
Indisponibili Polonia Indisponibili Austria
Nessuno Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:15 del 21/06/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

  • Arbitro: Meler (Turchia)
  • Assistenti: Eyisoy – Ersoy
  • Quarto uomo: Obrenovic (Slovenia)
  • Var: Valeri (Italia) – Irrati – Ulusoy

Comparazione quote

1 X 2
Efbet 3.85 3.25 2.08
Netbet.it 4.10 3.35 2.00
Bet365.it 4.10 3.40 1.95
William Hill IT 4.00 3.20 2.00
Snai 4.00 3.35 2.00
Lottomatica 4.20 3.35 1.97
Winbet.it 4.00 3.45 2.00
AdmiralBet 4.00 3.35 2.00
Betfair.it 4.10 3.20 1.90
888Sport.it 4.60 3.35 1.94
LeoVegas 4.40 3.30 1.91
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 21/06/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

La Polonia dopo i due successi nelle amichevoli contro Ucraina e Turchia ha perso la prima gara ufficiale dal 2-0 contro l’Albania dello scorso settembre e nelle ultime cinque gare giocate ha tenuto la porta inviolata solo una volta, nella finale dei playoff vinta ai rigori contro il Galles con i supplementari che erano finiti 0-0. L’Austria ha imbrigliato la Francia, è uscita sconfitta per un episodio sfortunato ma ha pagato la scarsa consistenza offensiva che si era rivista nelle amichevoli contro Serbia e Svizzera e che sembrava alle spalle tra l’autunno e la primavera quando erano arrivati i successi 2-0 contro Germania e Slovacchia e il 6-1 contro la Turchia, per gli uomini di Rangnick sei delle ultime otto gare sono finite con meno di tre reti complessive.

Pochi i precedenti recenti tra le due nazionali che risalgono alle qualificazioni a Euro 2020, successo esterno 1-0 della Polonia all’andata e pareggio 0-0 al ritorno nelle due gare giocate nel 2019. Per quanto visto nella prima giornata le quote sembrano troppo sbilanciate dalla parte dell’Austria, che rimane favorita, in un pomeriggio che secondo noi presenta troppe incognite per esporsi sul risultato finale. Con due attacchi che per motivi diversi faticano a brillare, è invece realistico aspettarsi una partita poco prolifica e nella quale difficilmente si vedranno più di due reti complessive.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 1.92 Efbet 1.90 Better.it 1.90

Quote e pronostico del 20/06/2024 alle ore 10:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.